Coro Freedom

Concerto del 13/10/2012

« Older   Newer »
  Share  
..TooSweetGirl..
icon1  view post Posted on 14/10/2012, 12:44




Che ne dite?
A mio avviso, fumo a parte, è stato proprio un bel concerto!
Abbiamo pure avuto l'onore di sentire un Magister in piena forma (complimenti!!) !!!
Sarà vero che la salsiccia nel paninozzo senza olio dà i suoi frutti???

:D
 
Top
flà86
view post Posted on 14/10/2012, 12:55




Bello, bello, mi è piaciuto!! Abbiamo confermato il motto del nostro coro: singin' everything, everywhere....pure affumicati dal fumo della grigliata e soffocati dalla polvere dei tappeti XD
Le canzoni sono venute bene secondo me, anche se per la new entry Rocking Jerusalem c'è ancora un po' da lavorare !
Bravo magister e bravi solisti & controvoci al solista :-D
 
Top
Alessandro Cutrona
view post Posted on 14/10/2012, 13:17




Bel concerto, nonostante tutto il baccano del pubblico ce la siamo cavata
 
Top
Rocket man
view post Posted on 14/10/2012, 14:03




E' di Angelo!
 
Top
Magistervester
view post Posted on 14/10/2012, 17:05




Anch'io voglio dire la mia. Ieri sera è stata una serata splendida perchè ci siamo trovati a cantare in un luogo a me particolarmente caro (alcuni di voi lo sanno.... agli altri lo dirò nella prossima prova).... Questa caritudine è il motivo della mia "carica vocale" (diciamo che anche la salciccia ha fatto la sua parte). Come ebbe una volta modo di dirmi, con acuta intelligenza umana e musicale, Elisa la forza del Coro Freedom è che riesce a rendere il Cuore del magister.... Voi quando cantate siete il mio cuore pulsante !!! E lo siete PER QUELLO CHE SIETE, CON LE VOSTRE STORIE PERSONALI, LE VOSTRE VITE. GRAZIE SEMPRE DI QUESTO !!! Vi abbraccio tutti uno per uno (anche chi.... fisicamente non poteva essere presente per svariati motivi....)
Vostro Magister Semper
 
Top
Alessandro Cutrona
view post Posted on 16/10/2012, 13:08




Grande Nino
 
Top
toshu_wolman
view post Posted on 16/10/2012, 16:26




Concordo...proprio un bel concerto!
 
Top
6 replies since 14/10/2012, 12:44   69 views
  Share