Coro Freedom

Concerto degli "Unashamed singers"

« Older   Newer »
  Share  
-flà-
view post Posted on 4/1/2007, 11:27




Allora, per quelli che non c'erano ieri ecco una descrizione della serata: ci siamo visti a casa di Delia e da lì siamo partiti con le macchine per Santa Venerina. Il concerto è stato carino...questo gruppo di ragazzi (più o meno della nostra età) portava il repertorio degli Swingle Singers (cosa che potremmo fare anche noi, almeno 1 o 2 canzoni!). A me sono piaciuti, soprattutto il basso e il soprano I...anche se una nostra "fan" ha detto che noi emozioniamo di più :D Al concerto c'erano pure....udite udite....Rita Caruso e Elisa Poidomani! Le abbiamo presentate ufficialmente ai nuovi acquisti del coro, che così hanno potuto conoscere chi ha scritto praticamente il 60% delle nostre canzoni! Cmq...la serata ovviamente non poteva finire là e così siamo andati a mangiare a CT, poi a prendere un frappè alla nutella e a improvvisare un concerto nostro in piazza Verga, con tanto di pubblico!! Ci siamo divertiti troppo!! Ma vi racconteremo meglio domani da Katia!
Kisses
 
Top
Rocket man
view post Posted on 4/1/2007, 12:09




A me sono sembrati carini ma niente di che. Una scopiazzatura degli Swingle Singers, dal modo di presentarsi al repertorio, visto che hanno preso proprio i loro spartiti, da Lady Madonna a Amazing Grace passando per Soul Bossa Nova, senza contare il fatto che c'era a differenza degli Swingle chi li dirigeva, e sbagliavano comunque gli attacchi
 
Top
katja85
view post Posted on 4/1/2007, 14:24




Ciao a tutti! Sono contenta che ieri vi siate divertiti!...purtroppo io non sono potuta venire...:( Comunque vi ricordo che domani sera vi aspetto a casa mia x vedere il filmino del concerto di giorno 1.L'appuntamento è alle ore 20. Dopo il filmino io proporrei di uscire...se siete d'accordo! Non penso che si faccia tardi,il filmino dura circa un'ora e qlcs. Vi aspetto! Baci!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 4/1/2007, 15:47




Ragazzi ho appena scoperto che uno dei ragazzi per i quali abbiamo cantato ieri è una vostra vecchia conoscenza; ha fatto parte per 6 anni del coro dei Cantori del Rosario.
 
Top
Aghy42
view post Posted on 4/1/2007, 21:37




Io da parte mia ieri sera, sola sola piccina piccina, credo di avere tenuto alto il nome e l'onore dei contralto sia nel canto che nella coreografia ecco. MOLTO BELLISSIMO quando salvo ha fatto il contralto con me!!! Che strano!!!
Solo in ave verum ancora non mi sono emancipata, ma in compenso la versione a due voci con Flavia in macchina non dispiaceva affatto...invito Giovanna (spettatrice involontaria :alienff: ) a confermare o meno la mia impressione :rolleyes:
Un bacio a tutti belli e 'ncutti
 
Top
Giannone
view post Posted on 30/1/2007, 22:38




Beh, amore. Non credo tu abbia la capacità di comporre la musica che proponi (certo, a parte "I Soldatini Passano"), quindi "scimmiotti" anche tu se per te questo significa cantare la roba scritta da altri... Gli Unashamed miglioreranno, non si sognerebbero mai di sentirsi a livello Swingle, nessuno potrebbe.

:alienff:
 
Top
Rocket man
view post Posted on 31/1/2007, 13:11




Scusa ma chi sei? Comunque...penso che ti riferivi a quello che ho scritto...io mi riferifo soprattutto al modo di presentarsi, dall'abbigliamento alle coreografie
 
Top
Giannone
view post Posted on 31/1/2007, 16:29




Ah già. Come gli Swingle sono in numero compreso fra 8 e 10, non cantano nudi, sanno muoversi e _pensa_ come gli Swingle sanno reggersi persino sulle gambe!!!!!!

A me sembra una critica impropria.


:alienff:
 
Top
Rocket man
view post Posted on 31/1/2007, 16:32




A me sembra impropria la critica che stai facendo nei miei confronti, visto che ho solo espresso un mio parere e quello che hai scritto nell'ultimo messaggio non ha senso. Comunque faresti cosa gradita se ti presentassi
 
Top
Giannone
view post Posted on 31/1/2007, 21:56




Sono Giovanni, il ragazzo di Francesca Sciacca.
Anche io ho solo espresso un parere: sulla tua bella testa!!!!
Ciao!!


:alienff:
 
Top
Rocket man
view post Posted on 5/2/2007, 17:49




Non ho idea di chi sia...comunque se hai intenzione di venire a scrivere qua, solo per provocare, è meglio che non scrivi proprio
 
Top
33giri
view post Posted on 7/2/2007, 13:40




allora: numero uno: chi è Giannone? numero due: CHI è FRANCESCA SCIACCA??? image
 
Top
Aghy42
view post Posted on 8/2/2007, 12:36




e numero 3 ma chi sono gli Unashamed Singers???
AHAHAHA no qua skerzo. :woot: :woot: :lol: :lol:
ciauuuuu
 
Top
12 replies since 4/1/2007, 11:27   456 views
  Share