Coro Freedom

27 ottobre 2011, il mese si conclude in positivo

« Older   Newer »
  Share  
Aghy42
view post Posted on 1/11/2011, 00:37




e di nuovo mi ritrovo a commentare delle prove di cui ricordo poco, ma vediamo se scrivendo mi si rinfresca la memoria... gif

Dico subito che il trend awannasghey è cambiato e questo giovedì abbiamo fatto davvero delle prove di qualità! è stato bravo nino, siamo stati bravi noi. Molto soddisfatta congratulations_cut

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ci siete cascati!!!!!!!! urracf01jp7

ahahahaha no no è vero, sono andate molto bene, l'ho anche detto a ninuzzo.

dunque si è andato avanti con ich will dich, quella misteriosa song tedesca che ora nino ha condiviso anche con tenori e contralto...è un pò presto per capire il gradimento della song, per ora ora et labora.... shh2

questo giovedì inoltre è spuntato a sorpresa salvuccio D e un colpo di tatal nostru prima ancora dei saluti non glielo ha tolto nessuno! e visto che già provenivamo da uno stato di massima concentrazione direi che ci è venuta moooolto benerrimo!! gif

invece turi S è da un pò di tempo che non si vede, come anche fra S, Anto N, e Ale A mah 100A57~1220

poi abbiamo continuato go down moses con strofe cantate dalle soprano, anche se secondo me ci starebbe un bel solista, ma il magister disse così e amen, ancora non siamo ben sicuri sulla struttura, ma abbiamo tempo..

notevolissimi miglioramenti con stella splendens, i machi men erano lo stesso arrivati impreparati (non per loro colpa, ma per inesistenza di uno spartito da studiare) ma saimon le bon (la fatina ignorante dell'emoticon) th_fairygodmother ha raddrizzato la situazione e in sssscccingue minuti sssscccingue ha insegnato ai pupotti la song nella stanza attigua, mentre noi pupe abbiamo improvvisato un ring christmas bells mooolto bellerrimo... con alcune piccole modificheSAB7AB123 quando ad un certo punto il rientro non annuniciato dei machi in kiesa ha provocato una sovrapposizione dei due canti (stella e ring) e in un ring a forma di stella ci siamo affrontati ,machi contro pupe, con le ultime che, ovviamente direi, hanno avuto la meglio ohohohoho. gif

Dopo essersi arresi ed inseriti nel canto natalizio, i machi prodi e baldanzosi buffe34 hanno potuto fare stella splendens insieme al resto del coro e devo dire che finalmente sembra pronta...

poi poi poi, elija rock...mah non ricordo come venne, ma credo bene,

poi abbiamo fatto una prova per l'ingresso al ceus, ehm, ceur, con il singing in the fog che introdurrà il canto freedom di apertura del concerto...al quale riflettendoci ora, forse non sarò presente..sigh :cry:

poi poi, shosholoza, io tàmburo sempre che è un piacere, mi devo contenere, ma per il resto la song sembra ok...

mi pare che abbiamo fatto anche vent fin...oramai è un must awanasghey

poiiiii...mmm TOURDION, bella, mi è sembrata molto ok, un pò di incertezza con gli strumenti, roby usciva dal tempo, belf a volte manco entrava (se non mi confondo con stella splendens) e mark purello nemmeno aveva le bacchette :bastonateow6.gif: e ha usato il tàmburo di riserva... :patpat.gif:

abbiamo fatto anche moon river per caso...mmm...non ricordo

Mi pare sia tutto, nino ha annunciato che dovremmo riprendere anche we wish you, a viremu, intanto nella scaletta per la prox volta l'ha messa.

Riassumendo, prove molto più positive e costruttive rispetto alle ultime, spero si continui così, abbiamo lavorato bene, sono una corista soddisfatta :D
 
Top
-flà-
view post Posted on 11/11/2011, 11:17




Finalmente sono rientrata in possesso del mio vecchio account, oh yeah! Non mi faceva più entrare, ma io non volevo abbandonare il mio bel flà-con-i-trattini! Che bello, ora posso rileggere i commenti delle prove. Sono contenta che le prove del 27 siano andate meglio, bravi continuate così mb154 E le altre?
 
Top
NONNADELIA
view post Posted on 12/11/2011, 14:07




Flaviotta le prove precedenti a queste non sono state un granchè! noi eravamo distratti, ninuzzo ci metteva del suo e abbiamo concluso poco e male!
per fortuna quelle successive invece sono rietrate nei canoni!
alle prove del 10 mancavano molti elementi (me medesima compresa!) quindi ascolteremo dalle sagge parole di qualche presente ai fatti...ma penso che se è iniziata la "calata" positiva, tutto sia andato liscio come l'olio!

baciotto
 
Top
2 replies since 1/11/2011, 00:37   78 views
  Share