Coro Freedom

Rassegna Gospel, Raccontateci

« Older   Newer »
  Share  
Rocket man
view post Posted on 7/12/2006, 09:42




Si è svolta sabato e domenica la rassegna di cori gospel, che vedeva la partecipazione di cori provenienti da tutto il sud italia; purtroppo non tutti ci siamo potuti andare ed è per questo che i presenti ci dovranno raccontare tutto per filo e per segno
 
Top
Aghy42
view post Posted on 8/12/2006, 22:36




Sì interessante davvero, l'inizio un pò moscio dopo si è ravvivato, con Lorena abbiamo preso appunti...
poi dopo la trepidante mia attesa del penultimo coro che portava un repertorio niente male mi danno la spiazzante notizia che proprio quel coro non sarebbe venuto; dal quel momento il vuoto si è impossessato di me e neanche quello che segue ha attirato più la mia attenzione...

...questo è quello che segue: la cosa più interessante è che anche Josè ha partecipato alla rassegna ma penso avesse scordato a casa la sua uniforme quindi si è limitata a cantare e sbracciarsi fra il pubblico, in mezzo a noi coinvolgendoci immancabilmente tutti.
il finale della serata rimane aperto perchè è stato vario io poi sono andata via con Josè 2 - 3 minuti prima che tutto finisse.
Questa è la mia versione del concerto del sabato quello della domenica non so :blink:
ciauuuu
 
Top
Rocket man
view post Posted on 8/12/2006, 23:33




Capito. Vi siete fatti riconoscere subito :D
 
Top
2 replies since 7/12/2006, 09:42   114 views
  Share