Coro Freedom

Finalmente, ci stiamo evolvendo

« Older   Newer »
  Share  
Rocket man
icon6  view post Posted on 4/12/2006, 19:22




Finalmente anche il Coro Freedom ha il suo forum. In questa sezione possiamo presentarci, visto che, anche se siamo pochi, non possiamo capire con chi stiamo parlando solo dal nick (non sempre almeno). Io sono Alessandro. Ora tocca a voi! :D
 
Top
-flà-
view post Posted on 5/12/2006, 19:25




Ale!!!! Che onore essere la seconda componente del coro Freedom a inaugurare il nuovo forum! Nel mio caso, il mio nick è abbastanza comprensibile! Ma per chi volesse una presentazione ufficiale eccola:
Nome: Flavia
Soprannomi: Flà, Flaviuccia, OMNIA, pulcina, Georgina e/o cavallettina (ma solo una persona mi chiama così, è meglio per voi che nn ci provate), wonder woman, super Viky ecc...
Età: 20, compiuti da poco, come tutto il coro ben sa! :P
Anni di carriera nel coro Freedom: 5/6
Voce: soprano

Come prima presentazione credo può bastare, no?
 
Top
Rocket man
view post Posted on 5/12/2006, 19:48




Si. Anche se non capisco certi soprannomi tipo super viky e georgina. Cmq non sei stata la seconda ma la terza. la seconda è stata roberta
 
Top
-flà-
view post Posted on 5/12/2006, 20:09




Ooops, ancora non avevo letto l'altro topic...va bè, allora vuol dire che sarò la terza! Cmq, i soprannomi non li posso spiegare, ti posso dire solo che super Viky è un soprannome che mi hanno dato in Russia i miei compagni di viaggio (insieme a un altro che è meglio passare sotto silenzio :lol: ), invece Georgina me l'hanno dato alcuni miei amici apposta per farmi arrabbiare!!! Ma tu piuttosto, perché hai questo nick?
 
Top
Rocket man
view post Posted on 5/12/2006, 20:13




Mi piace la canzone di elton john e forse, visto che sono sempre di corsa da un posto all'altro per fare mille cose, l'appellativo di uomo razzo potrebbe essere adatto a me. Cmq li devi spiegare. non puoi non farlo
 
Top
melapa
view post Posted on 7/12/2006, 09:35




:o: :B): finalmente ci sono riuscita....sono Pamela meglio conosciuta come :wub: Melapa(contralto del coro) a presto...
 
Top
Rocket man
view post Posted on 7/12/2006, 09:38




E benvenuta anche a Melapa! :D
 
Top
Aghy42
view post Posted on 8/12/2006, 22:11




Al momento non ho molte trovate da scrivere ma intanto mi spiccio a presentarmi nel forum per non essere l'ultima anche qua oltre che nell'elenco dei componenti coro e della mailing list del cholly !!

:ph34r: Dietro questo nick c'è Aghy42 o agadù riassumo i miei nomignoli con bla bla bla bla di quanti sono... a volte la troppa fantasia della gente non è così positiva.
Allora dovrei essere la quinta? Rocket poi tu in caso mi correggi.
Baci8 a tutti alle prossime prove.

P.s. come pam sono contralto :o: ^_^ ...e anche new entry nel coro (membro da settembre). Chissà xe c'è già il sondaggio sulle uniformi...ora ci vado ciauuu
 
Top
Rocket man
view post Posted on 8/12/2006, 23:20




Benvenuta. Si sei la 5°. Non riesco però a spiegarmi cosa vuol dire il 42 del tuo nick; solitamente o è l'età o l'anno di nascita. in entrambi i casi li porti bene :D
 
Top
Aghy42
view post Posted on 8/12/2006, 23:28




è semplicemente il mio numero preferito...lo è da quando avevo 5 anni me lo gioco sempre al lotto me lo sogno la notte insomma è il mio numero personale...ma non c'è una ragione precisa... boh :alienff:
A mercoledì :D
 
Top
°costanza°
view post Posted on 9/12/2006, 10:46




salve a tutti giustamente se questo forum è stato fato da un certo alessandro...ke presumo sia uno dei galileiani....è necessario ke mi presenti nonostante il nick parli kiaro...bene è da settembre ke non mi si vede al coro...ma purtroppo x me...studente dell'ultimo anno al liceo classico...è un po' un'impresa finire le prove alle 23 <_< x cui quest'anno....mi sa tanto ke al coro non ci potrò proprio venire...purtroppo...anke se i concertini di natale me li volevo fare image ...cmq sono costanza,entrata nel coro 5anni fa,soprano/solista,eterna scassa balle a nino x la scelta dei brani...ma molto affezionata a quest'ultimo e ad alcuni del coro(giustamente non a quelli ke nn conosco :D )
 
Top
sole67
view post Posted on 9/12/2006, 14:01




ehm...io sarei maria sole, ovvero colei che sta sempre zitta! (anche se avrebbe molte cose da dire, ma col cibo sullo stomaco e un sonno pazzesco non sempre ci riesce!).sono entrata nel coro due anni fa, e ci sono stata scaricata da una prof scassapalle che non sapeva che farmi nello spettacolo della scuola (tragedia greca!).il giorno del mio primo concerto non sapevo sei canzoni e ho fatto il playback!
"LOAD UP THE GUNS, AND BRING YOUR FRIENDS" NIRVANA questa citazione perchè colgo carenza di rockettari nel coro freedom...


Edited by sole67 - 9/12/2006, 14:22
 
Top
magistervester
view post Posted on 9/12/2006, 14:44




Ebbene sì... Last, but not least... Eccomi qua!
Siccome penso di dirigere un coro di una certa levatura culturale (vero?) non traduco il mio nick che parla da sè!
Alla prossima dal
MagisteVester

Acc... Ho già comninato il primo pasticcio...
Riparo subito:
"Alla prossima dal
MagisterVester"

Bye bye
 
Top
Rocket man
view post Posted on 9/12/2006, 18:53




Benvenuti tutti.
CITAZIONE
colgo carenza di rockettari nel coro freedom

Effettivamente siamo pochini...forse solo noi due e andrea, ma porteremo tutti sulla retta via
CITAZIONE
Siccome penso di dirigere un coro di una certa levatura culturale

E qua ti sbagli nino!
 
Top
Cholly
view post Posted on 9/12/2006, 22:23




E da adesso...ci sono anch'io!!!image
Attenzione!!!
Sarò spietato...
Scherzo... :P
 
Top
41 replies since 4/12/2006, 19:22   719 views
  Share