Coro Freedom

Prove del 10/02/2011

« Older   Newer »
  Share  
Chrismartin89
view post Posted on 11/2/2011, 11:04




Ciao schiappe, novità per le prove di ieri? Come sono andate? Avete fatto altri canti oltre a ilaigeroc, milza e sale là ma non così?
 
Top
pintikkia
view post Posted on 11/2/2011, 11:42




alloraa... ieri siamo arrivati e SURPRISE, c'era l'adorazione in Chiesa. Quindi, per non restare al freddo per 1ora, abbiamo deciso di mangiare qualcosa insieme. Inizialmente volevamo andare dal image (paninaro appunto), ma era chiuso <.<' quindi ci è toccato il bar castello. Dopo esserci rifocillati, ci siamo trattenuti lì per parlare di 3 succosi argomenti:

1 matrimonio di Luca

2 questione delle presenze/assenze

3 gemellaggio con i Notevolmente di Roma

Per le questioni sollevate in precedenza sul discorso Privacy della sezione prove, non approfondisco oltre questi argomenti, rimandando l'apertura di un post a parte.

Siamo, dunque, ritornati alla tana :P e lì abbiamo provato Salelaka (che secondo me non è riuscita male), O jesu mi dulcissime, Militza, eilaja Rock e basta, mi pare!!
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 11/2/2011, 12:01




Notevole il gemellaggio con i Notevolmente. Il dottore mi ha detto di fare 3 giorni di cautela e ieri purtroppo dovevo inevitabilmente mancare alle prove, spero di rimettermi presto. Riguardo la questione presenze/assenze dovremmo parlarne meglio perchè personalmente non so come funziona.
 
Top
2 replies since 11/2/2011, 11:04   61 views
  Share