Coro Freedom

Prove del 02/02/2011, Delia's return

« Older   Newer »
  Share  
Chrismartin89
view post Posted on 3/2/2011, 18:20




Molto belle le prove di ieri, a renderle particolari è stato indubbiamente il grande ritorno di Delia al suono di Climbing Up e il tamburo/secchio al ritmo di Shosholoza che, come dice Nino, i botti di S.Agata non ci fanno un baffo (per non ripetere botto). Ormai sono talmente abbonato alle figure di cacca nel coro che ormai nemmeno mi vergogno più e non so se sia un bene o un male, ad ogni modo sono molto contento di aver rivisto Delia e penso che come me, tutti noi lo siamo.
 
Top
pintikkia
view post Posted on 5/2/2011, 10:24




Bravo a Cut che ha commentato le scorse prove!!! Vero, il ritorno di Deliuccia è stato il tocco in più della serata *.* e, ovviamente, mi ha fatto tantoooooo piacere

Aggiungo che, oltre climbing e sholoza, abbiamo fatto militza ( per la mia felicità!), elija rock, amazing, salelaka ...e bho!!

comunque n'addivittemu va!

p.s. AUGURI AGATELLAAAAA image

E VIVA SANT'AGATA :flagone.gif:

(non so se l'emoticon c'entri qualcosa ma ce la metto perchè fa zaurdo!)
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 5/2/2011, 11:02




bii vero! Auguri agatuzza!
 
Top
amego
view post Posted on 5/2/2011, 13:18




le prove sono state piacevoli per delia, le canzoni riesumate dalla tomba e soprattutto per il fatto che roberta si sia decisa a usare un deodorante! ahahahahahhaha!! auguri agata!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 5/2/2011, 14:12




:D :D :D :D :D Se vuoi te lo presto broccoletta!!!
 
Top
Aghy42
view post Posted on 5/2/2011, 20:30




hey grazie degli auguri :D dappertutto mi aspettavo di trovarli ma non qua

belle le prove, ho avuto la sensazione, smentitami ieri da nino, che salelaka ci veniva particolarmente bene quando cantavamo tutti insieme il ritornello, grazie al commento di nino invece sono passata alla seconda spiegazione plausibile del fatto, e cioè che avevo le orecchie intuppate image

da qualche parte c'è qualcuno di cui non dirò il nome ma metterò l'identikit -- image -- che insiste nel dire che dovrei mettere un puntino accanto al mio nome nel registro delle assenze (per la cronaca 5 assenze e 3 ritardi fatto abbiamo ajò) che significherebbe che sono stata distratta e questo solo per nascondere il fatto che in realtà era suddetta persona --image -- a essere distratta e sbagliare soprattutto la parte di tamila

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr image

bello bello il sorpresone della mariaggiata image con entrata ad effetto sulle note di climbin :D è stato tanto bellissimo riabbracciare la cara deliuzza image e poi ricantare con lei soprattutto image

è stato bellissimo anche il fatto che sia arrivata coi fotografi a seguito che immortalvano ogni momento, tipo diva che faceva visita ai senza tetto nel centro di accoglienza image e passava la serata a cantare con loro ahahahahahahahaahhha
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 7/2/2011, 17:52




Agata..... tagghila! soprattutto per la emoticons! mi sa ca non ci viru bonu ! :P
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 7/2/2011, 18:13





cmq Agadù, per il fatto che è venuta Delia siamo tutti giustificati sulle distrazioni... tu come altri... xD mi sembra che ci possa stare! xD
( ANCORA CI TONNI CU STA TAMILA,TA' SIGNASTI NELL'AGENDINA? XD)

Le prove sono state cmq bellissime anche grazie alla presenza di Delia.. e sono andate bene :D

Pedro... tranquillo, il tuo tenere il tempo sul secchio non sarà stato perfetto ma ci ha reso la serata ancora più allegra! :D

ps: "(per la cronaca 5 assenze e 3 ritardi fatto abbiamo ajò)"... che significa? xD
 
Top
Aghy42
view post Posted on 7/2/2011, 20:29




image

ahahahaahhah allora ti riconosci!!!! ihihihihihihih

dicevo che la scorsa volta ci sono stati 5 assenti e 3 ritardatari, e se vogliamo essere pinoli anche 2 distratt...e ihihihihihihih

Tranquilla chiaretta per tamila faccio farsa, ti prendo in giro.

è stata molto difficile per me impararla ai tempi soprattutto coi ritmi strani zoppicati che ha, sono sicura che presto anche tu non avrai più problemi con tamila ;)
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 7/2/2011, 20:32




non m riconosco.. conosco te , che è diverso xD :P

PS: BONI I PINOLI XD
 
Top
Aghy42
view post Posted on 7/2/2011, 20:36




conosci me?ahahah illusa image
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 7/2/2011, 20:42




non ti conosco bene, ma.... nelle battute che fai a me si, cara... sei diventata prevedibile ! prrr..
e cmq... sbagghiasti : AVRESTI DOVUTO METTE UN'EMOTICONS CHE NON METTEVA SOLO IL ROSSETTO COSì TENUE... MA UN SACCO D'IMBALCATURA.. CERONE, ULTRA MATITA, CIGLIA FINTE! SONO COSE CON CUI DORMO, COSE CHE HO TUTTO IL GIORNO.. POI VENGO ANCHE CN LA PARRUCCA ALLE PROVE, NON TE NE SEI MAI ACCORTA? XD CHE STORIA è SOLO IL ROSSETTO! (METTI MOIRA ORFEI LA PROX VOLTA, SONO SUA NIPOTE NASCOSTA!!!)
 
Top
Aghy42
view post Posted on 7/2/2011, 20:57




vabè io ho detto che avrei fornito solo un identikit non la foto dettagliata con tanto di autografo, qua poi sei ancora in fase di preparazione, non credo esistano emoticons con tutta l'IMBALCATURA.. CERONE, ULTRA MATITA, CIGLIA FINTE! POI ANCHE CN LA PARRUCCA

ma ti sei offesa?
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 7/2/2011, 21:04




FIGURATI :D
 
Top
Rocket man
view post Posted on 7/2/2011, 21:05




What's imbalcatura?
 
Top
22 replies since 3/2/2011, 18:20   150 views
  Share