Coro Freedom

il venerdì rovinato :D, prove 28 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Aghy42
view post Posted on 29/1/2011, 17:02




Ragazzuoli mi spiace intanto del ritardo di ieri ma ... ma ...non è stata colpa mia
image

ho sentito che prima di provare avete un pò chiacchierato su argomenti coreschi molto importanti, mi rendereste partecipe?
denghiu :)

poi per il resto dico che le prove di ieri sono state carine, di assenza ne ho contate 8 image

abbiamo finalmente ripreso i vecchi canti che alcuni conoscevano solo di nome e non di fatto, altri non conoscevano affatto, molti hanno semplicemente rifatto e nino in alcune parti sfatto...

è stato interessante rispolverare col magico swiffer (che ha la controindicazione esplicita di potere causare divertimento nello spolverare..se non ci credete la prox volta ve lo porto) canti sepolti da anni e scoprire che c'erano delle cose che non sapevo o che avevo imparato sbagliate....oh che gioia



la grande robertina è arrivata superpreparata e mi ha aiutato un sacco con elijah rock YYEAAAAAH image in quel passaggiaccio nel mezzo. E anche se solo in 2, abbandonate da sere meri e kiara ci siamo fatte valere noi contralto, e perdincibacco sì che ci siamo fatte valere!! :bastonateow6.gif: ...ancora non ci siamo sul finale di elijah, c'è sempre qualcuno che si...distraaaae hahahahahah ma c'è tempo c'è tempo... PER PUNIRE A DOVERE muhahahahhahahha :bastonateow6.gif: :bastonateow6.gif: :bastonateow6.gif:

anche la parte di mezzo di salelaka sta prendendo forma ma la prima non viene mai bene, solo dopo mille volte arriniscemu e vabè

poooooooooi della serie a volte ritornano, l'illustrissima militza-greco-zoppa che bellallallallalalalààà con taaaaamila tamiiiila che inizia come moon river ahahahahah e che amelie non azzeccava mai col tempo :patpat.gif:

devo dire ro che anche in questo frangente ci siamo fatte valere non permettendo che non si desse a cesare o ad aristotele ciò che era suo...

miliwa i mili militza pausse ston gremo fatta insieme alle soprano?? ma che stiamo skerzando??? GIAMMAAAAAAAI



peccato che abbiamo finito senza riprendere neanche un pò di shalom...

alla prossima ragazzuoli e contatemi la discussione pleeeeease

Edited by Aghy42 - 30/1/2011, 15:59
 
Top
vale85bj
view post Posted on 29/1/2011, 18:40




Nino ci ha detto che deve dare risposta per il concorso entro l'8 febbraio (mi pare fosse l'8... o cmq giù di lì). Deve quindi sapere i canti che dovremo portare e anche chi ci sarà perchè, dove possibile, vogliono anche il numero e sarebbe meglio anche i nomi dei partecipanti.
La questione è: chi decide di fare il concorso, deve esserci alla prove il più possibile. E da qui si è anche pensato di segnare le presenze volta per volta (cosa che ho supposto stessi già facendo tu come sport personale (bra! addivettiti!).. ma qualcuno ha suggerito di rendere il tutto esplicito e ufficiale.
Però di queste questioni suggerirei di parlarne in forma privata nella nostra sezione segreta! O, meglio ancora, di rendere privata anche la sezione "prove"... tanto interessa solo a noi... che ne dite?
sondaggio sondaggio sondaggio!!! :D
 
Top
elisaange
view post Posted on 29/1/2011, 18:41




finalemnte riscrivete pensavo che ero sta bloccata ddalle discssioni per questo non vedevo piu' niente :(
Percio' farete un concorso??????????' :sbandieratori.gif: vincerte ne son sicurA mwglio di voi non c'e' nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbandieratori.gif: io da qui tifo per voi se c'e' un televoto che ne so ditemelo!!!!!!!!!!
cmq adesso vDO PRIMA CHE MI BLOCCATE SUL SERIO
w il coro freedom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 image image
CITAZIONE (vale85bj @ 29/1/2011, 18:40) 
Nino ci ha detto che deve dare risposta per il concorso entro l'8 febbraio (mi pare fosse l'8... o cmq giù di lì). Deve quindi sapere i canti che dovremo portare e anche chi ci sarà perchè, dove possibile, vogliono anche il numero e sarebbe meglio anche i nomi dei partecipanti.
La questione è: chi decide di fare il concorso, deve esserci alla prove il più possibile. E da qui si è anche pensato di segnare le presenze volta per volta (cosa che ho supposto stessi già facendo tu come sport personale (bra! addivettiti!).. ma qualcuno ha suggerito di rendere il tutto esplicito e ufficiale.
Però di queste questioni suggerirei di parlarne in forma privata nella nostra sezione segreta! O, meglio ancora, di rendere privata anche la sezione "prove"... tanto interessa solo a noi... che ne dite?
sondaggio sondaggio sondaggio!!! :D

ho parlato troppo.....:( cancello il mio topic valentina ? : image scusate image

Edited by elisaange - 29/1/2011, 19:06
 
Top
vale85bj
view post Posted on 29/1/2011, 19:31




perchè??
 
Top
elisaange
view post Posted on 29/1/2011, 20:31




non so forse son di troppo.....
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 30/1/2011, 10:38




ahahahha te la sei legata al dito questa del venerdì rovinato! ahahhaha :D
era per dire che vorrei uscire.. anche se con voi!! ;)
bellissime prove cara mia contralt, ci siamo fatte valere!
Per quanto riguarda la discussione non mi sembra si sia detto nulla di nuovo!
Cioè che è giusto cantare, secondo molti di noi, se si è stati presenti alle prove in modo assiduo (certo se si sta malissimo non c'è costrizione) però un concorso è un concorso, dobbiamo prenderla molto seriamente, non possiamo restare per sempre il coretto che si esibisce in chiesa, è giusto darci opportunità di crescita. E per crescere il percorso è lungo, ma dobbiamo affrontarlo insieme.
Se non siamo disposti è meglio ammetterlo in partenza.
 
Top
vale85bj
view post Posted on 30/1/2011, 10:46




CITAZIONE
non so forse son di troppo.....

No! Finchè questa è una sezione pubblica... non sei di troppo! ;-)

 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 30/1/2011, 10:48




aperto il sondaggio comunque
 
Top
amego
view post Posted on 30/1/2011, 14:30




scusate, io non ho idea di che concorso si stia parlando... qualcuno può spiegarmi le linee generali?
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 30/1/2011, 14:32




E' un concorso di bellezza, quindi non puoi partecipare ahahah
 
Top
Aghy42
view post Posted on 30/1/2011, 15:00




nella sez pvt sto aprendo la discussione in merito
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 31/1/2011, 17:14




Agadù... era la prima volta che la facevo MITILZA, LA "SCIENZA INFUSA" NON CE L HO! XD Per la prossima volta siete autorizzate da me medesima a bastonarmi se non prendo il tempo! xDCmq ti capisco perfettamente, io e Vale abbiamo fatto due concerti in due xD cmq... BRAVE.. V SIETE FATTE VALERE, LO AMMETTIAMO! XD

Sono d'accordo cn Vale per quanto riguarda il rendere privata la sezione prove e questioni organizzative... A riguardo dico ad Elisange che non c'entra il suo
commento cn questo... ma è ovvio che qst questioni non hanno motivo d essere
nelle sezioni pubbliche. cmq il tuo commento, come è stato già detto, non è stato di troppo dato che fin ora è stato argomento pubbico ;) grazie per quello che ci hai detto.

Concordo con tutto il discorso di Roby... anche se ovviamente se si sta male non possiamo bacchettare continuamente, ma lo stare male o altri casi particolari, sono casi sporadici... di certo situazioni ben diverse di chi prende poco seriamente le prove e non s impegna e di chi cn le assenze c ha fatto un'abitudine...

Baciotti

 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 31/1/2011, 17:48




L'importante è che qualora si ha qualcosa da ridire su qualcuno/a in particolare, la si dica senza troppi giri di parole e sopratutto davanti al diretto/a interessato/a senza riferimenti vaghi ma precisi.
 
Top
elisaange
view post Posted on 31/1/2011, 17:59




giusto quell che hai detto....in effewtti le questioni organizzative riguardano voi quindi io e gli altri "utenti"(come si chiama il gruppo di cui faccio parte in questo forum) non li dovremmo vedere....Per quanto riguarda la sezione prove be' mi dispiacera' non potere leggere cosa avete fatto durante le prove era bello sapere cosa avevate provato e i canti nuovi .e poi i vostir commenti .cmq la decisione e' naturalmente vostra.......................aspertto quindi il risultato del sondaggio se non vedro piu questa sezione spro' il perche' e naturalemtne la rispettero'......
ps ma quando ci sara' posto per una nupova leva(contralto) che ha tntoi desiderio di entrare nel vostro coro??????????? :P

Edited by elisaange - 31/1/2011, 18:35
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 31/1/2011, 19:44




Certo,concordo Pedro ;)

ps: posso parlare per ciò che penso io... non m sembra giusto fare sempre battutine perchè può capitare a tutti d stare male o non poter venire eccezionalmente... ma è anche vero che diverso è il disinteresse... i giri d parole non vanno, sono d'accordo.. le cose vanno dette cn chiarezza e senza offendere... pienamente d'accordo. io cmq ho sempre detto ciò che pensavo e credo d averlo fatto cn chiarezza ed educazione .... ;)

* o cmq può capitare anche che non si possa venire per un periodo... e lo si dice tranquillamente.. la questione che dicono le ragazze è che se cmq s prende un impegno si deve fare di tutto per impegnarsi a portarlo avanti e sarai concerde anche tu ;) bacino Pedrino
 
Top
14 replies since 29/1/2011, 17:02   139 views
  Share