Coro Freedom

e anche oggi un'altra bellissima

« Older   Newer »
  Share  
Aghy42
view post Posted on 22/12/2010, 20:06




direi che nonostante la rilassatezza maggiore rispetto a ieri siamo stati cmq bravi e la nostra bellissima ha emozionato ancora, talmente emozionato che i signori prof si sono spazzolati tutto il buffet lasciandomi solo un arancino :cry: che amarezza...

che bello il ritorno di flaviotta freedomina madre fondatrice :D :D :D questo concerto ci stava proprio!!

e grande come sempre il disca nazionale namber ua tuentiuan uanandred :sbandieratori.gif:



io ancora non capisco perchè alcune volte ho difficoltà con gli attacchi...forse dovremmo rifare una partitella di pallavolo per allenarmi anche in quello :D se saimon mi da una mano... :patpat.gif:
 
Top
flà86
view post Posted on 27/12/2010, 14:19




Direi che non c'era modo migliore di passare il mio primo giorno a CT :-D Che bel concertino! Bravi freedomini!! E' sempre una gioia cantare con voi ;-)
Ci siamo pure beccati il buffet a scrocco...

Agatella, ma che problemi hai con gli attacchi? Sei insicura su come attaccare o parti un pò dopo? Pensateli prima in testa, e piglia il respiro poco poco prima e fai un microsecondo di apnea prima di emettere il suono, così sei sicura di partire proprio al gesto del Maestro!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 28/12/2010, 09:30




E' stata un'emozione stupenda...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque io per le partite ci sono! :D :D :D
 
Top
Aghy42
view post Posted on 29/12/2010, 13:09




CITAZIONE (flà86 @ 27/12/2010, 14:19) 
Direi che non c'era modo migliore di passare il mio primo giorno a CT :-D Che bel concertino! Bravi freedomini!! E' sempre una gioia cantare con voi ;-)
Ci siamo pure beccati il buffet a scrocco...

Agatella, ma che problemi hai con gli attacchi? Sei insicura su come attaccare o parti un pò dopo? Pensateli prima in testa, e piglia il respiro poco poco prima e fai un microsecondo di apnea prima di emettere il suono, così sei sicura di partire proprio al gesto del Maestro!

grazie flaviotta :( più o meno perdo la nota un secondo prima di attaccare, pur cantandomela in testa... e per paura di stonare proprio l'attacco mi inserisco piano piano subito dopo...la cosa dell'apnea mi è nuova, proverò :D

 
Top
3 replies since 22/12/2010, 20:06   72 views
  Share