Coro Freedom

Ma che cariiiiiiiiiiiiini!!

« Older   Newer »
  Share  
Aghy42
view post Posted on 21/12/2010, 17:51




Finalmente questo matrimonio che si aveva da fare è stato fatto, noi siamo stati bravi braverrimi direi, ma poi lasciamo al maestro in prima e al maestro in seconda la sentenza... image

La marcia nuziale, è stata perfetta a livello di tempismo, sembrava avessimo provato i tempi con la sposa, image come esecuzione direi anche ottima, o jesu e jesu ok pure, per il mistero e l'ave verum io ho avuto piccole difficoltà con l'attacco ma mi sono ripresa subito, e preghiera semplice molto ottimo direi e queesto è gray


la cerimonia ho avuto l'impressione che sia durata un pò troppo, dico che ne ho avuto l'impressione perchè io ero sintonizzata su radio juke box image e ascoltavo tutte le mie canzoni preferite richieste tutte da me, ho cominciato con james blunt, versione cantata da me e roberta, image per poi buttarmi a capofitto sui negramaro a tutto volume, image image infatti spesso non sentivo vale quando mi parlava... spero infatti di non avere disturbato vale o meri san con l'alto volume. image

ma ne vogliamo parlare dell'attacco di improvvisazione del Magister alla fine delle firme, oltre le firme, oltre il firmamento, oltre l'infinito e ancora oltre???


POi poi poi mini piritivo al duomo, e poi tutti, credo, alle casette...poverino però abbiamo lasciato Ninuzzo solo soletto col suo bicchiere ancora a metà mentre si ingozzava con gli arancinetti... la povera palmico si è carrozziata un sacco di femminazze al ritorno, anche il cofano a momenti le facevamo aprire...

cmq per concludere io mi sono davvero divertita, è stata una bella esperienza...e per ovvi motivi la rifarei altre 100 volte image

Edited by Aghy42 - 13/2/2011, 20:45
 
Top
elisaange
view post Posted on 21/12/2010, 18:16




bravi son contenta per voi! :D adesso mi paicerebbbe sentirvi in video pero'!
Invece come e' andato il concerto di domenica sera aspettavo vostri comenti ma niente !Cmq apevo che eavate super impegnatissimi in questi giorni ero sola soletta nel forum era cosi triste! :( :cry: meno male che e' andata tutto bne!-sn contenta
 
Top
Rocket man
view post Posted on 21/12/2010, 19:31




Non è grey. E' stevie
 
Top
Aghy42
view post Posted on 21/12/2010, 20:05




e si lo so ma stevie non ci stava con la frase...

...mentre ci stava in questa in quanto con stevie stava l'allitterazione
 
Top
amego
view post Posted on 21/12/2010, 21:15




dop aver decifrato il messaggio di agata (ma quate emoticon usi??? ahahha) mi trovo d'accordo con lei. è andata abbastanza bene, ma potevamo sicuramente fare di meglio. Ci sono stati vari problemi (leggi: niente voce, ilarità e liscìa generale, contralti e tenori dall'altra parte della chiesa) ma l'importante è essere piaciuti agli sposini.
 
Top
Rocket man
view post Posted on 22/12/2010, 09:22




Quasi dimenticavo...
Complimenti anche al coro per la sua grazia, la sua dolcezza, la sua bellissima
 
Top
lechuck87
view post Posted on 22/12/2010, 09:24




Ieri antonella ha avuto tutte le registrazioni del concerto. Oggi se me le porta le metto sul forum e su faccialibro
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 22/12/2010, 09:33




ok speriamo non siano un obrobrio!
 
Top
elisaange
view post Posted on 22/12/2010, 14:13




che belloooooon vedo l'oRA
 
Top
vale85bj
view post Posted on 22/12/2010, 14:54




E' vero! E' Stevie! (sia per il colore che per la monellaggine).. però nella frase ci stava Grey... e Grey sia!!

Concordo sull'ottima riuscita del matrimonio (l'effetto cacazzum funziona sempre)!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 22/12/2010, 17:11




Ma del resto non potevamo fallire. Non con la nostra bellissima
 
Top
Aghy42
view post Posted on 22/12/2010, 19:52




ahahahahaahahhah è vero vale (verbo) da sè bellissima, non necessita altre specificazioni!!!

nooooooooooo stevie monello?? non si vede per niente, nè nelle tue mani, nè gomiti, nè gambe, niente ne porta il segno :P

e cmq il dolcetto al limone è miooooooooooooooooooooo
 
Top
11 replies since 21/12/2010, 17:51   103 views
  Share