Coro Freedom

Il PDL svergogna nuovamente l'Italia in Europa

« Older   Newer »
  Share  
Rocket man
view post Posted on 17/12/2010, 20:58






Ma ci si può comportare così in Parlamento?! Era necessaria questa figura di merda?! Il presidente l'ha dovuta richiamare due volte. Mah...
 
Top
Aghy42
view post Posted on 18/12/2010, 02:49




lei avrebbe preso 30 secondi per dire delle "cose non vere" altri prendono 30 media di massa per dire il vero?
bah !!! non me ne vogliano i freedomini pro governo, se ce ne sono...punti di vista
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 18/12/2010, 16:10




se vengono dette calunnie è normale che gli animi si surriscaldano, l'unica cosa è appunto il modo in cui si contesta.
 
Top
Rocket man
view post Posted on 18/12/2010, 16:22




Scusa ma me la scippi dalla bocca e visto che non siamo in parlamento me lo posso permettere...

MA VAFFANCULO!
 
Top
vale85bj
view post Posted on 18/12/2010, 17:47




ma soprattutto: ci si può vestire così in parlamento??? ahahaah

Ale, scusa se te lo dico... ma il tuo modo di rispondere è totalmente INCOERENTE con le cose che professi e che sostieni.
Miguel la pensa a suo modo (per me inconcepibile, vista l'Italia in cui viviamo e il soggetto gommoso da cui è governata), ma ritrovo molta più democrazia nel suo atteggiamento piuttosto che nel tuo.

Ora addivittitivi e scannativi... cià!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 18/12/2010, 18:30




Io non sono nessuno e non sono in parlamento. In ogni caso non sopporto la difesa ostinata solo per partito preso. E' più che evidente che ci sia stata una compravendita di deputati per ottenere la fiducia. Razzi (ex IDV che ha votato ha votato a sostegno del governo) è quello che qualche mese fa ha dichiarato che quelli del PDL gli avevano offerto la rielettura e il pagamento del mutuo se fosse passato alla maggioranza. Come mai avrà votato a sostegno del governo martedì?!
 
Top
vale85bj
view post Posted on 18/12/2010, 18:37




Giustissimo tutto quello che dici.. ti appoggio in pieno. Ma aggiungo una cosa: secondo te non è altrettanto schifoso che esistano individui (che se donassero in beneficenza un quarto di ciò che guadagnano, salverebbero il mondo) disposti a vendersi per altri soldi e altro potere? Andando contro ogni principio e ogni tendenza politica.
La compravendita fa schifo sia attivamente che passivamente.
Berlusconi che compra un deputato non fa meno schifo del deputato che si fa comprare.. perchè è scontatissimo che una persona come lui faccia di tutto per restare al governo (visto che appena se ne va, lo arrestano).
E la penso come te: NON SOPPORTO LA DIFESA OSTINATA SOLO PER PARTITO PRESO.. e la tua risposta a Miguel dimostrava il contrario, per questo te l'ho fatto notare.

SPOILER (click to view)
e aggiungo: no grazie.. sotto la doccia ci vado da sola!!! :D :D :D :D
 
Top
Rocket man
view post Posted on 18/12/2010, 18:44




Ti dirò...i corrotti fanno più schifo dei corruttori indipendentemente da quanto guadagnano.
Non capisco comunque chi avrei difeso io in quel messaggio...

SPOILER (click to view)
Te ne pentirai...


Edited by Rocket man - 18/12/2010, 19:16
 
Top
7 replies since 17/12/2010, 20:58   44 views
  Share