Coro Freedom

11 Dicembre 2010, -4 mesi al mio comprreanno...ehm...freedom al mercatino

« Older   Newer »
  Share  
Aghy42
view post Posted on 7/12/2010, 00:28




Raga a breve posto la locandina dell'evento dell'11, doveva essere pronta già oggi ma poi una gigantesca voragine spazio-temporale ha risucchiato la cugina...
Domani vedo di strappargliela di mano, e chissà non ne esco anche con una sorpresina che per ora non vi svelo... :patpat.gif:
 
Top
markus89ct
view post Posted on 8/12/2010, 21:28




Ahah, perfetto! Io ti ho confermato la mia presenza, giusto? In ogni caso ci sarò.
Forse ho un leggero sospetto per quanto riguarda la sorpresa, eheh!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 9/12/2010, 12:50




:D sìììììììììììì voglio la sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Aghy42
view post Posted on 9/12/2010, 19:44




ihihihhih babbazza tu già la sai la sorpresa, è che forse non hai fatto mente locale...

LOCANDINA TIME!!
tirarla fuori dalla voragine spazio-temporale è stata più dura del previsto...

image

 
Top
elisaange
view post Posted on 11/12/2010, 13:38




Ciao a tutti allora come e ' andato il concerto stamattina? son curiosa aspetto il vostro resoconto :rolleyes:
ps ibe sicurament e' andata bene!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 11/12/2010, 14:06




Com'è che dicono a Oxford? Ah si...minchia ru friddu!
 
Top
elisaange
view post Posted on 11/12/2010, 14:21




c'era freddo?:o:
 
Top
Aghy42
view post Posted on 11/12/2010, 23:21




Dai dai un'altra bella esibizione freedom degna di questo nome, image come ci viene sempre bene fare siamo stati simpatici, accollativi e sempre amati adorati inneggiatiimage...ok la smetto image

Credo che il contesto un pò più infomale del solito ci ha fatto divertire e rilassare, certo lu friddu non rilassava affatto ma poi dopo mezz'ora di sole in faccia e mezz'ora di sforzo sopranino non l'ho sentito più... ovviamente anche grazie al poncho image fino a quando il sole non si è nascosto dietro quella maledetta ciminiera... image ma già ci stavamo spostando nel cortile interno, e li è diventato davvero quello che avevo detto che non sarebbe stato, cioè un concerto a tutti gli effetti con le persone che ci fissavano... io speravo venisse stile natale nei film americani dove i coretti per strada, in mezzo alle bancarelle passano più inosservati... :ph34r: ma ci dobbiamo rassegnare ad essere sempre il piatto forte degli eventi, a essere contorni con patate non ci riusciamo...che amarezza
SPOILER (click to view)
image
 
Top
elisaange
view post Posted on 11/12/2010, 23:36




grazie per il rsoconto! :lol:
 
Top
vale85bj
view post Posted on 11/12/2010, 23:44




freddo, sole dentro l'occhio e decimazione sopranina.... per il resto... mi sono divertita!!!!
ps. domani spero di guardare il filmino.. vi farò sapere quanto piangerò!!!
 
Top
Aghy42
view post Posted on 12/12/2010, 00:13




ma piangerai perchè pensi che abbiamo fatto piangere o dal ridere??
 
Top
pintikkia
view post Posted on 12/12/2010, 12:27




ok, capito :) dai l'importante è che siete soddisfatti e vi siete divertiti!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 12/12/2010, 13:17




CITAZIONE (vale85bj @ 11/12/2010, 23:44) 
freddo, sole dentro l'occhio e decimazione sopranina.... per il resto... mi sono divertita!!!!
ps. domani spero di guardare il filmino.. vi farò sapere quanto piangerò!!!

Nooooo...non lo fare! O almeno salta gaudete e joshua...
 
Top
vale85bj
view post Posted on 12/12/2010, 13:46




ok.. l'ho guardato... hemm.. diciamo che... se non altro... è simpatico!! ahah
lo sto trasferendo al pc e più tardi caricherò solo le parti guardabili/ascoltabili!!!!

ps. qualcuno spieghi a miguel che per jeans si intende "blue jeans".. non jeans chiarissimi quasi bianchi!!! :bastonateow6.gif:
 
Top
Aghy42
view post Posted on 12/12/2010, 14:00




povero, forse voleva essere più natalizio per il mercatino natalizio... image non ci ho fatto per niente caso che avesse i jeans chiari!!

Video video video video!!!!! image
 
Top
40 replies since 7/12/2010, 00:28   364 views
  Share