Coro Freedom

Dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
Rocket man
view post Posted on 2/12/2010, 18:55




Apro questa discussione per annunciare le mie dimissioni ma amministratore del forum. Contestualmente vi annuncio che ho inserito Valentina e Francesco come nuovi amministratori. Da oggi, quindi, il forum è nelle loro mani. Per ogni cosa potete rivolgervi a loro.
Io mi limiterò a fare l'utente.
Buon lavoro ai nuovi amministratori
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 2/12/2010, 19:09




Ma in base a cosa hai scelto i nuovi?
E come mai te ne vai?
 
Top
Rocket man
view post Posted on 2/12/2010, 19:15




Intanto non me ne vado ma mi metto solo da parte. Mi metto da parte perchè mi sembra evidente che da un po' di mesi la mia gestione non è apprezzata. Di conseguenza ho lasciato il posto a quelli che tramite le varie discussioni mi è sembrato di capire che abbiano idee per gestirlo diversamente e per aumentare il livello di frequentazione da parte di freedomini e non.
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 2/12/2010, 19:18




Bu mi sembra un po' la gerarchia.. ma va bene così.
Anche se penso che a volte dovremmo prenderci meno sul serio...
 
Top
Rocket man
view post Posted on 2/12/2010, 19:19




Se vorrete cambiarli potrete farlo benissimo. Ma dovete parlare con i nuovi amministratori
 
Top
amego
view post Posted on 2/12/2010, 19:52




VOGLIAMO L'ANARCHIA!!!!! i'am an anarchist, i'am an antichrist, eccetera... ehehe
 
Top
Aghy42
view post Posted on 3/12/2010, 01:37




ma ora con la nomina di francesco vuol dire che siamo pace per il suo regalo di compleanno?
image
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 3/12/2010, 01:45




Cavolo era da tempo che aspettavo questo post! ahahah no scherzo , ale ti voglio bene :). comunque secondo me il problema non è tanto l'amministratore ma l'organizzazione e a tal proposito io proporrei una sezione dedicata ai sondaggi in cui la maggioranza può decidere riguardo determinate proposte utili per far crescere il forum in tutti i suoi aspetti, in modo che non è solo un amministratore a decidere, ma noi tutti.
 
Top
lechuck87
view post Posted on 3/12/2010, 11:47




Ma io non volevo niente di tutto ciò...magari sono stato frainteso. Io ero per la collaborazione, che non significa cedere il posto ad un altro...
 
Top
Rocket man
view post Posted on 3/12/2010, 12:08




La mia decisione resta questa. Quindi ora è tutto nelle vostre mani
 
Top
vale85bj
view post Posted on 3/12/2010, 12:09




Concordo con Roby.... non bisognerebbe esagerare con certe discussioni e soprattutto prenderle con più leggerezza.
Approfitto del post per comunicare a tutti che io NON HO MAI SCELTO di diventare amministratrice di questo forum. Come ho già scritto.. mi occupo di un'infinità di cose riguardanti il coro e non ho tutto sto tempo per mettermi a studiare anche come funziona un forum.
Tutto questo nasce da una semplice proposta da me avanzata e sostenuta da Francesco e qualcun altro: inserire nella home un video che riguardasse noi, non argomenti generali (che siano inerenti allo sport, alla satira, alla politica e ai problemi dello Stato... argomenti che possono essere trattati in altre sezioni del forum).
Ora, se avanzare una proposta ed esprimere un'opinione viene tradotto come: "rendimi moderatrice", posso anche smettere di scrivere qualsiasi cosa.
Ergo... ripeto: IO NON SONO MODERATRICE del forum, ma visto che al momento la mia iscrizione è stata modificata con questi parametri (senza che mi venisse chiesto), propongo di passare il testimone a qualcun altro, ad esempio Roberta, che ha già amministrato altri forum in precedenza e sa come funzionano tecnicamente.
Che ne dite?

ps. Bentornata Agadùùùùùùù
 
Top
Rocket man
view post Posted on 3/12/2010, 12:11




Come ho già detto dovevo intanto passare il testimone a qualcuno. Decidete voi e sbrigatevela voi. In ogni caso non sei moderatrice ma amministratrice
 
Top
lechuck87
view post Posted on 3/12/2010, 12:19




Per me va bene chiunque. Basta che si decide tutti assieme sul da farsi...
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 3/12/2010, 12:44




Se aprissimo un sondaggio dove decidere chi sarà il prossimo amministratore?
 
Top
lechuck87
view post Posted on 3/12/2010, 12:45




Per me ok...anche se io avevo proposto di averne almeno 2 amministratori...
 
Top
54 replies since 2/12/2010, 18:55   260 views
  Share