Coro Freedom

Sarah strangolata dallo zio, "L'ho strangolata, poi ho abusato di lei"

« Older   Newer »
  Share  
Chrismartin89
view post Posted on 7/10/2010, 18:37




Sarah strangolata dallo zio
Non cedeva alle sue molestie
Michele Messeri, l'uomo che ha ucciso la 15enne di Avetrana, la molestava da tempo. Lei ne aveva parlato anche con sua cugina, figlia dell'assassino. Una confessione raccapricciante: "L'ho strangolata, poi ho abusato di lei"

ROMA - L'ha strangolata perché lei, per l'ennesima volta, lo aveva respinto. Per questo Sarah Scazzi, la ragazza di 15 anni scomparsa da Avetrana 1 lo scorso 26 agosto, è stata assassinata da Michele Misseri 2, lo zio reo confesso crollato dopo un interrogatorio notturno durato oltre dieci ore. Uccisa, poi denudata, poi violentata: questi alcuni dei dettagli raccapriccianti che emergono dalla confessione. Il corpo della ragazza è stato recuperato in mattinata e portato all'obitorio dell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto

La lite con la cugina. Di quelle molestie, Sarah aveva parlato anche con sua cugina Sabrina, figlia dell'uomo, con la quale il giorno prima, proprio per questo motivo, aveva avuto una violenta lite. Quel 26 agosto, Misseri l'aveva avvicinata ancora ma questa volta per redarguirla e costringerla a non rivelare a nessuno le sue "attenzioni". E invece l'ha uccisa.

Il luogo, il cadavere. E' stato lo stesso Misseri a indicare il luogo in cui ha nascosto il cadavere della giovane, una cisterna presso un casolare vicino ad Avetrana. E ha raccontato che intorno alle 15 del 26 agosto, dopo aver ucciso la nipote nel garage di casa, ha messo il corpo nel portabagagli della sua auto e lo ha trasportato nel suo terreno alla periferia di Taranto, ai confini con la periferia di Lecce. Qui, lo ha gettato nella cisterna sotterranea. E lì, intorno alle 2 della scorsa notte, i carabinieri del Comando provinciale di Taranto lo hanno rinvenuto, "nudo e in posizione fetale".

Strangolata e poi violentata. Dalla confessione dell'uomo, e dalle notizie diffuse dagli inquirenti emergono dettagli raccapriccianti. L'uomo ha detto di aver strangolato la ragazza con una cordicella "mentre era di spalle", poi afferma: "Ho abusato di lei dopo che era già morta".

(07 ottobre 2010) www.repubblica.it
 
Top
Rocket man
view post Posted on 7/10/2010, 19:03




Preferisco non commentare

SPOILER (click to view)
Allora anche tu leggi repubblica :P
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 8/10/2010, 06:38




Io non potevo crederci.
l'ha pure uccisa e poi violentata...
E poi che schifo, neanche si è pentito, ha ceduto solo per la pressione dell'interrogatorio.
Mi fanno schifo i giovani di facebook che fanno girare link come "se Sarah avesse accettato le avance dello zio sarebbe ancora viva"
ecco perché a volte mi vergogno di essere italiana.
 
Top
amego
view post Posted on 8/10/2010, 11:51




io non capisco perchè non ne ha parlato con i suoi genitori. posso capire che si vergognava e aveva paura di distruggere la famiglia... ma con tutte le notizie che si sentono al giorno d'oggi, di ragazzine stuprate, infastidite, perchè non ha detto niente a chi poteva aiutarla?
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 9/10/2010, 09:42




Ne ha parlato con sua cugina e con sua madre dal momento che la madre stessa ha detto di cercare il colpevole nella famiglia. Quello che da più fastidio di tutta la vicenda è la speculazione dei media e dei giornalisti per i loro scopi. La giornalista che annuncia in diretta televisiva la morte della figlia alla madre; studio aperto che mette le musichette di sottofondo nei servizi per far impietosire i telespettatori; la D'urso con la sua solita retorica da finta perbenista vuol far la morale a tutti per guadagnarsi il rispetto del pubblico. A me queste cose fanno più paura dello stesso omicidio.
 
Top
lechuck87
view post Posted on 9/10/2010, 09:44




CITAZIONE (Chrismartin89 @ 9/10/2010, 10:42)
Ne ha parlato con sua cugina e con sua madre dal momento che la madre stessa ha detto di cercare il colpevole nella famiglia. Quello che da più fastidio di tutta la vicenda è la speculazione dei media e dei giornalisti per i loro scopi. La giornalista che annuncia in diretta televisiva la morte della figlia alla madre; studio aperto che mette le musichette di sottofondo nei servizi per far impietosire i telespettatori; la D'urso con la sua solita retorica da finta perbenista vuol far la morale a tutti per guadagnarsi il rispetto del pubblico. A me queste cose fanno più paura dello stesso omicidio.

+1
 
Top
Rocket man
view post Posted on 9/10/2010, 10:28




Non dimenticare Vespa...
 
Top
6 replies since 7/10/2010, 18:37   26 views
  Share