Coro Freedom

Prove del 23/09/10

« Older   Newer »
  Share  
Rocket man
view post Posted on 24/9/2010, 23:02




Ma com'è che devo fare sempre tutto io qua?! :P

E le prove che aprono ufficialmente il nuovo anno sono andate.
Prove incominciate con molta liscia generale tra muscoli buccinatori e battute varie, seguite da strascichi di risate.
Abbiamo cominciato col classico Vent fin per poi passare alle africane e alla bellezza di due nuove canzoni: Avrei voluto essere una banda (con tanto di fagotti e trombe) e, soprattutto, Shooooosholozaaaaaaa (shosholoza Ku lezontabah Stimela siphum' eSouth Africa).
Dobbiamo inoltre dare il benvenuto a una new entry: Dario. Speriamo che ti troverai bene con noi.
E ora commentate! image
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 25/9/2010, 09:52




yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
prove divertentissime!
e nel divertimento non includo solo le risa,
ma anche la gioia che si prova quando si lavora in armonia.
certo ballare mentre si canta è un'esperienza strana però a quanto pare rende bene.
che dire di me e mariasole sottoforma di spernacchianti trombe??
ehhh :D
comunque sono contenta che quest'anno il coro sembra in vista di svecchiamento e aggiornamento di repertorio etc.
benvenuto al nuovo basso Dario, speriamo non se ne scappi pensando ( come potrebbe mai??) che siamo folli :D :D
 
Top
amego
view post Posted on 25/9/2010, 11:38




cavolo, la liscìa di giovedì... ma che cavolo mi è preso? ahahah...
 
Top
toshu_wolman
view post Posted on 25/9/2010, 11:49




Un caloroso benvenuto a Dario :B): cmq prove ben riuscite :) stupenda shosholoza cn tanto di coreografia !!!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 25/9/2010, 12:43




ma che diciiiiiii prrr :P
 
Top
vale85bj
view post Posted on 27/9/2010, 18:38




Sottolineerei il piacere di condividere questi momenti con le mie compagne soprano!!
Mi avete abbandonataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa mi sento sola!
Mi manca la mia amica :-( ... riportatemelaaaa!!!!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 27/9/2010, 18:41




dai.. magari avrà una figlia femmina e sarà tanto soprano da cantare con noi sin da piccola
e avrai due amiche :D
 
Top
Rocket man
view post Posted on 27/9/2010, 18:43




Non ti basto io come soprano? :cry:
 
Top
vale85bj
view post Posted on 27/9/2010, 19:39




NOOOOOOOO!!!
(a tutti e 2)
image
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 27/9/2010, 20:22




image image image image image image ti vanno bene o ne vuoi altre?
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 27/9/2010, 20:52




vale dimenticavo!
al limite la voce solista (nino) canta con te :)
non sarai sola :)
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 29/9/2010, 13:58




AVETE BALLATO MENTRE CANTAVATEEEE??? http://https://faccine.forumfree.net/59.gif ^^ ^^ ... Shosholoza???
Caspita m avevan detto che le prove erano state super, ma così il mio rammarico di non esser venuta va verso l'infinito ed oltre! uffola uffosissimaaaaa!
Mi rifarò! :D Cara Valentinuccia, giovedì ci sarò! non sarò la tua amicchetta del corazon ma non sarai l'unica piccola soprano ! ;D
Oddio m sono persa una performance speciale di Roby e Mariasole? noooooooooooooo! xD
Ragazzi aggiungo ancora una volta che sono contentissimerrimissima di vedere Nino così pimpanterrimo e del nostro nuovo repertoriooo! sììììììììììììììììììììììì! finalmenteeee! wow! :D

poi ragazza se si respira quest''aria di armonia è bellissimo, s lavora meglio sicuramente! ;D Hai ragione Robertina , sai che è quello che ho sempre pensato anch'io... e che credo sappiano tutti ;) bisogna non dimenticarselo mai! =))) bacio

amichetta*
ragazzi **
 
Top
33giri
view post Posted on 1/10/2010, 23:25




evviva

...mi estraniavo un attimo nell'osservare Emanuele che accoglie calorosamente Dario con lo "Smile della Morte" come Avatar................si!

image
 
Top
13 replies since 24/9/2010, 23:02   112 views
  Share