Coro Freedom

LAMPEDUSA (SI SPERA), DATE AL PIù PRESTO UNA RISPOSTA!!!

« Older   Newer »
  Share  
amego
view post Posted on 15/7/2010, 11:17




salve, ho una proposta per tutti voi: io, ale cutro, agu e marco, e un mio amico (che si chiama andrea valenti, ha 19 anni e frequenta scienze politiche, magari qualcuno lo conosce) avevamo pensato di passare 5 giorni a lampedusa... ecco una sorta di programma:
-1 agosto: partenza da catania con pullman sais (costo 13.90 euro)
-arrivo a porto empedocle e traghetto alle 23.59
-2 agosto arrivo a lampedusa alle 8.15 del mattino
-2,3,4,5 agosto mare, mare, mare e mare
-6 agosto partenza (ancora da decidere il mezzo, cioè aliscafo o aereo, perchè col tragetto non faremmo in tempo a prendere il pullman sais)
-il posto dove dormiremo è ancora da decidere perchè dipende dal numero delle persone... quindi fateci sapere al più presto! (cioè stasera alle prove!!!)
-considerate che siamo in alta stagione, quindi i prezzi non saranno bassissimi. Ma abbiamo trovato un sito dove le case costano davvero poco, e il prezzo dovrebbe essere di 35 euro a persona per giorno. DATE AL PIù PRESTO UNA RISPOSTA!!!!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 15/7/2010, 12:04




No ma perché inizio agosto??? io faccio il compleanno!!!!!
 
Top
amego
view post Posted on 15/7/2010, 12:28




guarda, ci sarebbe la possibilità anche di partire a fine agosto... l'unico problema è che molti di noi ad inzio settembre devono fare esami... però la data di partenza è ancora da stabilire. l'unico periodo che non va bene è metà agosto, perchè i prezzi sarebbero troppo alti
 
Top
Rocket man
view post Posted on 15/7/2010, 12:54




Non per fare il guasta feste, ma siete sicuri che pensandoci solo ora troverete posto?
 
Top
amego
view post Posted on 15/7/2010, 12:55




this is the problem. infatti ci finirà a partire a fine agosto, penso... i posti per noi 5 che partiamo sicuro ci sarebbero, ma se saremo di più non so
 
Top
alex_bass
view post Posted on 15/7/2010, 15:44




Oh ragazzi, forse ci siamo capiti male...io non posso partire la prima settimana di agosto...
 
Top
amego
view post Posted on 15/7/2010, 18:00




tranquillo, alla fine non se ne fa niente. speriamo di partire a fine agosto. tipo dal 21 al 25, così abbiamo lo stesso il tempo per studiare, e costerà anche di meno
 
Top
6 replies since 15/7/2010, 11:17   59 views
  Share