Coro Freedom

AGGIORNAMENTI SITO

« Older   Newer »
  Share  
vale85bj
view post Posted on 8/6/2010, 22:34




Freedomini, ho pensato di aprire questa discussione in modo da avvertirvi sui vari aggiornamenti che di volta in volta faccio nel sito.

Ho appena inserito Antonella e Francesco nella scheda dei componenti... a proposito, non so se ci avete fatto caso, ma nell'articolo sulla Sicilia hanno inserito i nomi di ognuno di noi prendendoli proprio dal sito (quindi qualcuno degli assenti quel giorno è stato citato, viceversa, qualcuno dei presenti non è stato inserito). Per questo motivo ricordo a chi ancora non l'avesse fatto, di mandarmi foto e dati!

E poi ho messo l'articolo nella sezione news. Come ho scritto nella mail, se qualcuno di voi ha altri articoli o citazioni varie (mi rivolgo soprattutto al magister e ai veterani), fatemi avere tutto, così creo una sezione apposita.

image
 
Top
Rocket man
view post Posted on 8/6/2010, 23:01




Per questo c'era scritto Alessandra Belfiore?!

Se non ricordo male Agata dovrebbe avere il dvd con un servizio che fece telecolor su una nostra esibizione

Comunque non vale che Paolo e Antonella hanno fatto mettere le foto di quando avevano 14 anni...

Ho appena avuto un'idea. E se creassimo una news letter per informare la gente sui concerti?
 
Top
vale85bj
view post Posted on 8/6/2010, 23:40




si si, buona idea ;)

posso mettere l'indirizzo a cui iscriversi nella home.. oppure se qualcuno di voi può/sa farlo.. si può creare un form apposito.
 
Top
-flà-
view post Posted on 9/6/2010, 10:27




Io se non sbaglio ho 2 articoli di giornale (risalgono all'età della pietra :-P). Appena ci vediamo li "scanniamo" (scannerizziamo/scansioniamo/scanneriamo)!
 
Top
firefox04
view post Posted on 9/6/2010, 13:53




Secondo me basterebbe mettere più in risalto la sezione concerti del sito. Magari in homepage subito sotto la storia del coro. è molto più facile mettere il sito nei preferiti e guardarlo ogni tanto che iscriversi ad una newsletter che molta gente non sa neanche cosa sia
 
Top
vale85bj
view post Posted on 9/6/2010, 14:08




mmm.. non sono molto d'accordo.. la gente guarda il sito una volta ogni tanto... la newsletter invece ti permette di ricevere direttamente via email gli aggiornamenti (che possono essere concerti improvvisi o novità nel sito).
E' un po' come se invece di ricevere la mail con le prove del coro, ognuno di noi dovesse andare a guardare il sito ogni giorno e leggere lì le notizie.
Sono sicura che ad esempio questa settimana tutti sarebbero andati alle prove e non a casa di Nino!
Tra l'altro iscriversi non implica altro che lasciare il proprio indirizzo email... niente di più.
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 9/6/2010, 14:26




certo ha ragione vale!
per pigrizia noi non andiamo nei siti :D
ma se ci arrivano le mail non dobbiamo fare alcuno sforzo :D
 
Top
firefox04
view post Posted on 9/6/2010, 14:37




Allora la newsletter non si può collegare all'iscrizione sul forum?
 
Top
Rocket man
view post Posted on 9/6/2010, 14:57




Purtroppo neanche l'amministratore può avere l'indirizzo mail degli utenti. Potrei mandare la news letter del forum ma la invierebbe con la mia mail...
 
Top
firefox04
view post Posted on 9/6/2010, 14:58




Fare un forum che non sia su forumfree,forumcommunity,etc.? in modo da gestirlo come si deve e personalizzarlo a dovere? tipo phpbb3..
edit: dimenticavo, il forum sarebbe anche più "sicuro" rispetto a ff e fc e anche gli utenti

Edited by firefox04 - 9/6/2010, 16:05
 
Top
vale85bj
view post Posted on 9/6/2010, 15:03




bisognerebbe abbandonare questo.. e tutta la sua storia!
Boh.. secondo me l'idea della newsletter è molto più semplice e veloce.. abbiamo già un indirizzo del coro.. basta mettere tra i destinatari coloro che vogliono essere aggiornati.. e finisce lì! Ale può gestirla molto più tranquillamente
 
Top
Rocket man
view post Posted on 9/6/2010, 15:07




Concordo. Mi basterebbe creare il gruppo tra i contatti della rubrica su libero

Tutto questo ammesso e concesso che qualcuno voglia iscriversi alla nostra newsletter...
 
Top
vale85bj
view post Posted on 9/6/2010, 15:14




Potrebbe anche darsi che magicamente qualcuno vi si ritrovi iscritto! ahah
 
Top
Rocket man
view post Posted on 9/6/2010, 15:27




Si...facciamo come nei brogli elettorali dove nelle liste ci sono anche i morti!
 
Top
firefox04
view post Posted on 9/6/2010, 15:53




Fare un form che gestisce le email automaticamente è impossibile perchè le manderebbe ad un server che non è nostro, ovvero altervista.
L'unica possibilità è mandare una mail direttamente alla solita [email protected].
 
Top
18 replies since 8/6/2010, 22:34   197 views
  Share