Coro Freedom

concerti mariani, 29-30 maggio

« Older   Newer »
  Share  
vale85bj
view post Posted on 30/5/2010, 23:54




Commentiamo? Ma sì dai..

Ieri (29) bel concertino alla Madonna dell'Aiuto.. con l'immancabile discorso di padre Smed su quanto siamo bravi e sul bel messaggio che portiamo a questi "giovini di oggi che ascoltano sta musica assordante ddi discoteca!".. e il regalino! In realtà pensavo di liberare un cassetto della mia scrivania per dedicarlo ai regalini di padre Smed.. che duci!!
Tecnicamente.. beh dai.. a parte qualche piccola uscita di testa (tipo noi Domino che abbiamo preso Amate Adea 6 toni più sopra.. e Veronica che ha cantato: "vide il suo dolce nato mandar lo spirto fuoTe")... direi che non è andata male.

Oggi (30).. sinceramente sono ancora gasatissima! Non c'è niente da fare.. niente ci aiuta quanto un pubblico caloroso.. e dopo Vittoria (number one), quello di S.Paolo è il più bello in assoluto (e poi è anche casa nostra!).
Ci sono stati sicuramente 3000 errori (soprattutto sul tempo.. oltre che qualche stecchetta proveniente dalle retrovie!), ma nel complesso siamo andati veramente bene...
Bravi i masculi con l'Ave Maria gregoriana.. bravissime dominucce... sono troppo orgogliosa di noi e del nostro lavoro. Se ci impegnamo riusciamo a fare bella figura. Ah, complimentoni vivissimi a Delia e Agadù che hanno fatto un'intro di Nada te turbe di circa un quarto d'ora prima di attaccare a cantare!!! ahahah
Poi.. complimenti al tamburo nuovo.. ottima performance.. bra, bra!
Complimenti a Manu che poverino è stato costretto a cantare anche se non si sentiva tanto bene (e secondo me è stato più bravo delle altre volte.. ma io sono di parte quindi non vale.. cioè.. sì, io sono vale.. vabbè la smetto), a Delia che ormai colleziona fans che l'aspettano all'uscita per chiederle l'autografo (si si, mondo! la star è la mia amica!)... e anche a me che, tremando, ho portato il salame a Maria (oro, incenzo e mirra erano finiti... anche se (V)incenzo era seduto in prima fila.. volendo avrei potuto portare lui)..
E ovviamente, infine, complimenti a Ninuzzo.. anima e core del coro (uh uh.. ho fatto la battuta!)

ps. nota di merito al finale di Dana Dana... "Hey" esclamato da 2 persone!.. volevo morire un mese fa!!!
 
Top
pintikkia
view post Posted on 31/5/2010, 09:47




si bellissimo il concerto di ieri :) e visto che nessuno mi fa i complimenti, me li faccio da sola!!! Non è stato facile cantare senza voce >.<' però ce l'ho fatta!!! Evviva!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 31/5/2010, 10:55




Battutone...Vale ispiratissima. Cosa avevi inspirato per essere così ispirata? :P

Il concerto di sabato non mi è piaciuto per niente, soprattutto la mia performance.
Ieri invece molto meglio. C'hanno anche fatto la standing ovation nonostante non ci fosse Salvo...vorrei dire...

Per quelli che non sono venuti ad Aci S. Antonio dico solo che si sono persi Cutrona che si è addormentato in pizzeria...
 
Top
amego
view post Posted on 31/5/2010, 12:45




cooooooooooooooooooosa? credo si sia dimenticato "casualmente" di dirmelo... ahahahaha
 
Top
vale85bj
view post Posted on 31/5/2010, 14:40




Kia!! Verooo.. complimentoni anche a te che hai cantato senza voce!
ahah sarà stata una vendetta inconscia per esserti quasi dimenticata di me nel tuo discorso davanti alla torta ieri!! :D :D
 
Top
NONNADELIA
view post Posted on 31/5/2010, 16:15




BEL CONCERTO!
Hai ragione Vale, il calore del pubblico è fondamentale...se poi nel mezzo c'è anche mio padre che chiede continuamente BISSSSS è anche meglio!!!!
Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti! Padre Nino era davvero molto contento!
Io sono felicissima per come sono venuti i canti Domino perchè, anche se non perfetti, sono stati portati a termine senza enormi difficoltò (e, certo, il fatto di averli presi nella tonalità giusta ha sicuramente aiutato :ahsesp3.gif: )
Bravissime alle due Chiare che stavano male ma hanno cantato lo stesso!
Grazie sempre ad Agu che suona e sorride...e mi tranquillizza!!!
Grazie al nostro Nino...SOLO NOI, SOLO NOI, NINO FARE CE L'ABBIAMO SOLO NOI!!!
Bravissima ad Agadumdubidumdubidubidubidum che ha cantato benissimo da solista (ammettilo che ci stai prendendo gusto!)e a Vale...che come lo porta lei il salame a Maria...va bè!
e un grazie speciale a Francesco che si è accodato gentilmente alla santa mala cumpassa dell'HEY schigghiato ai quattro venti (che quindi sarebbero 80!!!ihihih :woot: )!!!...in quel momento ero morta due anni fa e nessuno di voi lo sapeva!
Evviva il nuovo bongo! Evviva Roberta e Vincenzo che sono venuti a trovarci e canticchiavano dal loro posto!!! Evviva i dolcini di Padre Nino e, come direbbe la Potenza...EVVIVA IL CORO FREEDOM

(E ABBASSO TUTTE LE PERSONE CHE ASPETTANO SOLO CHE IO ME NE VADA PER ENTRARE AL CORO!!! SCEME E CRETINE, ECCO! :cry: )
 
Top
vale85bj
view post Posted on 31/5/2010, 16:30




io difficoltai.. tu difficoltasti.. egli difficoltò!

cmq... finchè avrò vita.. chi aspetta che tu te ne vada per entrare nel coro... deve passare sul mio cadavere! (quindi avrò vita breve)
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 31/5/2010, 20:30




:D :D
evviva anche i cuttigghi dell'ultima ora di mia mamma!
nessuno se ne ricorda? :(
 
Top
vale85bj
view post Posted on 31/5/2010, 20:56




è vero! e ci sono pure risvolti!.. appoi ta' cuntu
 
Top
Juliette.89
view post Posted on 1/6/2010, 10:13




A parte le mie crisi di panico iniziali e il fatto che a fine concerto non mi sento piu i piedi... posso dire che quello di S.Paolo mi è piaciuto un sacchissimo!Forse perchè mentre cantavo sorridevo e mi sono pure divertita superando cosi la tensione.. Una nota speciale va anche alla giornata trascorsa da Ettore che ha 2 cuginetti stupendi che hanno incolpato Ale Agu di fumare image , alla piscina con i coniglietti suicidi,alla chitarra di fra che ha fatto la "prostituta" della situazione in quanto passava da mano in mano facendosi stuzziare ed emettendo suoni di goduria... :wub: in tutto questo qualcuno sa a che ora è il concerto di sabato al croc. dei miracoli e il repertorio?
 
Top
vale85bj
view post Posted on 1/6/2010, 10:16




dovrebbe essere alle 19.30... ma non so altri dettagli..
il repertorio penso sarà misto... le cose che abbiamo fatto in questi due concerti più qualche altro brano nostro (ma penso che ne parleremo bene giovedi)
 
Top
Rocket man
view post Posted on 6/6/2010, 18:59




Direi che il concerto di ieri non merita commenti...
 
Top
markus89ct
view post Posted on 6/6/2010, 19:17




CITAZIONE (Rocket man @ 6/6/2010, 19:59)
Direi che il concerto di ieri non merita commenti...

:ahsesp3.gif:
 
Top
firefox04
view post Posted on 6/6/2010, 20:49




quote :sisima4.gif:
image
 
Top
vale85bj
view post Posted on 8/6/2010, 22:35






rispondo con questa pizza... che non va assolutamente divisa a metà! (chi c'era durante il post-concerto capirà!)
 
Top
15 replies since 30/5/2010, 23:54   159 views
  Share