Coro Freedom

salve

« Older   Newer »
  Share  
amego
view post Posted on 9/4/2010, 15:01




ehm devo presentarmi con nome cognome ecc? salve a tutti! sono maria sole, ho 19 anni e torno al coro freedom dopo più di due anni di assenza. entrai nel coro la prima volta da giovincella quindicenne allegra e spensierata, e ci rientro da quasi ventenne, scettica e donna vissuta (ahahahah!). dovrei parlare ancora di me? spero di conoscervi tutti di presenza, invece che sul web! comunque, frequento il primo anno alla facoltà di lettere moderne, canto in una band rock (o rock band??),amo la musica, i libri e soprattutto il cinema. ultima cosa... Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate... per chi non lo sapesse è solo una citazione tratta dal signore degli anelli... niente di personale. ahahah!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 9/4/2010, 15:09




Ok...quando finisco di decifrare la citazione ti rispondo :P

Benvenuta. Anzi, bentornata
 
Top
amego
view post Posted on 9/4/2010, 15:12




ahahah! ma le TUE citazioni invece aumentano di anno in anno?
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 9/4/2010, 15:19




si dice rock band :P lo so perché anche io sono reduce da un'esperienza simile :D anche se poi ci siamo separati :D vabbè :D
comunque benvenuta nel nostro ormai grande gruppo freedom :D
sentiti... LIBERA :P (hihihi) di girare e curiosare in questo forum, se puoi commentalo visto che non ci sta mai nessuno :P

ah dimenticavo..
sono Roberta :) .. come potrai ben leggere contralto :D
 
Top
Rocket man
view post Posted on 9/4/2010, 15:23




No no...dipendono solo dalla situazione psicologica e dal contesto ambientale :P
 
Top
Rocket man
view post Posted on 9/4/2010, 15:39




Dopo anni e anni di studi sono giunto a queste conclusioni.

Considerando il coro composto da:

a) n° 7 soprano
b) n° 7 contralto
c) n° 7 tenori
d) n° 5 bassi
e) n° 1 maestro

Tot: 27 persone

e che, visto che parlavi in seconda persona, ritengo di doverti sottrarre dal calcolo;

1) tu conosci il coro freedom per una percentuale pari a (27-1)/(27*2^2)=0,24=24%

2) allo stesso modo, chiamando aprv l'affetto che provi per il coro freedom e amer l'affetto che meriterebbe, possiamo dedurre questa disequazione

0*amer<=aprv<0,24*amer
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 9/4/2010, 16:22




quando hai finito di fingerti ingegnere/matematico :D ci fai sapere!
 
Top
Juliette.89
view post Posted on 9/4/2010, 16:40




Piacere e bentornata.. (soprattutto piacere quando ci conosciamo da pima che nascessimo -.-') ihihih..
 
Top
pintikkia
view post Posted on 9/4/2010, 17:16




Ah ecco, ho capito ora il riferimento a Karatè Kid dell'altra discussione XD

Cmq piacere e bentornata Maria Sole, io sono Chiara e sono contralto, come lo sei tu a quanto pare :)
Spero di vederti presto, visto che alle ultime prove non c'ero :P
 
Top
amego
view post Posted on 9/4/2010, 17:34




prima risposta ad alessandro: ma per favore! parla come mangi! (o mangi come parli? perchè nessuno mangia come parla? risolvi questo, ora! ehehe)
seconda risposta ad antonella: io so cose su di te che il mondo non dovrebbe mai sapere... ahaha!
terza risposta: piacere di conoscerti, collega chiara/pucca
 
Top
Rocket man
view post Posted on 9/4/2010, 17:37




Considerando che quando si parla si buttano cose (nello specifico parole e aria) dentro e fuori dalla bocca sarebbe sconveniente mangiare come si parla
 
Top
amego
view post Posted on 9/4/2010, 17:39




ok, ti avevo sottovalutato. ehehe
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 9/4/2010, 19:04




Ciao mary, bentornata nel Freedom. Noi non ci conosciamo perchè io ne faccio parte da un annetto. Comunque sia piacere di conoscerti, io mi chiamo Alessandro (per i freedomini Miguel, Chris o Pedro ma tu non farci caso). Vedo che frequentiamo la stessa facoltà, solo che io sono in filosofia. Tanto per cambiare anche a me piace il Rock, solo che non ho avuto la fortuna come te di avere ancora un gruppo, però ci sto lavorando; e sono appassionatissimo di cinema. Abbiamo già 3 cose in comune, credo che andremo daccordo :). Ci vediamo allora.
 
Top
amego
view post Posted on 9/4/2010, 19:49




ehi ciao, piacere! ma miguel e pedro cosa vorrebbero dire? suoni qualcosa o canti e basta?
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 9/4/2010, 20:13




Non so.. credo per via dei capelli lunghi :). Comunque suonicchio la chitarra e il piano.
 
Top
41 replies since 9/4/2010, 15:01   343 views
  Share