Coro Freedom

prove del 25/03/10

« Older   Newer »
  Share  
pintikkia
view post Posted on 26/3/2010, 17:58




Apro le danze dei commenti :) Anche perchè ieri ci sono state un po' d'assenze.
Le prove sono iniziate con un breve intermezzo di Delia che ci spiegava la situazione per il suo matrimonio, dopo di che Nino ha raccontato un po' di Raffaele Schiavo e ha annunciato la possibilità di associarsi come coro all'associazione di questo maestro (almeno credo d'aver capito questo :P ) e ha aggiunto che a Luglio forse faremo parte di uno spettacolo sempre organizzato da lui a Malta :woot: e questo m'è piaciuto mucho!!

image

Quindi abbiamo iniziato con un riscaldamento molto carino, un esercizio di respirazione che poi abbiamo utilizzato per "riformulare" canoramente Vint Fin.
Abbiamo proceduto con "SALAMU A MARISA" e la solista provvisoria, insieme a Delia, è stata Vale. Abbiamo provato l'ingresso delle due soliste, tra varie risate :P , ma poi, grazie ad una mia GENIALE idea -_- :shifty: , si è trovata una buona soluzione per l'ingrezzo delle soliste.
Poi è stato il turno di Diu vi sarvi e "HAY LA SASIZZA" e sono venute discrete.
Per concludere abbiamo fatto Tatal nostru e..., rullo di tamburi, poi ci siamo abboffati dei meravigliosi biscottini e del vino portati da DEFTONY *.* (da notare che prima gli abbiamo cantato Tanti auguri in Freedom)

THE END

image image
 
Top
Rocket man
view post Posted on 26/3/2010, 20:23




Prove ventose ma discrete. Fortunatamente nessuno di noi soffre di alitosi.
Ho ancora qualche difficoltà con i brani, per me, nuovi ma spero di riuscire a recuperare il prima possibile
 
Top
vale85bj
view post Posted on 27/3/2010, 00:58




Carusi.. altro che alitosi.. c'è stato un momento in cui stavo perdendo i sensi!!! Ma il mio naso si sa che è fin troppo sopraffino!
Per il resto mi sono piaciute tantissimo queste prove. La nuova vent fin "ventilata" è proprio bella.. secondo me non dovremmo sottovalutarla!
Per non parlare degli ingressi in salamu maria.. troppe risate!
Piccolo appunto: almeno per una volta.. BRAVE SOPRANO!! Eravamo pochissime ma ci siamo sincronizzate alla grande!
ps. applauso per gli occhiali di Nino!

ps2 (sempre e comunque!)
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 28/3/2010, 15:23




ESATTO... :D
Gli occhiali di Nino non passavano davvero inosservati.... Tutti cromati! :D

E k dire Vale... Putroppo qualcosina l' ho sentita anch'io XD :P
Ma noi impavide abbiamo lottato contro tutti i venti e gli odori ed è uscito cmq un buon risultato! :P XD

Brave le sopranoooo!!!!

PERNACCHIOZZA alle contraltine che ci "INSUTTANO" sempre!
XD :P

Idem... No comment sugli attachi di "SALAME A MARISA" XD

Per il resto....... GRANDIIIIIIIIII!!!! :P TUTTIIIIIIIIIIIIIII XD
"SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI... FATTA DI GENTI FANTASTICI"..... ( NON MI DITE CHE A QUALCUNO NON PIACE CHECCHINO!!! XD :P)

BACIUZZI....
Buona Domenica delle Palme CARUSANZAAAAAAA!!!
SMACK!

mmmm.... ASPETTATEEEEE..... NON PUò MANCARE CERTO UN MIO "W".... mmm... W... W.... W la "SCUADRA" ! XD
ehm..... W i freedomini! :D
BESITO
 
Top
3 replies since 26/3/2010, 17:58   76 views
  Share