Coro Freedom

Anno nuovo.. nuovi coristi!!!

« Older   Newer »
  Share  
Juliette.89
view post Posted on 15/1/2010, 11:05




Salve a tutti gente! mi presento: mi chiamo Antonella e ho 20 anni,sono di Misterbianco e frequento la facoltà di scienze politiche attualmente al secondo anno.Ho conosciuto il coro nel 2004,Nino era venuto per conto della scuola che frequentavo e si è trascinato dietro me e Simone,il vostro caro basso.Nel 2007 sono andata via perchè non abitando vicino e dovendo andare a scuola era un'impresa venire..durante la latitanza ho sentito i vostri concerti che mi hanno fatto crescere ancora di piu' la voglia di tornare...Cosi' eccomi qui!!! Questo coro mi è sempre piaciuto proprio per l'atmosfera che si respira...grazie alle battute di Nino,le facce che fa quando si canta,l'allegria che si crea tra i coristi..non c'è solo la musica...c'è molto di piu'! Quindi adesso conciliando i miei impegni con quelli del coro spero di essere presente il piu' possibile.
Un saluto a tutti e... a giovedi'! :rolleyes:
 
Top
Rocket man
view post Posted on 15/1/2010, 11:07




Benvenuta
 
Top
Juliette.89
view post Posted on 15/1/2010, 11:18




Grazie :)
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 15/1/2010, 13:11




Ciao Anto, io sono AlessandroC. per i freedomini Pedro, Miguel o Chris, a te la scelta :D . Benvenuta e buona permanenza ;)
 
Top
markus89ct
view post Posted on 25/1/2010, 00:35




Ciao Antonella, benvenuta (o meglio, ben tornata) nel coro Freedom! Condivido pienamente le tue considerazioni riguardo il Freedom: è davvero molto di più di un semplice coro :B):
 
Top
4 replies since 15/1/2010, 11:05   77 views
  Share