Coro Freedom

Ed eccomi quì!! :D Sono arrivata anch'iooo!! =), Beh a furia d'esser chiamata Amelie corro il rischio d dimenticarlo anch'io il mio nome alle

« Older   Newer »
  Share  
Amelie =)
icon1  view post Posted on 8/1/2010, 17:27




HOLA A TODOS!!! :D
 
Top
Rocket man
view post Posted on 8/1/2010, 18:15




Benvenuta! :D
 
Top
markus89ct
view post Posted on 8/1/2010, 18:19




Ahah, ti sei registrata come Amelie! Benvenuta! :lol:
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 8/1/2010, 18:30




Cavolo però ti sei dilungata troppo nella presentazione, la prossima volta contieniti ok? :D
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 8/1/2010, 18:49




meglio essere diretti e non sprecare troppe parole :)
non fate come me :D
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 8/1/2010, 18:52




esatto.. nuoce gravemente alla salute :)
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 8/1/2010, 19:17




Grazie ragazzi!!! :)

Buona serata a voi!! ;)

Eh sì Marco, oramai si è capito che sono stata battezzata in questo modo come Freedomina, il maestro quasi non ricorda neanche quale sia il mio nome reale!!! :D Quale altro nick dovevo mettere se non questo!!! :D

Pedro ma cosa avrei dovuto scrivere?!? :blink: Il trattato di Chiara detta Amelie per la salvaguardia del suo nome di Battesimo??? :D

Un bacione alla sweet sweet Robertina! E un grazie all' amministratore! :D
 
Top
Rocket man
view post Posted on 8/1/2010, 19:56




Dai ragazzi...in compenso ha scritto il titolo e il sottotitolo più lunghi della storia del forum. Il sottotitolo è così lungo che neanche c'è entrato e non sapremo mai come finisce :P
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 8/1/2010, 20:24




:D Mi sembra di sì! :D
Ma daiiiiiiiiiiii.... c'era entrata tutta la frase quando l ho scritta... prrr e poi... manca una sola e unica parolina e adesso svelerò qst mistero ok?... come s può dedurre la misteriosa parolina mancante è "PROVE"!!! Svelato il difficile mistero... :D Dai la mia registrazione passerà alla storia come quella con la più lunga descrizione facoltativa incompleta... :D
 
Top
pintikkia
view post Posted on 9/1/2010, 10:23




Benvenuta omonima!!
 
Top
vale85bj
view post Posted on 9/1/2010, 13:00




Benvenuta Chiara!
Appena puoi fammi avere una tua foto, data di nascita, soprannome (che abbiamo già democraticamente deciso), da quando sei freedomina e brano freedom preferito.. così metto la tua scheda nel sito!
(sempre se riuscirò a recuperare di nuovo il front page.. anzi ne approfitto: qualcuno ha un cd di office 2003 con front page? sono disperaaaata!!!!)
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 9/1/2010, 18:19




EHY BUON POMERIGGIO VALE!!! :)
OK, TI FARò AVERE TUTTO... DAMMI UN Pò DI TEMPO PER INDIVIDUARE BENE QUALE SIA IL MIO BRANO PREFERITO... :D HO SENTITO MOLTI BEI BRANI MA PER NON FARE L'ELENCO NE SCEGLIERò UNO.... :D MA A PROPOSITO.... LE PROVE QUANDO RICOMINCIANO???? ;)
 
Top
vale85bj
view post Posted on 9/1/2010, 18:30




giovedi 14!
tranquilla.. fai pure con calma.. tanto ancora non ho il programma per aggiornare il sito!
baciu
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 9/1/2010, 18:33




Cavolo sei uguale alla foto che hai messo sul profilo :lol: :lol:
 
Top
markus89ct
view post Posted on 9/1/2010, 20:53




CITAZIONE (vale85bj @ 9/1/2010, 13:00)
qualcuno ha un cd di office 2003 con front page? sono disperaaaata!!!!)

Ehi Vale, io ho installato proprio Office 2003, quindi da qualche parte dovrei avere anche il cd...
 
Top
17 replies since 8/1/2010, 17:27   139 views
  Share