Coro Freedom

Concerto del 25/12/09

« Older   Newer »
  Share  
Rocket man
view post Posted on 27/12/2009, 14:44




Devo dire che sono rimasto molto stupito da come è riuscita la serata. Non mi aspettavo un tale entusiasmo e una tale partecipazione da parte del pubblico e mi addanno per non aver potuto partecipare.
Devo dire poi che avete cantato abbastanza bene. Inutile dire che non c'è paragone con quello del 19.
Peccato che non abbiamo fatto cantare il marito della signora... :P
 
Top
vale85bj
view post Posted on 28/12/2009, 02:00




bra!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 29/12/2009, 15:18




:D eh già :D :D
 
Top
markus89ct
view post Posted on 29/12/2009, 18:02




Ahu ragazzi, ma che siete tutti morti??
Comunque sì, devo dire che è stato davvero un bel concertone, molto sentito da alcuni, un po' meno da altri (mi riferisco al pubblico). Nonostante il disagio duplice di cantare lì (limitazione spaziale e provocazione alimentare) siamo riusciti a tirare fuori il Freedom che c'è in noi e trasmetterlo agli spettatori-commensali, che sembrano aver gradito lo spettacolo. Bravissime le Domino come sempre! Con i Secret mi sono divertito troppo a fare Tonnononho!
Bello anche il piccolo post-concerto al bar Castello
 
Top
-flà-
view post Posted on 31/12/2009, 14:43




A me è piaciuto tanto questo concerto.....nonostante le nostre + fosche previsioni ("ma quelli vogliono mangiare...non gliene fregherà niente di ascoltare noi") siamo riusciti a fare una serata davvero carina. Noi abbiamo fatto pochi errori, eravamo abbastanza euforici e carichi, il pubblico era molto più attento e caloroso del previsto.....ecco....CALOROSO non era solo il pubblico, ma anche l'ambiente in senso letterale, praticamente ci siamo fatti la sauna e abbiamo dovuto rinunciare ai nostri ormai caratteristici ponchi ponchi pon pon pon! Cmq, dicevo del pubblico....bella accoglienza da aprte di tutti, ma nel nostro cuore rimarranno la signora che voleva far cantare il marito con noi e il signore con 2 kiwi nel piatto, che è rimasto in piedi non sapendo da dove passare per andare al suo tavolo!

Stupende esibizioni DoMino...ma un grande applauso va anche ai nostri maschietti, che hanno fatto una canzone troppo carina + la nota "Oh oh oh TONNO NON HO...."

Grazie a tutti :-)
 
Top
4 replies since 27/12/2009, 14:44   62 views
  Share