Coro Freedom

Concerto 27/12/09

« Older   Newer »
  Share  
vale85bj
view post Posted on 26/12/2009, 00:57




NON SARA' PIU' A GRAVINA (vendetta in corso! image ) ma alla MADONNA DELL'AIUTO alle 19,30!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 29/12/2009, 16:35




Chi lo commenta?
 
Top
markus89ct
view post Posted on 29/12/2009, 18:21




Avuanti, mi immolo nuovamente.
Concerto niente male, che non sarà stato ai livelli del precedente, ma comunque sufficientemente apprezzato dal pubblico.
Ho avuto come l'impressione che (più che altro nella parte iniziale forse) siamo riusciti a fare dei bei lavori di volume e dinamica (ma forse è stata solo immaginazione). Qualche errore, ma vabbè.
Devo dire che sono abbastanza soddisfatto del repertorio di quest'anno, con qualche eccezione le canzoni in scaletta sono quasi tutte belle (anche se, come già detto più volte, dovremmo puntare maggiormente a pezzi più "vivaci" e meno "ninnananna").
Sono molto contento di aver visto diverse conoscenze tra il pubblico (mentre a Zafferana abbiamo cantato più che altro per gente sconosciuta, anche se in tal caso entrava meno in gioco l'effetto: "cacazzum propter amicum ").
Detto questo grazie a tutti quelli che sono venuti ad ascoltarci!
Bel dopo concerto alla pizzeria Miseria e Nobiltà, a parte l'attesa lunghetta (ma d'altro canto non potevamo dire niente, dato che abbiamo ripiegato lì all'ultimo). Buona la pizza, sembrerà assurdo ai più, ma mi è sembrata quasi troppa, anzi meglio non esagerare con le parole: diciamo piuttosto "abbondante"...
 
Top
-flà-
view post Posted on 8/1/2010, 17:26




Mi rendo conto ora di non aver commentato questo concerto.....SACRILEGIO!!
Cmq, confermo quello che ha detto Marco, è andata bene, anche meglio delle aspettative, e la chiesa era pienissima, a dimostrazione del fatto che, anche se SCONCERTATI (come dice il president), i freedomini cadono sempre in piedi :-P
Il pubblico è rimasto entusiasta del concerto....qualche piccolo errorino ma davvero pochi, nel complesso tutto è filato liscio!

Ovviamente non poteva mancare un bel dopo-concerto!! XD E' stata una bellissima serata!!
 
Top
3 replies since 26/12/2009, 00:57   74 views
  Share