Coro Freedom

Concerto del 19/12/09 a San Paolo

« Older   Newer »
  Share  
Rocket man
view post Posted on 20/12/2009, 10:24




Bene le domino. Discreta We wish you a merry christmas...
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 20/12/2009, 10:33




E anche questo concerto è andato freedomini miei, io personalmente ammetto che non siamo stati proprio entusiasmanti però devo dire che il pubblico ha apprezzato molto, come al solito del resto. Non so perchè ma a differenza degli altri concerti oggi ero molto più teso e magari mi sbaglio ma ho avuto la sensazione che anche gli altri lo fossero. E' sempre un piacere cantare insieme a voi, siete una seconda famiglia per me sul serio. Un abbraccio a tutti :) .
 
Top
vale85bj
view post Posted on 20/12/2009, 13:37




Io direi che Go tell it è quella indubbiamente venuta meglio!!!! image
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 20/12/2009, 19:33




ehm.. sì :D :D :D
concerto andato.. fiera di noi domino.
ero tesissima, sì.
non cantavamo da tanto tempo...
tranquilli.. possiamo fare di meglio :) faremo di meglio :)
 
Top
vale85bj
view post Posted on 20/12/2009, 19:42




ragazzi ho visto il filmino... NON AGGIUNGO ALTRO!!!!!!!
SPOILER (click to view)
(chiaramente tutto ciò riguarda le nostre valutazioni.. per il pubblico siamo andati benissimo come sempre.. la maggior parte non si è accorta degli errori e abbiamo ricevuto triliardi di complimenti... ma carusi.. obiettivamente.. forse è stato il concerto peggiore da un anno a questa parte...)


 
Top
Rocket man
view post Posted on 21/12/2009, 10:41




Si...ovviamente un pubblico che non conosce le canzoni o non ha un orecchio troppo abituato alla musica non si sarà accorto di niente, anche se su go tell it penso che se ne sarebbe accorto anche un sordo.
 
Top
vale85bj
view post Posted on 21/12/2009, 14:00




i miei genitori non si sono accorti nemmeno di go tell it
 
Top
markus89ct
view post Posted on 21/12/2009, 17:02




Madre de Dios...
personalmente vorrei stendere un velo pietoso su questo concerto: concordo sul fatto che possa essere stato uno dei peggiori concerti a cui io abbia mai partecipato/assistito (non so prima se ci siano stati casi peggiori).
In particolare eravamo spenti, mosci, fiacchi, raffreddati (vabbè questo purtroppo colpa dell'influenza che gira). Cavolo io tra l'altro mi sentivo troppo scarico, e non mi ero ancora ripreso del tutto.
Meno male comunque che alla fine il pubblico tende a gradire lo stesso, appunto, nonostante le imprecisioni (anche se durante il concerto i miei occhi si posavano mal volentieri su gente fredda come il ghiaccio...)
Vabbè che dire, speriamo di rifarci ai prossimi!
SPOILER (click to view)
Io non vorrei nemmeno guardarlo il filmino, non voglio farmi altro male...
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 21/12/2009, 18:46




Ehh addirittura dai :) non sarà stato fantastico ma alla fine non abbiamo fatto proprio schifo :)
 
Top
NONNADELIA
view post Posted on 21/12/2009, 19:40




Non è stato un buon concerto ma c'è stato di peggio...di molto peggio!!!
Anche io ho avvertito un pò la sensazione di "moscitudine" collettiva...e in questo ahinoi il magister stavolta non ci ha aiutati!!! A prescindere dall'intonazione quello che non andava affatto era il tempo...ognuno per i fatti nostri!!!
Nonostante tutto preferisco sottolineare il positivo: innanzitutto BRAVO a Manu che si è cimentato per la rima volta in Climbin'up ed è riuscito benissimo!!! (PS. come sempre, anche se stavolta ci è venuto moscissimo, il canto è piaciuto tanterrimo!!! complimenti a tutti dalla mia collega e da altri amici!!!).
Le Domino hanno affrontato con coraggio una sfida non facilissima e hanno superato con pienissima sufficienza l'esame!!! questo non vuol dire che non ci siano stati errori (poi parliamo dell'inizio di THE FIRST NOEL e mi spiegate cos'è successo!) e che non si possa fare di meglio...ma stavolta il cacazzum ha giocato a nostro favore. Il risultato, a mio avviso, è stato molto piacevole, ed è stato gradito dal pubblico. Un BRAVA anche a Federica che non si è mai confuso ed è stata una PERFETTA CAMPANA!!!... :ahsesp3.gif:
Mi permetto infine di chiudere con un piccolo rimprovero agli uomini: il fatto che non ci sia Salvo NON DEVE farvi mollare: eravamo tutti un pò giù di tono ma ho notato da parte vostra...come dire....un cacazzo maleodorante!!!...non saprei quale altra espressione usare!!!...se volete ve lo dico in latino per essere meno volgare...ma sarei anche meno d'impatto...quindi lo lascio in italiano.
Capisco che la presenza di Salvo è importante ma, considerate le prove, direi che ne sapete fare anche a meno!!! quindi CORAGGIO...
 
Top
vale85bj
view post Posted on 21/12/2009, 20:37




E' vero.. noi soprano abbiamo preso lo sciddico!! io cercavo di rallentare a volte.. ma a un certo punto mi facevo prendere anche io dalla corsa e buonanotte!.. Concordo cmq sul fatto che Nino ci ha lasciati un po' andare sul tempo..
L'inizio di The First Noel lo sbagliamo sempre, anche nelle prove (l'avevo già detto le scorse volte... non prendiamo mai la nota iniziale).. ma più che altro l'errore è stato alla fine.. c'è stato un din din supecchiu... ma sono dettagliucci insignificanti (più o meno) in confronto a tutto il resto. Per essere stata la prima esperienza domino natalizia, siamo state brave ;)
In Climbin up, a parte che ero emozionata io (cioè.. Delia e Manu, due pezzi del mio cuoricino che cantano insieme... non so se mi spiego..).. poi vedevo anche i miei genitori e i miei zii in prima fila tutti commossi e in fibrillazione per il debutto di Manu... devo dire che, nonostante sia risultata lentissima rispetto al solito.. mi ha fatto venire il brividino!
Per il resto... in generale ho avuto l'impressione che i canti nuovi siano risultati meglio di quelli vecchi (a parte dadme albricias che noi soprano abbiamo liberamente alzato di un tono.. provocando lo sgolamento nostro e dei tenori!!!).. quindi direi di concentrarci mooolto sui pezzi che pensiamo di conoscere meglio.. perchè rischiamo di adagiarci e fare cavolate.
Ultima cosa: complimenti a tutti noi per aver resistito alle risate durante A stidda! (in realtà io stavo per cedere.. e il filmino lo testimonia... ma tanto resterà un documento segretissimo e nascostissimo tra le mura di casa mia!!!)
 
Top
Rocket man
view post Posted on 21/12/2009, 21:17




CITAZIONE (vale85bj @ 21/12/2009, 14:00)
i miei genitori non si sono accorti nemmeno di go tell it

Erano distratti da Giorgia e Miriana. Soprattutto tuo padre che aveva il terrore che potessero urtare la telecamera...
 
Top
markus89ct
view post Posted on 21/12/2009, 22:12




CITAZIONE (Rocket man @ 21/12/2009, 21:17)
CITAZIONE (vale85bj @ 21/12/2009, 14:00)
i miei genitori non si sono accorti nemmeno di go tell it

Erano distratti da Giorgia e Miriana. Soprattutto tuo padre che aveva il terrore che potessero urtare la telecamera...

Hahaha, d'accordissimo!

Comunque avete ragione: sono stato troppo catastrofico (ma rimango sempre del mio parere :shifty: )!
Però in effetti non ho sottolineato quelle che invece sono state le note (per restare in tema) positive: innanzitutto davvero brave le Domino: mi siete piaciute molto (e fregatevene degli errori: sono state sciocchezze!).
Grande anche Manu, che se l'è cavata benissimo ed è rimasto tranquillo fino alla fine nonostante fosse il suo primo live da solista (almeno in Freedom), e infine ai percussionisti (tra cui la new entry Chiara, che ha segnato così la sua prima presenza in ambito Domino) che hanno percosso (:bastonateow6.gif:) con diligenza :sisima4.gif:
 
Top
Rocket man
view post Posted on 21/12/2009, 22:55




Ma se ho suonato da fare schifo...
 
Top
markus89ct
view post Posted on 22/12/2009, 00:28




Taci, non è vero.
 
Top
20 replies since 20/12/2009, 10:24   147 views
  Share