Coro Freedom

colti in castagna!

« Older   Newer »
  Share  
Aghy42
view post Posted on 29/10/2009, 11:32




vorrei ripetermi in un super mega commento per la giornata di domenica e la serata correlata di lunedì, lo meriterebbero davvero.
ma per ora il flacone di ispirazione come quello del mio scaldabagno si deve lentamente riempire da zero,

per iniziare cmq degnamente un commento di questo esilarante fine settimana appena trascorso invito vale a


POSTARE IL VIDEOOOOOOOOOOOOOO GO TELL IT!!!!!!!

...piccola postilla in merito:
vale aveva appena pubblicato su faccialibro il video in questione, c'erano già diversi commenti divertiti che seguivano, ma io non riuscivo a veder sto benedetto video, me lo dava come non disponibile (ancora non si è capito perchè), allora presa dalla disperazione comincio a contattare su msn tutti i freedomini affinkè mi dessero una mano, primi fra tutti vale che tardava a rispondermi,
la prima parola di consolazione è giunta da agugu che mi dice:
- certo che non lo vedi, tu non lo meriti!
ed io:
- ma non è vero che non lo merito ho preso piena partecipazione nella realizzazione, nell'ideazione, nella post produzione!!!
e lui:
- si si vallo a dire a qualcun'altro!
ed io:
- BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E LUI:
- ANZI VALLO A DIRE ALLE MONTAGNE VA'!!!!!!!!

grazie agu se nn ci fossi stato tu, io adesso non sare qui qua a parlarne! <_<
 
Top
Aghy42
view post Posted on 1/11/2009, 11:31




au nessun commento??
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 1/11/2009, 12:29




:D
è vero, un commento ci sta proprio :)
è stata una permanenza in freedom davvero divertentissima ^^
la signora drogata che ha insegnato in tutto il mondo,
noi che rubavamo le giostre ai bambini,
la lotta (falsata! ) tra donne e uomini nella raccolta delle castagne,
la castagnata da marco, la torta, il taboo dove tutti si sono acchiappati moralmente e fisicamente,
la registrazione udibile da parte dei pochi superstiti, il calore freedomino che ci contraddistingue ogni volta che passiamo del tempo insieme..
insomma cari miei freedomini.. siamo un gruppo molto bello :)
e a parte quello che ho detto ieri ad agata (che stanchezza.. ora ogni volta che ci vediamo dobbiamo fare un video.. cerchiamo di vederci il meno possibile :D )
ovviamente scherzavo..
mi piacerebbe che il gruppo prendesse forma e non solo in onore di ottobrate, scampagnate ecc.
mi piacerebbe che si organizzassero più spesso queste uscite.
ci divertiamo sempre..
perché non provare? :)
 
Top
Aghy42
view post Posted on 1/11/2009, 16:04




ok robertina basta che ci presenti questa forma e la prendiamo :D
 
Top
toshu_wolman
view post Posted on 1/11/2009, 20:17




sto cercando di mettere il video su tutubo.. così anche gli "snobbatori" di facebook lo possono vedere...

vabbè.. sono vale.... si era capito no? :D
 
Top
markus89ct
view post Posted on 1/11/2009, 22:32




Gran bella uscita, come non ne facevamo da tanto tempo: merito in particolare della sparata del video musicale, che ha fatto salire il singolo del Freedom in cima alle classifiche, registrando incredibili presenze su MTV (ok, basta...)
Comunque a quanto sembra da quel giorno è scattato il via all'operazione Freedom Music Video :B):
 
Top
Rocket man
view post Posted on 1/11/2009, 23:01




CITAZIONE (toshu_wolman @ 1/11/2009, 20:17)
sto cercando di mettere il video su tutubo.. così anche gli "snobbatori" di facebook lo possono vedere...

vabbè.. sono vale.... si era capito no? :D

Scusa, di chi parli?
 
Top
-flà-
view post Posted on 2/11/2009, 14:27




Ragazzi, giornata "divertenterrima".....sono sempre belle le giornate "paddazza Freedom" naturalistiche image image
E poi, a parte qualche chilo di castagne, di questa giornata ci rimarrà anche il favoloso video di Go, tell it!

Non dimentichiamoci neanche il giorno seguente a casa di Mark, a sbafarci il frutto del nostro raccolto....e a giocare all'immancabile tabù!
 
Top
7 replies since 29/10/2009, 11:32   82 views
  Share