Coro Freedom

goffredo's party, storia di una freedomina

« Older   Newer »
  Share  
Aghy42
view post Posted on 24/10/2009, 11:39




ihihihhihihihihihhi bella festa bella gente :D

in ordine sparso tratterò questi punti:

* la sincope image

* cicciolina imagel'orca marina image il dalai lama image

* ulbabrab image

* gli antipastini image

* finalMENTO image

* l'uccelletto image

* la piscina image


* varie ed eventuali che io non ricordo o non ritengo di menzionare ma voi si :D image

:patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif: :patpat.gif:


Arrivata con leggero ritardo dopo la lezione di piscina, raggiungo spedita il portone di casa di ettore mentre vedo che dalla parte opposta della strada lo stavano raggiungendo anche Alessia e Dario. Dopo un breve ragionamento sofista sul fatto che il piano della casa di ettore, essendo con terrazza, doveva essere per forza l'ultimo, ci decidiamo ad andare direttamente all'ascensore visto che al citofono nessuno ci cagava.

Arrivati all'uscio della porta già riskio me medesima impaiandomi il contenitore del catering messo proprio là in mezzo agli zebedei. Saluto ettoruccio e tento disperatamente di salutare chiara che era immersa nell'abbraccio amoroso di alessia, rinuncio all'impresa con atteggiamento di sufficienza quando vengo subito accolta da Susanna, ma che dico da susanna, dal piatto di susanna, ma che dico dal piatto di susanna, dagli antipastini nel piatto di Susanna che lei aveva

A) conservato apposta per me
B) lasciato perchè non ne voleva più

prima però di prendere questa responsabilità vado un attimo nella stanza di ettore per lasciare il giubottino con gli altri giubottini che già facevano ammucchiata sul letto del festeggiato (che oscenità) non passa manco un minuto che rispunta susanna anzi il piatto di susanna anzi ancora gli antipastini nel piatto di Susanna e com'è come non è mi ritrovo in mano il piatto e non trovo più susanna...

mentre consumo i deliziosi antipastini, saluto gli altri freedomini e faccio un saluto generale agli altri a me sconosciuti che popolavano la festa, finalmente riesco a salutare anche chiara (che non dimentico che mi ha dato della vecchia grrrrrrrrrrr TAPPA) si passa poi ai primi ai secondi e poi ai terzi e poi al senso di nausea da pancia satura sollecitata da altri cibi cacciati dentro a forza.

In tutto questo mi metto a discutere prima con Robertina sui miei riccioli e sulla piscina, poi roberta cede il posto a flavioshka per portarci da bere (che carina image) e continuo a parlare con flavia della piscina e di genova, poi mi sposto a parlare con saimon della piscina e della ristrutturazione delle case mentre ci dividiamo il secondo, poi sopraggiunge la nausea e la mia memoria si offusca.....

riprendo coscienza e mi ritrovo separata da una parte di freedomini mentre giochiamo in 2 squadre al giokino del panda, ma cosa mi tocca sentire?!? la mia squadra sta perdendo miserevolmente!! chicago viene preferita alla mia candidata san francisco, perdiamo ancora!!!
mi immolo allora per mimare, ovviamente, l'orca marina del film free willy, ma ancora le cose non vanno bene. per niente!! il mio compagno di squadra non sa cosa sia un metronomo!!! ma poi arriva la CATASTROFE image IL DAY AFTER TOMORROW image IL 2012image

il capitano di squadra, il NOSTRO capitano di squadra, proprio nel momento in cui il gioco stava per girare di nuovo a nostro favore pronuncia QUEL NOME image suggerendo alla squadra avvesaria la risposta del mimo che roberta stava disperatamente cercadno di imitare (ma dico io, proprio robertina doveva essere scelta per mimare cicciolina???) a quel punto presa dall'incredulità e dal rigetto per una partita PALESEMENTE truccata, come già alcuni dicevano fosse da tempo, mi alzo e me ne vado a casa....aspè...no....me ne vado... in un altro divano e continuo a seguire il gioco da lontano non partecipando più a questa messa in scena di fair play...

per la seconda volta robertina è chiamata in causa per un altro mimo, si tratta del dalai lama, io oramai emotivamente e fisicamente fuori dal gioco, le do qualche dritta prima su chi fosse poi su come rendere l'idea, ma inutilmente...

A questo punto ettore decide di effettuare strategicamente la pausa torta, durante la preparazione del rito in sala giuoco accade il misfattoimage
...
...
L'UCCELLETTO la pedina della mia ex squadra, subisce un incidente irreversibile...segno che la partita segnata dal male sin dall'inizio non può continuare. la gente in sala rimane impietrita da tale scena...imagee allora cosa fece? voi tutti chiederete! e questa è la risposta che in segreto vi diròòòòòòòòòòò

ci mangiammo sopra!!! e tornammo nella zona torta


MA mentre ector no limits spegneva le candeline, faceva le foto con famiglia ed amici, gli cantavano tanti auguri a te e si congratulavano con lui,
i freedomini...

ERANO DA TUTT'ALTRA PARTE

in salone a preparare la canzoncina per il festeggiato, diventata oramai una tradizione in freedom, e diventato e il motivo per cui io l'anno prossimo non festeggerò il mio compleanno o almeno non farò penetrare nell'area festaiola nemmeno una particella freedomina
ihihihihihihihihih scheeeeeeeeeeerzo image il punto che ci ha fetto perdere più tempo in assoluto era quel cavolo di doppiomento di ettore, alias Goffredo...edo edo, cosa fa rima con edo??? ento ento cosa fa rima con mento??? ma certo il comunissimo avverbio di modo FINALMENTO alla fine dopo che ce la siamo fatta risultare la canzoncina è pronta e viene eseguita a regola d'arte, poi chi ce l'ha la può postare?

in seguito l'apertura dei regali, mentre i primi invitati cominciavano a dileguarsi, in men che non si dica restammo 4 gatti, salvo cercava di riprodurre la sincope per iscritto, andrea posizionava dita della mano e lingua in posizioni insolite mentre si faceva scrocchiare le ginocchia, io sduagata sul divano con flavia cercavo di convincerla a mostrare anche le nostre eccezionali capacità di parlatrici di russo, vale e susanna ciuciulavano sedute sul divano giallo (che bello quel divanoimage) chiaretta passava di qua e di la, roberta insidiava il mio posto in poltrona, veronica che ci dava dei cacazzi e si organizzava con ale per il pranzo di oggi...

divenuti ancora meno per l'orario ci siamo messi nella ex zona giuoco ad ascoltare le fiabe di elio e le storie tese (cenerentola, biancaneve, ulbabrab, dino...)
e dopo essermi fatta una cultura e dopo essersi fatte le tre e dopo essermi fatta 3 sbadigli multipli per il sonno, e dopo essermi ricordata dove avevo lasciato la macchina e la strada per casa mia, mi sono fatta indossare il giubottino oramai rimasto quasi solo alla fine dell'ammucchiata, mi sono fatta salutare da tutti, mi sono fatta strada verso l'uscio e verso l'ascensore, mi sono fatta calare al piano terra e mi sono fatta portare da scrupy a casa...

spero il resoconto di una freedomina al goffredo's party sia stato esaustivo ora mi preparo che mi aspetta un pranzo fuori programma, ihihihihihi
LASCIATEMI UN INVOLTINO AL PISTACCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 24/10/2009, 12:17




:D :D
che sbadduuu :D
ho letto tutto.....!!!! :D
bellissimo il resoconto :) :) :)
bella serata, mi sono divertita solo che... alla fine ho ceduto.. e mi sono dolcemente addormentata :D :D :D :D
ma che vi aspettavate ???? non posso non dormire.. :D :D :D
bei giochi anche se ettore mi ha messa in difficoltà :(
belli i miei freedomini :)
vi voglio tanto bene ^^^
 
Top
vale85bj
view post Posted on 24/10/2009, 19:48




Quella del piano per noi è stata ancora più divertente... io, ale b, ale a. e marco siamo stati davanti al portone circa 5 minuti cercando di capire a che piano poteva abitare ettore.. il bello è che non ci arrivavamo nemmeno quando io ho detto che ricordavo solo avesse la terrazza! Poi per fortuna ci siamo illuminati, ci siamo dati dei deficenti, e l'abbiamo capito.

Io cmq penso che la scena più divertente in assoluto sia stata quella in cui Salvo cercava di suggerirci di fare quella cosa a mezzanotte... ora non la scrivo per decenza (e la cosa più bella è che tutti vi starete chiedendo a quale cosa sconcia mi riferisco!!!)... ma se qualcuno si assume la responsabilità.. LA DICIAMO!!

Ora posto la canzoncina.. anzi vado a cena e poi la posto... anzi vado a cena e poi apro una sezione con tutte le canzoncine dei compleanni (ovviamente trascriverò quelle che ricordo!)... anzi... vado a cena. ciao!
 
Top
Aghy42
view post Posted on 24/10/2009, 21:02




buona cena!
...
...
finito?
posta!!!!
 
Top
vale85bj
view post Posted on 24/10/2009, 21:12




fatto! su nuove iniziative :-)
pian piano mettiamo anche le altre...
 
Top
Aghy42
view post Posted on 24/10/2009, 21:52




ok, se è questo il tuo piano, pian piano le mettiamo :D
 
Top
-flà-
view post Posted on 25/10/2009, 21:38




Ragazzi, è stata una delle serate in cui mi faceva male la pancia dal ridere.....!! Ma vogliamo parlare del Panda Quiz, della ruspa, di "andavo a 100 all'ora per PARLAR la bimba mia, ye ye ye ye...mahdsfofvsbhdsfuadfbvawe la bimba mia ye ye ye ye....." e dell'imitazione del DALAI LAMA???? O della canzone?? E di tanto tanto altro!

Per alcuni freedomini poi c'è stato anche il II round: io, Salvo, Chiaretta, Marco, Veronica e Alessandro B + alcuni amici presenti alla festa ci siamo immolati per la patria, e con grande spirito di sacrificio e abnegazione siamo tornati sul luogo del misfatto (la famosa casa all'ottavo piano che è stata resa celebre dalla nostra canzone) e abbiamo fatto compagnia a Ettore nell'operazione smaltimento del cibo rimasto...e anche là risate e chiacchere di ogni genere!! :P

PS. COMPLIMENTONI VIVISSIMI al president, che ha fatto il commento + lungo della storia del forum!!
 
Top
Aghy42
view post Posted on 26/10/2009, 19:30




CITAZIONE (-flà- @ 25/10/2009, 21:38)

Per alcuni freedomini poi c'è stato anche il II round: io, Salvo, Chiaretta, Marco, Veronica e Alessandro B

:cry: e basta?
 
Top
-flà-
view post Posted on 27/10/2009, 09:53




Tesooooorooooo, scusami, credevo di averti scritta x prima!! Mi correggo: c'era anche la nostra favolosa president Agadù!!!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 27/10/2009, 20:13




CITAZIONE (-flà- @ 25/10/2009, 21:38)

Per alcuni freedomini poi c'è stato anche il II round: io, Salvo, Chiaretta, Marco, Veronica e Alessandro B

Veramente io non c'ero...
 
Top
-flà-
view post Posted on 27/10/2009, 21:54




Intendevo Alessandro Bontumasi, ma mi rendo conto che dovevo essere + precisa....uff....voi perchè vi chiamate tutti allo stesso modo??
 
Top
Aghy42
view post Posted on 27/10/2009, 22:40




CITAZIONE (Rocket man @ 27/10/2009, 20:13)
CITAZIONE (-flà- @ 25/10/2009, 21:38)

Per alcuni freedomini poi c'è stato anche il II round: io, Salvo, Chiaretta, Marco, Veronica e Alessandro B

Veramente io non c'ero...

ah ecco il motivo, mi hai scambiata con lui :cry: somiglio a belf che mi scambi per lui? image gli vuoi bene più di me che mi scambi con lui? imagelo preferisci a me che mi scambi con lui?image lo ritieni più bravo di me che mi scambi con lui? image
 
Top
Rocket man
view post Posted on 29/10/2009, 09:54




CITAZIONE (Aghy42 @ 27/10/2009, 22:40)
CITAZIONE (Rocket man @ 27/10/2009, 20:13)
Veramente io non c'ero...

ah ecco il motivo, mi hai scambiata con lui :cry: somiglio a belf che mi scambi per lui? image gli vuoi bene più di me che mi scambi con lui? imagelo preferisci a me che mi scambi con lui?image lo ritieni più bravo di me che mi scambi con lui? image

Beh...a parte la prima direi che per le altre non c'è dubbio... :P
 
Top
Aghy42
view post Posted on 29/10/2009, 11:18




flaviottaaaaa tu confermi? guarda che se nn ti difendi dovrò fare appello alla tua insanità mentale!!!!
 
Top
-flà-
view post Posted on 29/10/2009, 12:40




Avevo già detto che mi riferivo a Alessandro Bontumasi..... :unsure:
Agadù, tu sei unica e inimitabile, non ti confonderei con nessun altro :wub:


SPOILER (click to view)
Mi sono salvata? O devo temere ritorsioni di qualunque genere?? :bastonateow6.gif: image image
 
Top
16 replies since 24/10/2009, 11:39   133 views
  Share