Coro Freedom

Concertone del 21-06-2009 a S. Paolo

« Older   Newer »
  Share  
markus89ct
icon10  view post Posted on 22/6/2009, 20:40




Ragazzi, dato che qui si fanno perfino i complimenti per aprire questo topic importanterrimo ci penso io, nonostante mi secco ad aprire per primo post del genere.
Comunque che dire? Un grande concerto, almeno a mio parere.
L'esibizione in casa è stato sicuramente un elemento a nostro vantaggio, che ci ha permesso di avere un pubblico davvero caloroso. :5393cso.gif: :5393cso.gif: :5393cso.gif:
Tra le canzoni che più mi sono piaciute: Freedom (carina tutto sommato), Moon River (meglio del previsto per certi aspetti), Amazing Grace (beeeeella!) e soprattutto Wade in the water (i brividi ragazzi, i brividi...!).
Lollipop e l'Halleluja hanno riscosso molto successo, anche se in quest'ultima potevamo fare di meglio, peccato!
Per il resto non ci sono parole per descrivere le varie emozioni: la paura, :o: l'incertezza, image l'agitazione, la concentrazione, image il gasamento, l'esuberanza, e così via...
Complimentoni (vivissimi) a tutti voi per la performance, in particolare ai mitici Salvo e Delia, i nostri supermegaultraiper-solisti, e a Nino :1pxqh5.gif: il Magister stile Norcino. :ghgh.gif:
Bel post-concerto alla Trattoria Messina, dove le nostre amiche zanzare ci hanno tenuta buona compagnia. Una in particolare, abilmente catturata e imprigionata da Simon, è stata presa di mira, con piccole torture sia fisiche che psicologiche :bastonateow6.gif: (queste ultime in particolare), fino a che ehm... a causa di un piccolo incid... ehm è scomparsa!!! :ahsesp3.gif:
Una volta fuori io me ne sono dovuto andare, ma penso che la serata sia continuata ancora (e qui raccontateee).
In definitiva: grazie a tutti, sia ai freedomini che al pubblico, per quest'emozionante esperienza :woot:
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 22/6/2009, 22:35




bellissima serata..
l'ho detto già nel blog di valentina...
è stato stupendo cantare ancora una volta insieme (ok forse non ho detto proprio questo :D )
 
Top
vale85bj
view post Posted on 22/6/2009, 22:36




Ho visto oggi il filmino che ha fatto mia mamma... ragazze... noi siamo delle bonazze impressionanti :lol: :lol: :lol: ... e in questo senso vi giro i complimenti di tutti quelli che mi hanno detto: "eravate bellissime"
Fantastico concerto.. nonostante durante il "riscaldamento" fossi molto tranquilla.. l'attesa sul palco, prima che si aprisse il sipario, è stata troppo adrenalinica!
Complimentoni (vivissimi) alle domino che, nonostante il difficilissimo confronto con l'alleluja dei ragazzi (bravi come sempre), hanno fatto un'ottima figura (ma perchè sto parlando in terza persona?)
Complimentissimi ai solisti... Delia (che ha dato una personalissima interpretazione di Here comes Jesus... vi devo fare vedere il filmino... a un certo punto io ho fatto una faccia allucinante.. del tipo "ma che caz.. stai dicendo!?" image ) e Savvuccio che ha ottenuto l'ovazione dei suoi fans... siete stati strabravi!!!! (io però voglio la ninna nannaaaa)
Grande magister che mi ha fatto morire dalle risate... ed era gasatissimo pure lui!!
I gospel in generale secondo me sono venuti benissimo.. quella che mi è piaciuta un po meno è stata watu 'o... ma vabè.. ce ne siamo accorti solo noi....
E bellerrimo (come direbbe qualcuno) anche il post-concerto... la mia pizza Davide ci voleva proprio... contornata da tanto di discussioni su deodoranti e "gelati espressi" (non sto qui ad approfondire perchè non mi sembra proprio il caso!!! :sick: :sick: :sick: )
Per non parlare del post-post-concerto al central park.. ragazzi.. vi siete persi le facce di delia e ferdi che si impegnavano a battere tutti a calcetto.. ma soprattutto lo scontro tra me e veronica col gioco del dischetto... la coordinazione fatta persone!

Spero proprio che si faccia questo ipotetico concerto estivo a zafferana...
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 22/6/2009, 22:39




ah vero!! l'ovulazione di salvo!!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 23/6/2009, 13:46




Non sono contento della mia esibizione ma nel complesso penso sia uscito qualcosa di buono da questo concerto.
Salvo possiamo fare finta che gli applausi non erano solo per te ma per tutti? :P
 
Top
Aghy42
view post Posted on 24/6/2009, 11:38




grande concerto freedom di fine stagione !!! :5393cso.gif:

volevo spendere anche una parola a favore dei co protagonisti di questo spettacolo...

se indovinate chi sono vuol dire che sono degni di nota e proseguo :D
 
Top
deftony88
view post Posted on 24/6/2009, 12:07




CITAZIONE (Rocket man @ 23/6/2009, 14:46)
Non sono contento della mia esibizione ma nel complesso penso sia uscito qualcosa di buono da questo concerto.
Salvo possiamo fare finta che gli applausi non erano solo per te ma per tutti? :P

Quoto in toto, ahahah :D
 
Top
Rocket man
view post Posted on 24/6/2009, 15:28




CITAZIONE (Aghy42 @ 24/6/2009, 12:38)
grande concerto freedom di fine stagione !!! :5393cso.gif:

volevo spendere anche una parola a favore dei co protagonisti di questo spettacolo...

se indovinate chi sono vuol dire che sono degni di nota e proseguo :D

Direi i bambini che piangevano e urlavano e le porte che sbattevano fuori tempo...
 
Top
-flà-
view post Posted on 25/6/2009, 10:28




Questo concerto mi è piaciuto troppo....anzi, tropperrimo (come direbbe Salvo).....e non solo perchè abbiamo portato un bel pò di canzoni nuove e quasi tutte le canzoni, vecchie e nuove, sono venute bene, ma perchè è stato molto emozionante!!
image
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che mancava Chiaretta...che però comunque cantava con noi dal seggio elettorale sotto gli sguardi preoccupati degli altri colleghi....

Complimenti a tutti, maestro e freedomini, per aver concluso l'anno "col botto"....anche se in cuor mio spero che ci saranno altri concerti quest'estate!!!

PS. anche stavolta fantastico dopo-concerto con freedomini e Freedom's Friends, che ormai sono anche loro "di famiglia"
 
Top
pintikkia
view post Posted on 25/6/2009, 11:23




Che tristezza non aver potuto partecipare! Però sono contentissima che sia andato bene e sopratutto ringrazio dal profondo del mio cuore ogni Freedomino che mi ha un pò pensata in quegli istanti emozionanti!!
P.s. aspetto con estrema palpitazione le testimonianza audio del vostro successo!!!
 
Top
Aghy42
view post Posted on 25/6/2009, 11:48




ecco cos'era quel rumore che sentivo nell'aria, la tua palpitazione! si sente fino a casa mia :D

chiaretta a prestooooooooooooo, non mancare per zafferana se si va!!!!!
 
Top
Aghy42
view post Posted on 25/6/2009, 13:40




CITAZIONE (Rocket man @ 24/6/2009, 16:28)
Direi i bambini che piangevano e urlavano e le porte che sbattevano fuori tempo...

:nono8lpxf7.gif: no no
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 27/6/2009, 10:57




CITAZIONE (Rocket man @ 24/6/2009, 16:28)
CITAZIONE (Aghy42 @ 24/6/2009, 12:38)
grande concerto freedom di fine stagione !!! :5393cso.gif:

volevo spendere anche una parola a favore dei co protagonisti di questo spettacolo...

se indovinate chi sono vuol dire che sono degni di nota e proseguo :D

Direi i bambini che piangevano e urlavano e le porte che sbattevano fuori tempo...

anche io avrei detto questi!!
 
Top
NONNADELIA
view post Posted on 1/7/2009, 14:38




CITAZIONE (markus89ct @ 22/6/2009, 21:40)
Complimentoni (vivissimi) a tutti voi per la performance, in particolare ai mitici Salvo e Delia, i nostri supermegaultraiper-solisti,

GRAZIE, sono commossa...
in realtà preferirei non addentrarmi troppo nelle problematiche che ho dovuto affronatre quella sera...ma diciamo che la mia memoria sempre "ad penum segugi" unitamente al cacazzum galleggiantem che S. Paolo mi porta...ma hanno dato qualche problemino!! ah ah ah image
 
Top
13 replies since 22/6/2009, 20:40   130 views
  Share