Coro Freedom

Concerto a Pachino, 22/05/09

« Older   Newer »
  Share  
vale85bj
view post Posted on 23/5/2009, 01:41




Sono le 2.26.. ma visto che sono ancora sveglia (per poco!!) ne approfitto per inaugurare la discussione sul concerto di oggi (vabè.. ormai ieri..).
Che dire.. partiamo dal presupposto che io sono arrivata già stanca.. tra l'altro non si sa come ho fatto ad arrivare volando dopo l'esame...( e vi dirò pure che ho consegnato il compito mezz'ora prima del termine, senza rileggerlo decentemente.. per arrivare prima all'appuntamento!!! )...
Ma lasciando perdere i fatti miei...
Intanto.. grandissima novità: PULLMINO!!! In effetti è stato troppo divertente viaggiare tutti insieme a suon di cristina d'avena e company all'andata e disney al ritorno (anche se, lo ammetto... un paio di volte ho chiuso gli occhi.. sarà stata l'influenza di roberta che contagia il sonno!!)
Una volta arrivati.. tutti a cambiarci in quella sorta di forno-camerino.. che carina anche questa cosa.. mi ricordava tanto i tempi in cui giocavo a pallavolo... eravamo proprio una squadra oggi!!
Gli altri cori sono stati molto carini.. soprattutto quello dei bimbi che hanno cantato tears in heaven, aggiungi un posto a tavola e we are the word..
Beh.. poi non commento altre cose perchè non si sa mai.. potrebbe passare qualcuno da qui.. ma tanto ci siamo capiti!!!! :lol: image
Bravi anche i ragazzi del Cutelli.. devo dire che Catania ha fatto una splendida figura oggi!
E poi.. che dire di noi... anche se altre volte abbiamo cantato meglio.. il pubblico ci ha adorati...
Bravissimi Freeuom con il loro Alleluia.. è stato bellissimo: voi cantavate, noi dietro tutte abbracciate, il pubblico che vi applaudiva in piedi durante la canzone e.. Nino illuminato!!! ahahah.. aveva una faccia tipo in estasi!!
Anche noi Dominucce siamo state carine.... sappiamo che può venire 100 volte meglio.. ma è stato il nostro debutto. Sono sicura che quando ci scioglieremo un pò andrà benissimo (beh.. poi con le facce sensuali di Delia mentre cantiamo Lollipop.. dai non può non venire bene!!!! :lol: )
E poi un applauso speciale ai nostri solisti... nonostante Deliuzza fosse mezza moribonda e Salvo avesse già cantato prima... siete stati grandi!! Il pubblico e gli altri cori vi hanno amati e noi eravamo troppo orgogliosi!!! image

Anche l'immancabile post concerto è stato divertentissimo: paninazzo da Santo (si chiama così?) con tanto di mini concertino annesso.. e poi in terrazza da Ettore a sbobbinare i deliri della nipotina di Veronica... mamma mia troppe risate!!! mi fanno ancora male gli addominali!
Vogliamo subito il testo di quella splendida registrazione!!!!!!!

Bella giornata ragazzi... mi è venuta ancora più voglia di organizzare la famosa "convivenza freedom" ... dai dai dai facciamolaaaaaa!!!
Intanto prepariamoci per il 14... e appena è confermata la data iniziamo a invitare il mondo intero: quello sarà il NOSTRO concerto!!!!!

A voi la parola ;)
ps. E' stata aperta una nuova sezione del Quadernino.. dal titolo "DELIrio"!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 23/5/2009, 09:24




Veramente ci chiamiamo "Secret chord"...
 
Top
vale85bj
view post Posted on 23/5/2009, 10:10




no no.. ormai siete freeuom...

(ma soprattutto.. we are the WORD.. senza L... vabbè stavo dormendo...)
 
Top
Rocket man
view post Posted on 23/5/2009, 10:13




No vabbè...hai riportato la pronuncia con cui è stata cantata

E comunque siamo i Secret Chord!
 
Top
pintikkia
view post Posted on 23/5/2009, 13:24




Che bella giornata ieri!!!
E' stata davvero un'esperienza divertente questa "gita" in pullman a cantare "a vuci ri testa!".
Poi mi associo a tutti i commenti di Vale circa l'esibizioni degli altri cori giovanili e pure della nostra esibizione, aggiungendo un particolare carino: la presentatrice era praticamente sognante quando voi uomini avete cantato Alleluja! Mi è giunta persino la voce che si sia commossa durante Amazing!
Che dire... bel lavoro ragazzi!
 
Top
vale85bj
view post Posted on 23/5/2009, 13:29




veroooo... mi sono dimenticata di commentare la faccia della presentatrice.. ma soprattutto le sue scarpe!!! :P
però obiettivamente è stata brava... mi aspettavo qualche paesana tamarrona, invece si è tirata uno spettacolo lunghissimo e l'ha fatto bene... e, nonostante ci abbia scambiati per un liceo (ma voglio dire.. posso capire salvo e delia che sono piccoli... ma roberta si può mai scambiare per una liceale???), ci ha fatto un sacco di complimenti.. che bellina!

(ma soprattutto... miaaaaoooooo :lol: :lol: :lol: )
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 23/5/2009, 13:39




Ha detto anche che il nostro coro è stato "ottavo" anzicchè un'altra parola che non ricordo :D
 
Top
deftony88
view post Posted on 23/5/2009, 13:48




beh ma che dire allora che stavo anticipando il finale di Waiting In The Water XD

comunque c'è anche da dire che non mi immaginavo che Pachino fosse così evoluta ad avere un cinema del genere, devono avere i miei complimenti XD
 
Top
vale85bj
view post Posted on 23/5/2009, 14:00




ha detto: "questo coro ha OTTAVO... hem.. no.. OTTENUTO vari riconoscimenti..."

secondo me comunque dovremmo dedicare una sezione a tutte le papere dei presentatori (abbiamo già FREEDòM, FREEDUM, etc etc...)


Antonio.. allora eri tu!! ahahah... beccato!
cmq... in realtà si chiama wade in the water.. ma abbiamo già assodato che la versione tradotta "aspettando nel cesso" è più bella!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
-flà-
view post Posted on 23/5/2009, 14:29




Ragazzi.....è stata una giornata davvero memorabile...il viaggio sul fantastico "Freedom-pullmino", l'attesa del concerto, la nostra esibizione (troppo emozionante....eravamo belli concentrati e carichi, le canzoni sono venute davvero bene, anche quelle che portavamo per la I volta), il dopo-concerto insieme....insomma, ogni singolo momente è stato bellissimo!

Grazie a tutti!!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 23/5/2009, 14:34




ahahahahhahaha :D :D
mi sono divertita ancora di più rileggendo il percorso che abbiamo fatto ieri..
complimenti vale, l'hai descritto nei minimi particolari...
quando la presentatrice ha detto "di che liceo siete?"

tutti "MA CHE LICEOOOOOOOOOO"
io: "ehm ehm..." :D
 
Top
deftony88
view post Posted on 23/5/2009, 14:35




si... se per questo per poco Nino dopo non mi lanciava qualcosa XD

comunque sono contento di non aver rovinato tutta la performance perchè mi è letteralmente cascata la faccia li XD
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 23/5/2009, 14:40




io al primo concerto a san paolo
ho sbagliato il nome di una delle figlie che devono andare a tavola :D
e nino mi ha guardata malissimo :D


(nino mi ha guardata malissimo.... sai che novità :D :D :D :D )
 
Top
deftony88
view post Posted on 23/5/2009, 14:45




bene mi fa piacere che non sono l'unico :D

comunque in quell'occasione credo di aver detto quasi molti finemente un "dell'università siamo!"
 
Top
Rocket man
view post Posted on 23/5/2009, 15:06




CITAZIONE (vale85bj @ 23/5/2009, 15:00)
ha detto: "questo coro ha OTTAVO... hem.. no.. OTTENUTO vari riconoscimenti..."

secondo me comunque dovremmo dedicare una sezione a tutte le papere dei presentatori (abbiamo già FREEDòM, FREEDUM, etc etc...)


Antonio.. allora eri tu!! ahahah... beccato!
cmq... in realtà si chiama wade in the water.. ma abbiamo già assodato che la versione tradotta "aspettando nel cesso" è più bella!!! :lol: :lol: :lol:

No cara concubina...ha detto che siamo "ottavi da 8 anni" (attivi da 8 anni)
 
Top
47 replies since 23/5/2009, 01:41   447 views
  Share