Coro Freedom

Mini concerto Duomo

« Older   Newer »
  Share  
pintikkia
view post Posted on 9/5/2009, 11:44




Che dire cari Freedomini?!
Quello di ieri non è che si possa definire un concerto, io la chiamerei più "piccola partecipazione".
Dopo un'infinita attesa [stimata di circa 2 ore], durante la quale sono stati letti 10 CAPITOLI di San Paolo ò.ò, ci siamo esibiti con una bella HERE COMES JESUS, dove l'altrettanto bella voce di Delia [di cui forniamo diapositiva------>>> image ] ha risuonato nella cattedrale praticamente VUOTA image
Dopo altri tre bani di San Paolo ci siamo riesibiti con CLIMB'N, sempre con la Cattedrale VUOTA <.<', ma il risultato è stato davvero carino! Senza contare i bravi musicisti che se la sono cavata egregiamente, sopratutto Ettore che non aveva mai toccato quel coso sgruscioso XD... image

Dopo siamo scappati alla ricerca di qualcosa con cui rifocillarci image , ed avendo fatto un mini concerto, c'è parso consono andare da MINI PIZZA XD
Poco dopo, tra chiacchere e spostamenti vari ce ne siamo andati a casuccia!
Ad Agata lascio il compito di pubblicare il prima possibile i risultati del sondaggio svolto ieri sera sul campione dei freedomini presenti: "Col senno di poi avresti partecipato cmq a questo concerto?!"
Attendo impaziente image
 
Top
vale85bj
view post Posted on 9/5/2009, 12:52




beh in effetti la chiesa sembrava abbastanza vuota.. però considera la grandezza... e il fatto che siamo abituati a vederla per s. agata!!
Tutto sommato lo rifarei.. perchè cmq cantare al Duomo è stata una bella emozione... e ai presenti siamo piaciuti tantissimo!
Infatti finire Climbin' up e andare subito via è stato bruttino... c'era da parte di tutti la voglia di restare e fare un altro paio di pezzi per come eravamo belli carichi.. e penso che anche alla gente presente (non lo chiamo pubblico... vista l'occasione :P ) avrebbe fatto piacere.

Il nostro dopo-concerto (per me, delia e salvo).. è stata un'altra bella oretta di canti (e ne approfitto per complimentarmi con la scelta dei pezzi!!.. a parte quel coso ostrogoto e impronunciabile!)... vi siete persi Ciccio Disca che si è trasformato nell'UOMO AMPLIFICATORE (girava per via etnea con due altoparlanti legati addosso tramite una sorta di bretelle.. vabbè non ve lo so spiegare... ma faceva ridere troppo!!).
E poi.. dopo-dopo-concerto all'etoile, con tanto di affogamento di delia con l'acqua frizzante (ormai se non si affoga prima-dopo-durante ogni concerto non è contenta) e battutaccia di salvo: "ma all'etoile non dovrebbe esserci l'etoilette?" (ora la inserisco subito nella sezione "salvatelo" del quadernino)
 
Top
Rocket man
view post Posted on 9/5/2009, 15:43




Bisogna anche commentare?
 
Top
vale85bj
view post Posted on 9/5/2009, 15:48




ale... invece di fare lo spiritoso mandami i dati per il sito....!!!
image
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 10/5/2009, 11:14




ahahahhahha ahahhahhah :D
matelica come sempre :P
cmq si, breve ma intensa esibizione ^^
 
Top
-flà-
view post Posted on 10/5/2009, 12:27




Dai, tutto sommato anche l'attesa è stata esteuante ma divertente....io, Veronica, Ale Agu, Simone e Roberta praticamente ce la siamo passati chiaccherando di tutto e di più: nipotini e cuginetti, servizi postali dei tempi di San Paolo, scherzi crudeli di Simone ecc... :-P
Peccato che la chiesa era semivuota (già era tardino) però almeno ci siamo levati la soddisfazione di aver cantato al Duomo di Catania....I volta in assoluto x il Freedom!!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 10/5/2009, 21:39




che bello mi sento importante pensando che il coro freedom ha vissuto un'esperienza nuova anche da quando ci sono io :D
 
Top
Rocket man
view post Posted on 11/5/2009, 08:11




Anche accoglierti è stata un'esperienza nuova... :P
 
Top
NONNADELIA
view post Posted on 11/5/2009, 10:48




è vero, c'era poca gente ma siamo piaciuti tantissimo e abbiamo cantato molto bene...pecato che quando siamo quasi perfetti ci sia sempre opca gente a testimoniarlo!!!!...e poi quando mi capita più di poter sentire la mia eco in cattedrale!!!!! image (l'emoticon non c'entra niente...ma la dovevo mettere per forza!!!)
Per me è stata una bella esperienza e la rifarei...anche il post concerto con tanto di Ciccioportaaplificatore...che ridere!!!!
comunque complimenti a tutti, siamo stati bravi!
PS. Vale il canto "strano" è un salmo ebraico...non è bellissimo????!!!!
Per chiudere do un messaggio, tramite emoticon, alle ragazze.... image ...ecco, ora posso continuare a lavorare!
 
Top
toshu_wolman
view post Posted on 11/5/2009, 13:55




in realtà l'emoticon di sailor moon ci può anche stare, visto che uno dei canti che abbiamo fatto dopo è praticamente la sigla di saior moon!

si quello ebraico era bello (l'avevo già sentito da qualche parte)... ma quando ve ne siete usciti con sto coso ci siamo guardati con la faccia come dire: "eehhh???"

cmq.. tanto per tornare in casa freedom... è vero.. anhe secondo me siamo stati bravi, considerando anche che molti di noi climbin up l'avevano provata una sola volta...


ps. ma ne vogliamo parlare dei danzatori di chorus line??
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 11/5/2009, 14:30




A guardarci c'era il mio prof. di Filosofia XD
 
Top
Aghy42
view post Posted on 11/5/2009, 18:55




hihihihihihihihih il sondaggio era a favore schiacciate del

SI' cantare sempre e comunque!!!

i cinici gli scazzati i seguaci del dio denaro i traslocatori gli spassionati i lisci gli scocciati i razionali i magna manga gli affittaioli i pizzaioli (eccetto per i mini pizzaioli) non ci avranno!!!!!

CANTARE SEMPRE E COMUNQUE!!! QUESTO SPETTACOLO S'HA DA FARE!!! SHOW MUST BE PUT ON e se dura anche GO ON!!


Anche per me ne è valsa la pena, poi al duomo!!! il riscaldamento voce fatto col liotru che ci ascoltava con tanto di orecchie!!!image Tutto il lavoro minuzioso e propiziatorio dello sbrogliamento collana!! La passiata al centro dopo, è stato bello!

Peccato che alcuni si sono dileguati e altri non ci hanno potuto seguire :(
io non avevo capito che ci sarebbe stata una continuazione per delia vale e salvo in un'altra chiesa, sarei rimasta! Anche solo per vedere l'uomo amplificatore!!!!
 
Top
vale85bj
view post Posted on 11/5/2009, 20:57




CITAZIONE
in realtà l'emoticon di sailor moon ci può anche stare, visto che uno dei canti che abbiamo fatto dopo è praticamente la sigla di saior moon!

si quello ebraico era bello (l'avevo già sentito da qualche parte)... ma quando ve ne siete usciti con sto coso ci siamo guardati con la faccia come dire: "eehhh???"

cmq.. tanto per tornare in casa freedom... è vero.. anhe secondo me siamo stati bravi, considerando anche che molti di noi climbin up l'avevano provata una sola volta...


ps. ma ne vogliamo parlare dei danzatori di chorus line??

NON ERA MANU.. ERO SEMPRE IO!!!
oh mamma.. crisi d'identità serissima...
 
Top
markus89ct
view post Posted on 11/5/2009, 21:44




Io ho avuto il piacere di cantare senza voce! Lasciamo perdere l'attesa... comunque alla fine è stato piacevole in ogni caso stare assieme, ero contento più che altro per il post-concerto, nonchè per il fatto che Ale ha così fatto il suo primo concerto in Freedom, il mio caro figlioccio :B):
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 12/5/2009, 14:06




Io ho avuto il piacere ci cantare il mio primo concerto Freedom :D
 
Top
14 replies since 9/5/2009, 11:44   111 views
  Share