Coro Freedom

SALVatelo!

« Older   Newer »
  Share  
vale85bj
view post Posted on 2/5/2009, 11:00




Non so se esiste già una sezione del forum con le "disavventure" dedicate a Salvo.. ma dopo quella di ieri.. dovevo per forza aprire un post!

Eravamo in chat io, Salvo e Flavia...
A un certo punto Salvo smette di scrivere... dopo 5 minuti comincia a inviarci tutte le faccine che si sbellicano dalle risate.. e finalmente riesce a spiegarci cosa aveva fatto:

In pratica, mentre chattava con noi aveva davanti un foglio e una penna (probabilmente per studiare)... preso dalla confusione, ha scritto nel foglio la frase che avrebbe dovuto inviarci in chat, e ha iniziato a premere invio nella tastiera, chiedendosi per quale cavolo di motivo non riusciva a mandare quello che aveva scritto!!!
image image :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
markus89ct
view post Posted on 2/5/2009, 11:53




Hahaha fantastico!!! è capitata anche a me una cosa simile :lol: :lol: :lol:
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 2/5/2009, 13:35




eh? :D :D
 
Top
alex_bass
view post Posted on 2/5/2009, 18:15




No, questa è sconvolgente...a me capita quando ascolto ripetutamente alcuni pezzi per impararli...attacco a suonare, e quando finisco premo la freccetta a sinistra della tastiera per riportare indietro il pezzo...e poi mi accorgo che lo stavo suonando io...ahahah
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 3/5/2009, 11:00




CITAZIONE (alex_bass @ 2/5/2009, 19:15)
attacco a suonare, e quando finisco premo la freccetta a sinistra della tastiera per riportare indietro il pezzo...e poi mi accorgo che lo stavo suonando io...ahahah

SCANDALOSO :lol: :lol:
 
Top
pintikkia
view post Posted on 5/5/2009, 18:11




ò.ò siete allucinanti!
ma vi amo per questo ù.ù
 
Top
vale85bj
view post Posted on 9/5/2009, 13:00




SALVO IERI ALL'ETOILE:
"MA ALL'ETOILE, NON DOVREBBE ESSERCI L'ETOILETTE"?

 
Top
NONNADELIA
view post Posted on 11/5/2009, 11:18




amore mi permetto di correggerti:
esattamente Salvo, rivolto a me e Ciccio, ha detto...tutto pensieroso: "ma, non pensate che il bagno dell'etoille...si dovrebbe chiamare etoilette?"...a quel punto io stavo svenendo e sono stata sorretta prontamente da Ciccio che abbracciandomi piangente ha esclamato: "Oddio, è un gene, prima o poi toccherà anche a me!!!!noooooooo!!!" :wacko:

e...riguardo al mio affogamento....mamma mia, mi stavo sentendo male, non lo puoi capire!!! troppe risate!
 
Top
toshu_wolman
view post Posted on 11/5/2009, 13:49




Si... ma a me l'ha detto dopo averlo detto a voi... proprio perchè ero appena uscita dal bagno..

cmq è vero... ciccio è in serio pericolo!!!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 11/5/2009, 16:40




Manu perchè parli di te al femminile?! :P
 
Top
Aghy42
view post Posted on 11/5/2009, 19:15




ahahahahahahahahahahahah, fa troppa impressione sta cosa dello scambio di identità!!! sicuramente quel filone di film dove i personaggi si scambiano i corpi ha preso ispirazione da loro!!!

Tipo LJUBOV' MARKOV vero fla????
 
Top
vale85bj
view post Posted on 11/5/2009, 20:53




ma nooooo.... ero con l'altro pc e non mi sono accorta che sono entrata automaticamente con i dati di manu :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
-flà-
view post Posted on 11/5/2009, 20:54




CITAZIONE (Aghy42 @ 11/5/2009, 20:15)
Tipo LJUBOV' MARKOV vero fla????

ANDREEEEJJJJJJ!!!! Aghy, ma quando ci vediamo Ljubov' Morkov' 2???
 
Top
Aghy42
view post Posted on 19/5/2009, 12:53




miiiiiiiiiiiiiiiiiii presto!! spero prima che esca anche il 3!!
intanto pensa a laurearti!!! poi ci vediamo con le atre MOSCAttiere e lo vediamo ok?
 
Top
13 replies since 2/5/2009, 11:00   103 views
  Share