Coro Freedom

Prossimamente eventi paoliani XD

« Older   Newer »
  Share  
pintikkia
view post Posted on 25/2/2009, 10:32




Cari Freedomini e Freedomine,
apro questo post per informarvi due eventi organizzati da Paolo, l'amichetto mio e di Vale.

Innanzitutto VENERDI' 27 FEBBRAIO presso la chiesa dei MARTIRI INGLESI alle ore 17:15 si terrà un incontro dedicato ai giovani con PADRE IGOR SIMONOVIS sulla Divina Misericordia.
Durerà all'incirca due ore.
Io, Vale, Paolo, la mia famiglia e molti dei miei amici saremo presenti e ci farebbe tantissimo piacere se vi uniste a noi, è un'occasione unica!

Colgo l'occasione per informarvi che oggi si laurea Paolino al politecnico di Milano, quindi possiamo pure chiamarlo architetto da oggi in poi XD. Lui mi ha chiesto d'informarvi della sua festa di laurea che si terrà a casa sua a Catania SABATO 28 FEBBRAIO.
Se volete partecipare al regalo, abbiamo aperto una lista da Mediaworld ed ognuno può mettere una quota a piacere.
Giovedì cmq provvederò a dirlo anche a voce.

Baci!
 
Top
vale85bj
view post Posted on 25/2/2009, 13:28




eventi "paoliani" è bellissimo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
33giri
view post Posted on 25/2/2009, 15:42




anche secondo me.......la prossima mossa è coniare le isole Paolie image
 
Top
pintikkia
view post Posted on 1/3/2009, 18:50




La festa Paoliana alla fine a me è piaciuta ^^
c'era un bel pò di gente e s'è mangiato bene -buone quelle torte salate e i ravioli alla panna SBAV-.
Noi freedomine eravamo semplicemente stupende e risplendenti *.*
I freedomini tentavano di essere all'altezza... se la sono cavata, ma si sa che noi siamo modelli irragiungibili XD.
Poi c'è stato lo smer**mento totale di Paolo&co. -tra cui me, povera tapina- con la visione pubblica di certi video di vacanze estive e non...
Spero vi siate divertiti anche voi!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 1/3/2009, 18:57




ahahhahahahahah :D
salvo (sotto mia mancia :P )
ha detto che stavo bene :P :P
e poi noi freedomine sempre prese dalla liscia.. dal cuttigghio...
che carine che siamo..
beh i freeuom erano decenti :P
scherzo,ale era tutto elegantissimo e stava bene :D
anche gli altri dai... :P
cmq si..serata carina..
anche se nessuno si accollava un canto per intero!!!!!!!!!!!!!
poi il giochino che mi hanno insegnato.... mi porto la testaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 
Top
vale85bj
view post Posted on 1/3/2009, 19:15




mangiare?? what's mangiare??? non me lo ricordo nemmeno più cosa vuol dire!! (cercasi disperatamente stomaco nuovo.. il mio lo do a rottamare)
cmq si.. serata carina.. anche se per far partire una canzone ci abbiamo messo circa 3 ore.... (non è da noi!!!)
e poi eravamo tutti bellizzzzimi... ci voleva dopo i travestimenti della settimana scorsa.. ihihi
 
Top
Rocket man
view post Posted on 1/3/2009, 19:56




Chiara ti sei scordata un p :P
 
Top
-flà-
view post Posted on 1/3/2009, 19:58




Anche io mi sono divertita, è stata una bella serata....praticamente ho scoperto di conoscere tutti gli invitati :P
Chiaretta, ma i video erano bellissimi!! E tu che speravi di non essere riconosciuta :ph34r: ih ih ih.....dai, ti abbiamo visto fare di peggio image
 
Top
pintikkia
view post Posted on 4/3/2009, 19:59




CITAZIONE (-flà- @ 1/3/2009, 19:58)

Chiaretta, ma i video erano bellissimi!! E tu che speravi di non essere riconosciuta :ph34r: ih ih ih.....dai, ti abbiamo visto fare di peggio image

purtroppo anche questo è vero image
ormai la mia reputazione è irreversibilmente compromessa image
 
Top
8 replies since 25/2/2009, 10:32   108 views
  Share