Coro Freedom

Motovario a Sanremo, votate!!

« Older   Newer »
  Share  
vale85bj
view post Posted on 15/1/2009, 15:24




Ciao freedomini.. approfitto del forum per chiedervi un piccolo favore...
i Motovario sono una pop-band di amici miei (di cui 3 fanno parte dei Supernova.. per chi li conoscesse) e hanno superato le selezioni della categoria "giovani web" della 59esima edizione del festival di Sanremo.
La novità di quest'anno è che le band in gara possono arrivare in finale (e partecipare quindi all'ultima puntata del festival) tramite i voti sul web nel sito di sanremo...
Sono molto bravi (oltre che cari amici) e se non vi scoccia molto, sarebbe carino dar loro una mano per realizzare questo sogno...

basta cliccare sul banner (che ho fatto io .. hihihi) e accedere alla pagina web in cui potete vedere il video della loro canzone (Come un gatto) e votare (si può dare un voto al giorno)

Conto su di voi!
Grazieeeee


[IMG]Image Hosted by ImageShack.us
[/IMG]

Edited by vale85bj - 15/1/2009, 16:18
 
Top
pintikkia
view post Posted on 16/1/2009, 11:18




già votato ^^
 
Top
Rocket man
view post Posted on 16/1/2009, 11:50




Sinceramente la canzone non mi piace. Quindi non li voterò.
Il chitarrista è gaetano santagati?
 
Top
markus89ct
view post Posted on 16/1/2009, 12:26




CITAZIONE (Rocket man @ 16/1/2009, 11:50)
Sinceramente la canzone non mi piace. Quindi non li voterò.

Allora è vero che odi i gatti... -_-
 
Top
vale85bj
view post Posted on 16/1/2009, 14:15




CITAZIONE (Rocket man @ 16/1/2009, 11:50)
Sinceramente la canzone non mi piace. Quindi non li voterò.
Il chitarrista è gaetano santagati?

....

si.. il chitarrista è gaetano...

<_<
 
Top
Rocket man
view post Posted on 16/1/2009, 15:30




E' l'ex di una mia amica e di una ex cantrice...
 
Top
vale85bj
view post Posted on 16/1/2009, 15:36




si lo so.. la conosco
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 16/1/2009, 16:41




votato ^^
 
Top
vale85bj
view post Posted on 16/1/2009, 18:09




grazieeeee!!!
dai che anche quest'anno ci dev'essere catania a sanremo!!
 
Top
Aghy42
view post Posted on 21/1/2009, 15:25




Certo che se tutti fanno come ale catania ci finisce sicuro a sanremo!!!! che ti costa votarli?? anche solo per il fatto che sono di catania!!! magari poi ci finiscono al loro posto dei deficienti di forlì perchè si mettono a pagare le persone per essere votati o perchè sn appoggiati da una casa discografica o perchè si portano la testa peggio dei motovario con myspace e cose varie
 
Top
vale85bj
view post Posted on 21/1/2009, 15:45




In effetti ci sono rimasta un po così.. ma fa niente...
ci vendicheremo quando i crown hunters tenteranno il successo :alienff: !!!
cmq grazie ai nostri voti i ragazzi sono passati alla fase successiva... ora serve il televoto per farli restare in classifica entro i primi 50 ... speriamo bene... i ragazzi lo meritano.. li conosco uno per uno e so il loro trascorso e che musica fanno (può piacere o meno, ma sono bravi)...
 
Top
Aghy42
view post Posted on 21/1/2009, 16:02




io ho mandato il messaggino :D

Vale si può dire in caso cosa e dove mandare qua sul forum?

CITAZIONE (vale85bj @ 21/1/2009, 15:45)
In effetti ci sono rimasta un po così.. ma fa niente...
ci vendicheremo quando i crown hunters tenteranno il successo :alienff: !!!
cmq grazie ai nostri voti i ragazzi sono passati alla fase successiva... ora serve il televoto per farli restare in classifica entro i primi 50 ... speriamo bene... i ragazzi lo meritano.. li conosco uno per uno e so il loro trascorso e che musica fanno (può piacere o meno, ma sono bravi)...

ma infatti ale mi cadi dal cuore quando fai ste cose, ha chiesto un piccolo favore. Non era nemmeno il messaggio con costo 75 cent, ma un click.
cmq fa come ti pare, fai bene a fare come senti di fare e devi continuare, questa è una conseguenza che di sicuro hai calcolato.
 
Top
vale85bj
view post Posted on 21/1/2009, 19:26




image

l'sms per votare costa 75 centesimi..... e se ne possono mandare 10 al giorno massimo...
(non l'avevo messa prima la locandina perchè essendo una fase di votazione a pagamento non volevo insistere più di tanto..)

Grazie anche da parte dei ragazzi... qualcuno di loro è venuto a sentirci cantare a s.maria di gesù...
 
Top
Aghy42
view post Posted on 23/1/2009, 23:14




vero? :D chi?
 
Top
vale85bj
view post Posted on 23/1/2009, 23:47




il batterista :)
 
Top
24 replies since 15/1/2009, 15:24   334 views
  Share