Coro Freedom

loghi

« Older   Newer »
  Share  
vale85bj
view post Posted on 8/1/2009, 23:08




nei miei momenti di sfacinnamento e cazzeggiamento con photoshop.. ho pensato di perdere tempo in maniera costruttiva :wacko:

ho fatto questi due loghi .. ve li posto... tanto per farveli vedere.. tanto c'è già quello di agata che è carinissimo ;)

il primo è spiritoso.. il secondo un pò più serio

ps. notare poncho e cravatta rossa!! per non parlare del fatto che sono riuscita a far diventare maschio quella donnina :P (non trovavo maschietti che ci stavano bene!!)
pps. se vi piacciono e/o avete suggerimenti.. dite pure!

image
image
 
Top
Rocket man
view post Posted on 8/1/2009, 23:10




Il primo è emo in maniera inverosimile.
Il secondo è carino
 
Top
markus89ct
view post Posted on 8/1/2009, 23:13




No dai, ma anche il primo è molto carino! Mi piace!!! image
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 9/1/2009, 14:11




anche a me piace il primoooo
ma lo hai disegnato tu con la tavoletta?
 
Top
vale85bj
view post Posted on 9/1/2009, 14:16




no no.. a mano libera sono totalmente impedita...
in pratica la bambolina esisteva già... le ho modificato il vestito e ho aggiunto le carpettine nere degli spartiti...
il maschio non è altro che la femmina con i capelli corti, senza labbrone e qualche altro dettaglio... e con la cravatta rossa :P
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 9/1/2009, 14:19




ahhhhhhhh ...
ma sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me la passi poi quest'immagine della bambolina ???? :D

forse per farlo meno emo dovresti colorare un pò la pelle... oppure fare gli occhi o i capelli di colore diverso.
 
Top
vale85bj
view post Posted on 9/1/2009, 14:22




ok.. ci proverò... anche se non è facilissimo colorare su bianco e nero senza far vedere troppo il contrasto..infatti l'effetto poncho rosso non si vede tantissimo... ma vediamo che esce fuori :)
 
Top
Aghy42
view post Posted on 9/1/2009, 21:28




siiiiiiiiiiiiiiiiii, mi piace, facci i capelli tutti diversiiiiiiiiiiiiiiiiiii a me verdiiiiiiiiiiiii o blu con ciuffo verdeeeeeeeeeeeeeeeee.
brava brava vale!!!!!!!
 
Top
7 replies since 8/1/2009, 23:08   72 views
  Share