Coro Freedom

Primo concerto dell'Ensemble Enjouée

« Older   Newer »
  Share  
-flà-
view post Posted on 5/12/2008, 23:24




Per chi ancora non lo sapesse (anche se penso che ormai lo sappiano pure i muri) da Ottobre faccio parte anche di un altro coro. Giorno 7 Dicembre, alle 19:30 presso la chiesa di via Vittorio Veneto (quella vicino a Piazza Michelangelo, difronte alla Blockbuster) ci sarà il nostro primo primissimo concerto! Invito tutti i freedomini a partecipare per vari motivi:
1. Una volta tanto sarà divertente essere "dall'altra parte" come pubblico
2. Mi sentirei + confortata a sapere che tra gli spettatori ci sono i miei freedomini adorati
3. Non potete perdervi la visione delle mie malecumpasse
4. Ci saranno alcune canzoni che vi piaceranno particolarmente
5. Mi fa piacere se ci siete. Punto.
Detto questo, speriamo che vada tutto bene..... image
 
Top
markus89ct
view post Posted on 5/12/2008, 23:30




CITAZIONE (-flà- @ 5/12/2008, 23:24)
Per chi ancora non lo sapesse (anche se penso che ormai lo sappiano pure i muri) da Ottobre faccio parte anche di un altro coro

Ma io non ne sapevo niente!!! :P :P :P
Comunque scherzi a parte spero proprio di esserci! Quel giorno io e i 2 Ale abbiamo il compleanno di Fede, il nostro bassista. Magari se la festa inizia tardi possiamo venire ugualmente al concerto (io spero proprio di sì, sono troppo curioso!) :woot:
 
Top
--vince--
view post Posted on 6/12/2008, 13:12




quindi non ci siete per il dopo concerto?????

l'avevo detto io facciamolo di sabato...ma mi avete ammaronato tutti senza spiegazioni... :cry: e ora mi state ammaronando anche di domenica :cry: :cry: :cry: ....

...carusi presenti e non....se vittoria c'è il regalo glielo diamo lo stesso.... tra un pò sono passati due mesi dal suo compleanno...

...x il resto spero accorriate numerosi e spero siate clementi visto che è il nostro primissimo concerto....
....se poi qualcuno vuole insultarci/fischiarci/lanciarci l'ortofrutta image ricordi che dopo qualche giorno le parti si invertiranno.... image

a domenica....
P.S. se ci sono altri ammutinamenti improvvisi fateci sapere.....
 
Top
Rocket man
view post Posted on 6/12/2008, 14:52




CITAZIONE (-flà- @ 5/12/2008, 23:24)
via Vittorio Veneto

Viale...VIALEEEEEE!!!!

Comunque visto il nome del coro pretendo il gioca jouer!
 
Top
markus89ct
view post Posted on 6/12/2008, 15:20




Ah comunque come non detto: possiamo venire! ;) (non sapevo che il concerto iniziasse così presto)

CITAZIONE (--vince-- @ 6/12/2008, 13:12)
....se poi qualcuno vuole insultarci/fischiarci/lanciarci l'ortofrutta image ricordi che dopo qualche giorno le parti si invertiranno.... image

Doh!!!!! :unsure:
 
Top
Aghy42
view post Posted on 7/12/2008, 15:04




va bè vin che vuoi che sia un dopo concerto senza mark ale e ale -_-
SPOILER (click to view)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma perchè sto federico è dovuto nascere!!!!!!


 
Top
markus89ct
view post Posted on 8/12/2008, 13:12




Nuuuuuuu mi è dispiaciuto non esserci stato al dopo concerto! :cry:
Comunque che dire, davvero un bel concerto. Bravi bravi ragazzuoli: mi siete piaciuti molto!
è stato bello (e anche divertente a causa di certe vostre espressioni XD) trovarsi questa volta dalla parte dello spettatore, anche se non ho potuto godere il concerto al 100% a causa del mio impegno come foto-reporter, ma non importa.
Una parte mi è piaciuta particolarmente: quella in cui avete preso tutti note altissime, è stato fantastico!
SPOILER (click to view)
Ma in tutto questo il coro Freedom è sempre il migliore :shifty:
 
Top
Rocket man
view post Posted on 8/12/2008, 14:26




Complimenti a tutti anche se non mi avete fatto il gioca jouer...
 
Top
-flà-
view post Posted on 8/12/2008, 17:54




Grazie a tutti per essere venuti a sentirci!! image Mi ha fatto molto piacere. Un grazie particolare ai miei fotografi personali, Mark e Ale Agu, anche se ho visto qualche scatto anche da parte di Chiaretta....
 
Top
Rocket man
view post Posted on 8/12/2008, 18:04




Ehi ehi ehi...anche io ho fatto foto...con la macchina di chiara...ma le ho fatte...
 
Top
-flà-
view post Posted on 8/12/2008, 18:22




Vero, diamo a Belfiore ciò che è di Belfiore....
E comunque noi non abbiamo fatto il gioca jouer....ma tu non hai fatto la lap dance :P
 
Top
--vince--
view post Posted on 9/12/2008, 23:00




grazie freedomini x essere venuti così numerosi e per averci sotenuto.... ;)
 
Top
11 replies since 5/12/2008, 23:24   142 views
  Share