Coro Freedom

The Crown Hunters live @ Acireale, Sabato 4 ottobre 2008 in piazza Indirizzo

« Older   Newer »
  Share  
markus89ct
icon10  view post Posted on 1/10/2008, 20:50




Miei cari, in occasione della manifestazione "Sinistra Democratica In Festa" si esibiranno diversi gruppi emergenti giorno 4 ottobre 2008 (sabato) in piazza Indirizzo, ad Acireale. Tra questi ci saranno anche i mitici (:shifty:) Crown Hunters!image
Inutile dire che vi vogliamo numerosi, per poterci sostenere a dovere! image image image image
Per quanto riguarda l'orario, le esibizioni dei vari gruppi cominceranno a partire dalle 21:00
Ci vediamo sabato, e guai a chi non viene! :D
 
Top
Aghy42
view post Posted on 2/10/2008, 13:30




io ci sooooono, markolģn, mi passi a prendere? :P
non ci so arrivare fino ad acireale da sola...sennņ prendo io te?
come sei organizzato va?
 
Top
markus89ct
view post Posted on 2/10/2008, 14:57




Vedremo vedremo -_-
 
Top
-flą-
view post Posted on 2/10/2008, 19:07




Stesso problema...a quando il pullman freedom?? :P Spero di poterci essere, cmq ne parliamo in questi giorni
 
Top
-flą-
view post Posted on 5/10/2008, 21:49




Stavolta sono la prima a commentare la serata....ebbene, i Crown Hunters hanno fatto il loro primo concerto all'aperto!! :) Siete stati bravi, ragazzi...anche se il migliore rimane... ... ...Pippo!! :P Divertente anche il dopo-concerto al chiosco...e anche lą ci siamo fatti riconoscere :D

PS. Direi che io, Aga e Kia meritiamo un premio dato che vi abbiamo fatto il servizio fotografico e siamo state "al freddo e al ge-e-e-lo-o"
 
Top
Rocket man
view post Posted on 6/10/2008, 17:44




Grazie...poi ascoltando la registrazione fatta con la telecamera abbiamo visto che č stato molto meglio di quello che avevamo pensato.

A breve le foto di Pippo!
 
Top
markus89ct
view post Posted on 6/10/2008, 20:21




Grazie Flavia! Confermo quanto detto da Ale: č andata meglio di quanto avevamo previsto. image
Non vedo l'ora di vedere e avere tutte le foto del concerto!
 
Top
-flą-
view post Posted on 8/10/2008, 11:53




CITAZIONE (Rocket man @ 6/10/2008, 18:44)
...poi ascoltando la registrazione fatta con la telecamera abbiamo visto che č stato molto meglio di quello che avevamo pensato.

E io che vi avevo detto??? E non mi volevate credere
 
Top
8 replies since 1/10/2008, 20:50   117 views
  Share