Coro Freedom

sergej posad, oa flavia mi corregge la trslitterazione...

« Older   Newer »
  Share  
Aghy42
view post Posted on 8/8/2008, 13:47




Raga che carini che erano i cantori nel complesso monasteriale di questo paesello fuori da mosca!!! Certo li ho visto lanciarmi addosso chissa quali maledizioni quando mi hanno vista entrare nella cappella coi jeans e col capo scoperto...PAURA!!!...
ma cmq.....
ho rubato un po di audio col cellulare, cantavano tt il tempo in un angolino durante la processione, a 2 voci ma che bravi!!
certo era un po genere da je t allick tipo setta stanica... ma bellissimo, vi ho pensato tanto!!

Ho pure preso un cd dove ci dovrebbero essere loro esibizioni, ma ancora non l ho visto poi in caso se ne vale la pena ve lo mostro, sono tutti canti religiosi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
in russo ovviamente, per la gioia mia di fla lori e katjuscia!!!


poi oggi volevo fare il canone di vent fin ma Lu non lo voleva fare!!!!

ma come devo fare qua per fare un canonino, una piccola polifonietta, un riscaldamento di dum dubidum, un amor amor, un stella splendens con tamburo, nessuno mi da retta, nessuno mi accompagna, mi mandano tutti a cagare!! :cry: :cry:

solo quando ho visto lori e fla finalmente ho potuto cantare qualcosa che si avvicinava alle nostre belle canzoni, purtroppo solo a due voci....e per giunta col le soprano!!!

ohohohohohhohohoho
SPOILER (click to view)
skerzo fla skerzo lo ^_^
 
Top
0 replies since 8/8/2008, 13:47   91 views
  Share