Coro Freedom

ci sono anche io..

« Older   Newer »
  Share  
palmik
view post Posted on 6/6/2008, 21:42




ciao ragazzi.....innanzitutto devo ringraziare agata per avermi portata alle prove....dalla quale ho avuto la possibilità di conoscere l'esistenza del coro freedom....cmq devo dire che mi avete fatto tutti una buonissima impressione già la prima volta,ed effettivamente ho potuto testare negli incontri successivi quanto siete simpatici e cortesi... e anche braviii.... ;) (nn vi priate troppo) cmq sono molto contenta di essere entrata a far parte del gruppo...e sono pronta a imparare e ad affrontare questa nuova crescita..insieme a tutti voi e al mio vecchio prof NINO FARO ...chi l'avrebbe mai detto!!!! :blink: :D ..bacio a tutti....
 
Top
pintikkia
view post Posted on 6/6/2008, 21:46




Ammmmora! *.* Benvenutissimissima...tanto lo so che tutti quei complimenti sono rivolti a me e Agatuzza ^^
 
Top
markus89ct
view post Posted on 6/6/2008, 21:49




Apposto! Benvenuta allora (anche se questa ormai è una pura formalità dato che è da un bel po' che sei entrata)! :D
Mi fa molto piacere che ti sia trovata bene con noi ;)
Ovviamente la cosa è reciproca :)
 
Top
palmik
view post Posted on 6/6/2008, 21:52




grazieeeeeee.....siete troppo gentiliiiii..... :D ....p.s kia oggi mi sono tanto divertita alla sauna alla proxima....bacio
 
Top
Aghy42
view post Posted on 7/6/2008, 07:33




visto ragazzi?? le abbiamo fatto impressione!! Io ve lo avevo detto di fare i bravi, ma voi sempre che non vi sapete controllare!!! image

Fè è stato un piacere benvenuta image

image
 
Top
Rocket man
view post Posted on 7/6/2008, 12:40




Benvenuta sul forum dunque!

SPOILER (click to view)
Lasciando il primo messaggio l'utente si impegna implicitamente nel lasciare almeno 10 messaggi al giorno.
Pena: la confisca di tutti i beni, materiali e non.
 
Top
sirenella
view post Posted on 7/6/2008, 14:11




ciaooo!!!anche se io non sono meno novellina di te ti do il mio benvenuto!a presto!! :)
 
Top
6 replies since 6/6/2008, 21:42   167 views
  Share