Coro Freedom

Mi dispiace

« Older   Newer »
  Share  
Aghy42
view post Posted on 1/4/2008, 21:55




Mi dispiace molto dirlo qua nel forum prima che di presenza a voi ma ho troppa necessità di parlarne adesso:
ho cercato stasera di mettermi daccordo con Nino affinchè si organizzasse la famosa cantata nella kiesa del mio parroco di famiglia, al quale tralaltro ho promesso che ci esibivamo data l'iniziale disponibilità del "nostro maestro", ma diciamo che Nino dopo molti giri e molti "non so" "vediamo" "prima del 24 non ci sono" ho capito che non ha per nulla intenzione di interessarsi a questa cosa e senza di lui ritengo non si possa fare nulla, ora dato che in questo periodo sono molto distrutta per le molte cose che sto facendo, sento che davvero non ce la faccio a prendermi ulteriore collera anche per questa delusione.
Per i prossimi giorni infatti preferisco non farmi sentire nè sentire nessuno collegato al coro, so che voi nn c'entrate nulla ma ho bisogno che mi passi questa cosa, e purtroppo data l'entità del malessere che mi sta provocando non so se e quando mi passerà.
Mi dispiace quindi per la partita di sabato, per le prove e tutto il resto, ma io mollo tutto.
Ciao ragazzi vi voglio tanto bene
 
Top
markus89ct
view post Posted on 1/4/2008, 22:20




Dispiace anche a me... so che ci tenevi molto. :(
Come ben sai anch'io avevo proposto a Nino di fare un concertino come mi era stato richiesto dal sindaco del nostro paese, ma Nino è rimasto sempre sul vago e alla fine non se n'è fatto niente. Bè, io forse non me la sono presa nemmeno più di tanto (ma più che altro perchè in quel periodo le canzoni che provavamo non mi esaltavano più di tanto... :sick:). Certo, la cosa mi ha infastidito parecchio in ogni caso! :angry:
Comunque cerca di fartene anche tu una ragione, purtroppo Nino è fatto così... image
Solo una cosa: non lasciare che quest'avvenimento ti faccia allontanare da noi, che ti vogliamo tutti bene. image
Poi ovviamente se per un po' vuoi "isolarti" dal coro, condivido questa tua scelta...
 
Top
Aghy42
view post Posted on 2/4/2008, 08:32




image


PESCE D'APRILE


chi c'è cascato alzi la mano!!

 
Top
robbyna
view post Posted on 2/4/2008, 09:26




PRESIDENT....... image image image image image image QUESTI SCHERZI NON SI FAAANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!MI HAI FATTO PRENDERE UN GROSSO SPAVENTO, GIA' STAVO CHIAMANDO TUTTI X UNA RIUNIONE STRAORDINARIA...NON LO FARE PIU'!!! image
 
Top
Rocket man
view post Posted on 2/4/2008, 10:05




Io l'ho letto solo ora quindi sapevo già fosse uno scherzo...
 
Top
markus89ct
view post Posted on 2/4/2008, 10:55




image
SPOILER (click to view)
Tanto prima o poi mi prenderò la rivincita...image
 
Top
pintikkia
view post Posted on 2/4/2008, 11:51




image ...dico io sti scherzi image e cmq in onore di Agata metto questa emoticon-> image
 
Top
--vince--
view post Posted on 2/4/2008, 18:50




image president x fortuna ho letto il post a scherzo già svelato.....ma ci sarei cascato in pieno anch'io!!!!!!

SPOILER (click to view)
e dire che già pensavo al mio futuro da president image
 
Top
markus89ct
view post Posted on 2/4/2008, 19:16




Che president burlone!
SPOILER (click to view)
E io stavo pensando al mio futuro da vice-president image
 
Top
Aghy42
view post Posted on 5/4/2008, 12:17




a stronziiiiiiii
image
 
Top
--vince--
view post Posted on 5/4/2008, 12:33




ovviamente è un pesce d'aprile "ritardato" :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Aghy42
view post Posted on 5/4/2008, 12:53




e nno nn esistono!! che c'entra image
 
Top
markus89ct
view post Posted on 5/4/2008, 13:15




ehm si... era proprio, ehm... un pesce d'aprile ritardato...
 
Top
!Ester
view post Posted on 6/4/2008, 14:16




l ho letto slo ora image...e sinceramnte m sn preoccupata tanto anke io ..... image
 
Top
Aghy42
view post Posted on 6/4/2008, 14:23




nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
allora il testo era molto realista eheheheheh
 
Top
28 replies since 1/4/2008, 21:55   290 views
  Share