Coro Freedom

Live @ Led Zeppelin, 27/03/08

« Older   Newer »
  Share  
Rocket man
view post Posted on 24/3/2008, 22:42




Giovedi 27 alle 21,30 vi aspettiamo per una serata di musica dal vivo targata Broken glory, The Crown Hunters e Line up al Led Zeppelin (via Vela 1, Catania).
Vi aspettiamo numerosi

Edited by Rocket man - 26/3/2008, 23:58
 
Top
markus89ct
view post Posted on 25/3/2008, 11:30




io temo che non potrà venire quasi nessuno, dato che quel giorno dovrebbero esserci le prove del coro image
 
Top
Rocket man
view post Posted on 25/3/2008, 12:26




Tanto sono per quelli che devono cantare il 31, cioè nessuno.
E comunque si possono spostare le prove
 
Top
--vince--
view post Posted on 26/3/2008, 20:43




onorevoli colleghi cantori...
...mai come in questi giorni abbiamo dimostrato che lo spirito freedomino sta più nell'amicizia che oramai ci lega image più che nella musica x cui tutti viviamo....ed è proprio per questo motivo che nn mi sento di lasciare in balia dei fischi e degli insulti i nostri cari colleghi
..quindi pur votando la mia fiducia al coro freedom annuncio la mia assenza alle prossime prove e invito ognuno di voi a venire con me a difendere i nostri amici dalle inevitabili umiliazioni cui andranno incontro...... image

mettetevi una mano sul coscenza e pensateci... image
 
Top
Aghy42
view post Posted on 26/3/2008, 22:59




ora si che sono in crisi!!! image image
 
Top
Rocket man
view post Posted on 26/3/2008, 23:58




Bravo vincenzo! A parte per le illazioni sui fischi...

Trovato il nome del gruppo (vedi sopra)!
 
Top
markus89ct
view post Posted on 27/3/2008, 14:40




Grazie Vincent, mi hai commosso! :cry:
 
Top
markus89ct
view post Posted on 28/3/2008, 13:11




Ragazzi, serata troppo divertente quella di ieri! Finalmente qualcosa di diverso!
Dato che sono l'ultimo che può lasciare un commento, fatemi sapere voialtri che ve n'è sembrato dei 3 gruppi che si sono esibiti ieri :B):
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 28/3/2008, 13:37




Vi faccio i complimenti. Mi siete piaciuti molto! :)

Non sembrava neanche che foste alla prima esibizione! Buona prova da parte di tutti. Migliore canzone: Don't stop me now.

Capitolo a parte la mia esibizione, in un minutino netto è successo di tutto : attacco principale saltato (non per colpa mia! tu tu tu tu tu tu, che ti costava farlo! :rolleyes:), stecche da frustrazione e infine Alessandro che si tiene il microfono per se quando toccava a me cantare (anche se alla fine, data la situazione, ha fatto la cosa migliore. :D). Pazienza, anche se è frustrante sbagliare su 1 minuto, perchè non hai l'occasione di rifarti.


Ho anche trovato migliorati i Broken Glory che hanno fatto una discreta esibizione (ma il batterista...).


Non male neanche il gruppo punk.Anche se sono entrato per sentire meglio le canzoni dei Green day, e, appena sono entrato, hanno cambiato repertorio. :(
Musicalmente non male, forse un pò di presenza scenica in più non sarebbe guastata.

Cmq in definitiva mi sono divertito e ho passato una bella serata.

Di nuovo complimenti a tutti. :)
 
Top
Rocket man
view post Posted on 28/3/2008, 13:40




Grazie giovanni. Scusa per il microfono ma me ne ero dimenticato e quando ti sei avvicinato non ho capito che era per quello

Grazie a tutti per essere venuti
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 28/3/2008, 14:09




CITAZIONE (Rocket man @ 28/3/2008, 13:40)
Grazie giovanni. Scusa per il microfono ma me ne ero dimenticato e quando ti sei avvicinato non ho capito che era per quello

Non faccio mai niente per niente. :P
Figurati, tranquillo. :)
 
Top
alex_bass
view post Posted on 28/3/2008, 18:58




Povero giovanni, non ci può pace con questo "show must go ooon!"...sta tranquillo, avrai modo di rifarti la prossima volta! ringrazio tutti voi freedomini che siete venuti a supportarci ieri sera, eravamo davvero contenti di vedervi di fronte a noi durante l'esibizione :) vi aspettiamo anche per le prossime..a presto!
 
Top
-flà-
view post Posted on 28/3/2008, 20:01




Ancora tanti complimenti, ragazzi!!! X noi è stato un piacere venirvi a sentire e a darvi sostegno morale!!! Ora vogliamo gli autografi!! image :lol:
 
Top
Rocket man
view post Posted on 28/3/2008, 20:22




CITAZIONE (alex_bass @ 28/3/2008, 18:58)
vi aspettiamo anche per le prossime

Se mai ci saranno...
 
Top
--vince--
view post Posted on 28/3/2008, 20:32




ovviamente... essendo freedomini nell'animo...siete stati tutti bravi.....braverrimi image

...xò vi prego ....nn mi fate esaurire il markolino nazionale.....se nn attaccate al momento giusto si arrabbia e vi sgrida tutti....
image SHOW MUST GO OOOON!!!
 
Top
18 replies since 24/3/2008, 22:42   191 views
  Share