Coro Freedom

pesce fuor d'acqua...

« Older   Newer »
  Share  
pintikkia
view post Posted on 5/3/2008, 22:10




Eccu...ciao a tutti...me essere Chiara, essere di dimensioni quasi naniche che non c'entra un fico secco col coro, ma che è spuntata come un fungo ad una mangiata di carne da Achille e poi ad una partita di pallavolo... :blink:
Si lo ammetto, in tutto ciò c'è poco senso, tuttavia eccomi...e bo che dire?! Confido in altre partitelle magari in giorni idonei anche per me :rolleyes:
Chi ha curiosità chieda...se non ne avete non c'è problema, tanto non c'è poi molto da sapere :huh:

 
Top
Aghy42
view post Posted on 5/3/2008, 22:33




Dimentichi quella volta che ci hai seguiti furtiva alla libreria Mondadori!! image
Cmq per la partita tranquilla stiamo già pensando alla prossima image
 
Top
Rocket man
view post Posted on 6/3/2008, 12:05




Io ho una curiosità. Quando vieni alle prove?
 
Top
pintikkia
view post Posted on 6/3/2008, 12:52




ah vero la Mondadori...ma mica vi seguivo, semmai il contrario ù.ù :P

bè, anomala come curiosità Rocket, tuttavia non stiamo qui a sindacare sulle curiosità altrui :blink:
E dunque se le fate in un giorno ed orario a me possibile vengo volentieri a vedervi ^_^
 
Top
--vince--
view post Posted on 6/3/2008, 13:11




come al solito ale si spiega male -_- ....intendeva dire quando vieni a cantare con noi???? image
 
Top
-flà-
view post Posted on 6/3/2008, 13:33




Benvenuta Chiarina!!! Anche se in effetti già in un qualche modo fai parte della "famiglia Freedom", ma ti mancava scrivere sul forum!
 
Top
markus89ct
view post Posted on 6/3/2008, 13:57




image ciao chiara, ma perchè non vieni alle prove di stasera, ad esempio? una volta effettuata l'iniziazione per le new entry image sarai ufficialmente dei nostri :lol:
 
Top
pintikkia
view post Posted on 6/3/2008, 15:15




CITAZIONE (-flà- @ 6/3/2008, 13:33)
Benvenuta Chiarina!!! Anche se in effetti già in un qualche modo fai parte della "famiglia Freedom", ma ti mancava scrivere sul forum!

*.* ciao flaviuccia e grazie per il benevenuto!!

hemm...Markus ma se rimandassimo ad un'altra volta le iniziazioni :blink: ?!
e cmq, io non so cantareeeee...non fareste un buon acquisto!
Per stasera non posso ho un impegno dalle 20 in poi, se la fate prima bene sennò vengo a sbirciarvi la prox volta se me lo dite con più anticipo ^^
 
Top
markus89ct
view post Posted on 6/3/2008, 16:09




mi dispiace, ma l'iniziazione è essenziale image
Comunque noi proviamo ogni giovedì, tranne qualche eccezione :rolleyes:
 
Top
pintikkia
view post Posted on 6/3/2008, 18:12




bene bene,Giovedì pomeriggio non lavoro e quindi la cosa è fattibile!^^
 
Top
--vince--
view post Posted on 6/3/2008, 19:48




bene bene...tranq non ci saranno riti...
SPOILER (click to view)
:angry: :angry: :angry: marco ti avevo detto di nn dire nulla sui riti di iniziazione le terribili torture e gli immensi dolori che hai subito anche tu per essere membro (no nel senso cazzuto del termine) del coro freedom image image image
 
Top
markus89ct
view post Posted on 7/3/2008, 13:56




CITAZIONE (--vince-- @ 6/3/2008, 19:48)
bene bene...tranq non ci saranno riti...
SPOILER (click to view)
:angry: :angry: :angry: marco ti avevo detto di nn dire nulla sui riti di iniziazione le terribili torture e gli immensi dolori che hai subito anche tu per essere membro (no nel senso cazzuto del termine) del coro freedom image image image

Si infatti, ovviamente scherzavo: non ci sarà nessun rito... :rolleyes:
SPOILER (click to view)
Scusami Vincent. Comunque non appena verrà anche lei alle prove la prenderemo alla sprovvista, e compieremo il solito rito :ph34r:
PS: ricordatatevi di indossare l'abito cerimoniale da iniziazione ^_^
 
Top
Aghy42
view post Posted on 7/3/2008, 14:00




ok image io sn pronta
 
Top
pintikkia
view post Posted on 7/3/2008, 18:46




ò.ò uh bè se quello è l'abito di Agata allora non ho nulla da temere...spero...a meno che sia un'iniziazione che preveda un VOTO... :blink:
 
Top
82 replies since 5/3/2008, 22:10   581 views
  Share