Coro Freedom

Le barzellette sui tenori, soprano di tutto il mondo unitevi...è l'ora della vendetta!!

« Older   Newer »
  Share  
-flà-
view post Posted on 26/1/2008, 12:46




Ok...apriamo le danze...e cominciamo con ki ha cominciato la guerra image

Alessandro telefona all'aeroporto per chiedere quanto dura un volo per Londra. L'impiegato prende tempo e dice: "Un attimo...". Alessandro ringrazia e mette giù!

Alessandro sta osservando con molta attenzione un orologio. Lo gira e lo rigira continuamente. Flavia incuriosita gli chiede: "Ma che stai facendo??"
Lui risponde: "Vincenzo mi ha regalato questo orologio e mi ha detto che ci posso fare il bagno"
Flavia: "E allora? Che c'è di strano?"
Alessandro: "Mi sa che gli hanno dato una fregatura...è mezz'ora che lo esamino e ancora non ho trovato i rubinetti!!!"
 
Top
Aghy42
view post Posted on 5/2/2008, 09:52




Bravissima Flavia anche se ieri a Risiko hai fatto una partita pessima fai bene a passare al contrattacco!!!image
 
Top
33giri
view post Posted on 19/2/2008, 23:17




....ma scusate le barzellette sulle soprano sono molto più belle.....e tralascio di commentare la qualità image
 
Top
--vince--
view post Posted on 20/2/2008, 19:12




vabbè salvuccio...cosa volevi aspettarti dai soprano.....soprattuto se si tratta di un soprano solo (flavia) che cerca di imitare la nobie maestria di noi tenori...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
3 replies since 26/1/2008, 12:46   1102 views
  Share