Coro Freedom

Post - Prove Cioccolatose!!!, C&G ovviamente...

« Older   Newer »
  Share  
-- Pè --
view post Posted on 20/11/2007, 20:34




Ragazzi dato che ne parliamo da tanto...avrei intenzione di comprare un assortimento di dolcetti nel mitico negozio C&G per poi gustarli a fine prove!

Pensavo di considerare una media di 2€ a persona...

Fatemi sapere quando possiamo organizzare questa abbuffata calorica :lol:

Si accettano anche altre proposte...

Peppe
 
Top
--vince--
view post Posted on 20/11/2007, 21:33




vi prego
vi scongiuro
vi supplico
image

nn questo giovedì che nn ci sono....qualsiasi altro giorno va bene ma nn questo giovedì....

se poi volete farlo apposta questo giovedì MI VENDICHERO'............
 
Top
Aghy42
view post Posted on 21/11/2007, 11:20




image no no trAnquillone nn lo faremo domani no!

EHM guarda che nn c'è niente la sotto vin, ho sbagliato a digitare nn c'è bisogno che lo clikki ok!image


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPOILER (click to view)
image

afalloforafa rafagafazzifi, dofomafanifi preferafatefevifi psificofolofogificafamefentefe chefe cifi sofonofo ifi DOFOLCIFI!!

image image
 
Top
--vince--
view post Posted on 21/11/2007, 19:52




....inavvertitamente ho cliccato.............. image

freedomina senza cuore............che dire........ image ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
--vince--
view post Posted on 21/11/2007, 21:39




ehm.....dunque.....nel dubbio che questi maledettissimi gvassissimi dolcetti stvonzetti di C&G...appaiano misteriosamente.....vi annuncio la mia venuta giovedì... :D

a parte gli scherzi....l'impegno è saltato...quindi alle prove ci sarò...... image se siamo ancora in tempo e siamo tutti ( o quasi) benissimo...altrimenti sarà per un'altra volta...
 
Top
Aghy42
view post Posted on 22/11/2007, 11:22




Lo dico subito al PEPPO!!! image image image
 
Top
5 replies since 20/11/2007, 20:34   144 views
  Share