Coro Freedom

Ale perchè non ci racconti della notte bianca?

« Older   Newer »
  Share  
Rocket man
view post Posted on 22/10/2007, 17:22




Non c'è molto da raccontare...io e marco siamo arrivati a sentire le ultime canzoni della corale stesicorea...poi lui se n'è andato, approfittando del fatto che i suoi erano di passaggio, e sono andato in piazza università dove ho incontrato la batterista delle valkyrje e c'erano quelli di colorado cafe e poi due gruppi musicali veramente bravi (zapato e i blusacci con i cori degli accappella swingers e francois e le coccinelle). il tutto è finito poco prima delle 4...nel frattempo claudia se n'è andata ed è arrivato un mio collega...vado a prendere l'autobus e lo vedo partire; chiedo quando sarebbe stato il prossimo (tranquillo che sarebbero passati una decina di minuti) ed era alle 5 :wacko: quindi me la sono fatta a piedi tornando a casa alle 5 meno 20 bagnato da metà stinco in giù visto che vicino casa mia sembrava di essere a venezia
 
Top
--vince--
view post Posted on 22/10/2007, 19:30




:o: ....nooo...allora ancora c'era la corale?????mannaggia....
ho saputo che c'era pure il teatro massimo aperto e si potevano vedere le prove del prossimo spettacolo...
...peccato....ci siamo arresi troppo in fretta quando il vecchiaccio di via biscari ci ha detto che nn c'era più nulla........ image
 
Top
Aghy42
view post Posted on 22/10/2007, 19:34




mannaggia a quel bischero forza che gli vengono le emorroidi image
 
Top
Rocket man
view post Posted on 22/10/2007, 21:26




Ma vi ho anche chiamato per dirvelo...siete 4 babbazzi
 
Top
Aghy42
view post Posted on 22/10/2007, 23:00




Si ma oramai eravamo troppo lontani, e poi volevamo vedere quanti autobus sarebbero passati dalla fermata che avevamo occupato (nessuno)...
ma sopratutto ci aveva troppo incuriosito una ragazza che ci fissava inorridita (chissà perchè) e stupita dal finestrino della sua macchina image
 
Top
robbyna
view post Posted on 23/10/2007, 08:39




MALEDETTO VECCHIACCIOOOOOO ABUSIVO!!!!!!!!!... image ...(ma è una faccina inka?)...cmq... ADESSO CHISSA' FRA QUANTI SECOLI RICAPITERA' CHE IL TEATRO E' APERTO DI NOTTE CON LE PROVE DELLA TOSCA ACCESSIBILI A TUTTI...
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....................!!!!!!!! image image ...ma ke cavolo di faccine sono???xkè sbucano sempre fuori cm funghi quegli inutili e insignificanti Tokio Hotel??????
 
Top
Aghy42
view post Posted on 23/10/2007, 10:45




hai ragione dovremmo fare qualcosa per sabotare prima di tutto le immagini dei tokio hotel poi o.c., high school musical, one tree hill, veronica mars, roswell, Zack e Cody, Summerland echi più ne ha più ne metta
image image image image imageimage image
image
 
Top
robbyna
view post Posted on 23/10/2007, 12:59




E NO RAGAZZI ADESSO STIAMO ESAGERANDO... COSA CAVOLO MI RAPPRESENTANO QUESTE INDIAVOLATE KE SALTANO,CANTANO, BALLANO E SI TRASFORMANO??? IO VOGLIO IL CONIGLIETTO E GLI ALTRI ANIMALETTI CARINI... image image image image image MA LE AVETE VISTE????? E' UN'INDECENZA!!!
 
Top
--vince--
view post Posted on 23/10/2007, 18:32




guardate che bellini.......
image
 
Top
robbyna
view post Posted on 23/10/2007, 18:58




Ma xkè qndo scrivo io ci sono sempre le faccine orrende??? tipo qsta --->image
image
 
Top
--vince--
view post Posted on 23/10/2007, 20:44




nn ci mettere le battute su un vassoio d'argento!!!!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty:
image
 
Top
Aghy42
view post Posted on 23/10/2007, 20:50




ma caaaame raaaabbyy ma sono qualle le marmaid malodis sono traaappo baaalleee così faaasciuuun così traaaaaandiii image
 
Top
--vince--
view post Posted on 23/10/2007, 22:41




aghy...però nn posso fare a meno di notare che li conosci tutti....
...non è che sotto sotto ci nascondi qualcosa????
....del tipo.................image
 
Top
Aghy42
view post Posted on 24/10/2007, 11:47




Diciamo che avendo un cugina che lavora in una ludoteca, mi sono fatta una cultura "pedofila" image
image image image image image

:ph34r:
:unsure:
 
Top
18 replies since 22/10/2007, 09:54   234 views
  Share