Coro Freedom

Finalmente, ci stiamo evolvendo

« Older   Newer »
  Share  
°costanza°
view post Posted on 10/12/2006, 11:09




no no vi sbagliate nel coro ce n'è rockettari...almeno io sono un'amante del rock...canto anke in gruppo rock...e ciccio trombetta pure
 
Top
Rocket man
view post Posted on 10/12/2006, 12:13




Mi fa piacere saperlo.
Cholly benvenuto.
L'avatar è spettacolare
 
Top
Lorilù
view post Posted on 10/12/2006, 14:26




:) Ciao ragazzi!sono Lorena, finalmente, ci sono riuscita ooh :P...questo sito é una cosa stupenda,bravi Ale e Pe :B):! io sono una delle soprano, 1.73, peso variabile, sorella di Cholly, intollerante al lattosio(punizione divina) e tanto altro. Al coro mi ha portato Fla, quasi 2 anni fa...ehm,conoscevo già Nino di vista ma sembrandomi un tipo poco affidabile... lo evitavo nei corridoi della mia scuola :Ppp eh eh ...perdono, Magister Optimus! fino a quando non conosci qualcosa non puoi dire che non la ami...non vedo l'ora di fare questi concerti di Natale :) Dimenticavo, Bienvenidos a todos los chicos du Galilau e ad Agatù, ci voleva una ventata di novità serietà e simpatia!
Ci vediamo mercoledì, vasuzzi!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 10/12/2006, 14:36




E benvenuta anche a te!
 
Top
robbyna
view post Posted on 10/12/2006, 16:01




Il mio Nick parla chiaro... Sono Roberta...la più vecchia componente del coro,non di età, ma nel senso ke ci sono dal primo giorno della prima prova del primo anno del Coro Freedom...

P.S.: SOPRANO
 
Top
Sindu89
view post Posted on 10/12/2006, 16:56




E adesso ci sno ank'io....new entry del coro da settembre(x essere precisi da fine agosto)su rikiesta di alcuni del membro..cmq sno Sindu ho 17 anni e sno una "LICEALE"..CONTRALTO cm Melapa,Aghy,nonnadelia ecc....
alla prossima ciaooooooooooooooooooooooooooo...............................
 
Top
Rocket man
view post Posted on 10/12/2006, 16:58




Benvenuta
 
Top
agente001
view post Posted on 10/12/2006, 19:50




ehilà...un giorno vi spiegherò perchè io sono l'agente 001...per ora mi presento.....sono Vincenzo...ho quasi 19 anni e sono....BELLISSIMO...(si...forse in un'altra vita). Gavetta: 2 anni al Galilei e questo è il primo al Freedom...lì ho ritrovato le mie mie nonnine Delia e Melapa e le mie ziette Flaviuccia e Roby...sono Tenore (almeno così dicono)...e spero che qst esperienza duri tanto tanto tanto..........
 
Top
Rocket man
view post Posted on 10/12/2006, 19:53




Benvenuto jovanotti dei poveri
 
Top
robbyna
view post Posted on 10/12/2006, 19:53




BENVENUTOOOOOO!!!!!! :)
 
Top
NONNADELIA
view post Posted on 10/12/2006, 22:24




cosa dire di me? tutti o quasi mi conoscete già benissimo! sono la vecchia nonnina del gruppo...ma anche salvo e pami non scherzano :P !!!
per trovarmi basta guardare in alto...troverete la faccia del mio amore, poi abbassate gli okki di qualche metruccio...là sotto ci sono anche io!!!
faccio parte delle magiche contralto...andiamo forte raga!
Odio il tempo perso in discussioni...badiamo alla sostanza:CANTIAMO!Alla prossima.
Fate i buoni se potete
 
Top
33giri
view post Posted on 11/12/2006, 14:06




dunque anch'io sono sul podio dei vegliardi. 33 giri è più che sufficiente come didascalia. se per delia dovete guardare un po più in giù per me è sufficiente spostare lo sguardo in lungo e in largo......e comunque gli UOMI siamo troppo bravissimi. W la seconda fila del coro
 
Top
Rocket man
view post Posted on 11/12/2006, 14:19




Ma io direi addirittura viva i tenori! :D
 
Top
-flà-
view post Posted on 11/12/2006, 21:11




Au, cos'è questo maschilismo? :P Anche noi ragazze abbiamo il nostro perché :lol:
W soprano!!!! (e anche contralto,ovviamente).
 
Top
Sindu89
view post Posted on 11/12/2006, 21:59




Appunto ci siamo anke noi CONTRALTO nn ve lo dimenticate !!!!!!!<_< grazie flà!!!ci vediamo mercoledì
 
Top
41 replies since 4/12/2006, 19:22   719 views
  Share