Coro Freedom

Freedomville

« Older   Newer »
  Share  
deftony88
view post Posted on 4/7/2010, 13:51 by: deftony88




Vale l'ho messo quì il topic, non sapevo dove farlo, nel caso spostalo dove è più opportuno ;)

comunque...

image

TRAMA DI FREEDOMVILLE:
Flavya & Simon, eterni fidanzati che cercano di coronare il loro sogno in mezzo alle peripezie di questa movimentata Cittadina, sposandosi nella chiesa di Padre Salvador, prete bizzarro e sospettoso che cerca di sgominare la banda che imperversa a Fredomville, costituita dai cattivi e perfidi Paul, Alexander The Thin, Delya, brasiliana naturalizzata in Texas, che ha seguito per cieco amore il suo eroe bello e dannato, Alexander The Tall....per l'appunto.
Ma il vero Fulcro della giustizia e della moralità di Freedomville è però costituito dalla squadra dell'integerrimo Sceriffo Antony costituita dalla astuta Serene, dall'impavida Valentine e dalla seducente Clair.
In questo complicato intreccio si inseriscono le vite degli altri personaggi di questa ridente (e musicale, oserei dire) cittadina. I coniugi Alehandro e MarySol, proprietari della bottega del paese. L'alacre ed allegra famigliuola costituita da papà Mark, mamma Rob e i loro tre figli: Franck, il maggiore, che aiuta i genitori a portare avanti la fattoria, e le due sorelle Chiara e Anto che litigano, si contendono e si dibattono per I due fratelli Manuel & Hector, dispettosi e spiritosi combinaguai che rendono impossibile la vita degli indaffarati concittadini ed ancor più impossibile quella della loro madre Agatha proprietaria del Saloon. Alle sue dipendenze, svolgendo l'attività........ecco......come dire......di "Collaboratrice" è Veronique immigrata francese.
 
Top
11 replies since 4/7/2010, 13:51   153 views
  Share