Coro Freedom

salve

« Older   Newer »
  Share  
amego
view post Posted on 10/4/2010, 10:42




oh ma c'è antonella! dai, erano queste le parole che voleva sentire! se voi avete impiegato 3 mesi e io sono arrivata ora... quanto ci metterò io?? già stasera mi perderò questa bella esibiscion rivoluzionaria perchè non so tre canzoni...
 
Top
33giri
view post Posted on 10/4/2010, 10:48




Maria Sole ciao Ben tornata....Salvo image image image
 
Top
vale85bj
view post Posted on 10/4/2010, 10:49




piccolo particolare... voi vi siete fermati all'alleluja (e gli festinanti)... noi abbiamo preparato un intero repertorio natalizio e non solo! ihihih

Va bene dai... infondo ci amiamo....
 
Top
amego
view post Posted on 10/4/2010, 10:56




ragazzi scusate, sono rimasta un po' indietro con i pezzi che avete fatto, ma... abbiamo mai cantato qualcosa dei beach boys? con l'estate imminente io credo che qualcosa tipo surfing usa ci starebbe bene...
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 10/4/2010, 10:58




Si sono d'accordo. Inconsapevolmente noi la viviamo la filosofia basandoci su dei canoni che soggettivamente possiamo reputare giusti o meno e che caratterizzano l'essere di ogni individuo. Tutto insomma gira intorno al perchè, al per come, al quando e al dove, e per quanto possiamo ignorarlo alla fine ci siamo tutti dentro. Dato che fin da piccolo mi sono sempre posto certe domande, ho avuto un irrefrenabile desiderio di scoprire le risposte e da lì è nato il mio amore per la filosofia. Ma non voglio più annoiarti con questi discorsi :). Al di la di tutto sono contento che tu sia dei nostri ;).
 
Top
firefox04
view post Posted on 10/4/2010, 11:00




CITAZIONE (Chrismartin89 @ 10/4/2010, 11:58)
Si sono d'accordo. Inconsapevolmente noi la viviamo la filosofia basandoci su dei canoni che soggettivamente possiamo reputare giusti o meno e che caratterizzano l'essere di ogni individuo. Tutto insomma gira intorno al perchè, al per come, al quando e al dove, e per quanto possiamo ignorarlo alla fine ci siamo tutti dentro. Dato che fin da piccolo mi sono sempre posto certe domande, ho avuto un irrefrenabile desiderio di scoprire le risposte e da lì è nato il mio amore per la filosofia. Ma non voglio più annoiarti con questi discorsi :). Al di la di tutto sono contento che tu sia dei nostri ;).

:wacko: :wacko: :wacko: :sick: :sick: :sick:
:ahsesp3.gif: :ahsesp3.gif: :ahsesp3.gif: :ahsesp3.gif:
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 10/4/2010, 11:03




ahahahah grande Fra :D
 
Top
Rocket man
view post Posted on 10/4/2010, 11:06




Il fatto che non le abbiamo mai fatte ai concerti non vuol dire che non ne abbiamo fatte. Riguardo alle canzoni di natale è stata una scelta strategica quella di non farne. A parte Angelus
 
Top
vale85bj
view post Posted on 10/4/2010, 11:23




abbiamo fatto barbara ann (che nino ha presentato come canzone dei beatles! :lol: :lol: :lol: )
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 10/4/2010, 12:31




che ricordi :D
 
Top
pintikkia
view post Posted on 10/4/2010, 18:27




ahahaha ancora me la ricordo quella sparata di Nino!! Cmq, Barbare ann non la facciamo da un pò tral'altro, ma non mi piace manco come viene!

*Barbara

ma come cacchio mi sto esprimendo???? ò.ò
 
Top
Amelie =)
view post Posted on 13/4/2010, 21:48




PIACERISSIMO MARIA SOLE!!!! :D =)

Io sono "l'altra Chiara", soprano... :D


Ben tornata, anche se facendo parte io da poco del coro Freedom, la prima volta che t ho vista è stata solo giovedì scorso!

Spero di conoscerti meglio!!! =)

C vediamo domani!!! =)

Buona serata!!! =)

ps: interessantissimi i discorsi filosofico-ingegneristico-matematici per spiegare una cosa semplicissima e cioè che Maria Sole c conosce poco e una parte di noi ancor di meno e vorrebbe conoscerci tutti.... Potresti utilizzare anche una regola matematica o una massima filosofica che spieghi ciò che hann detto gli altri Freedomini? e cioè che la stessa voglia d conoscere Maria Sole l'abbiamo noi in egual misura Belf????? XD XD

Volevo dire ci vediamo DOPO DOMANI!!! *

è L'ETà!!! XD

BACIOTTI! :D
 
Top
41 replies since 9/4/2010, 15:01   343 views
  Share