Coro Freedom

salve

« Older   Newer »
  Share  
markus89ct
view post Posted on 9/4/2010, 20:19




Bentornata Maria Sole! Noi non ci conosciamo nemmeno: è da circa 3 anni (caspita come vola il tempo!) che canto nel Freedom, e dato che anch'io preferisco conoscere la gente su campo "reale" non aggiungo altro, nella speranza che ci conosceremo meglio più avanti. Ti anticipo solo che adoro anch'io la musica Rock, e anch'io faccio parte di una rockbandbandrock :5393cso.gif:
 
Top
amego
view post Posted on 9/4/2010, 20:47




ok perfetto, mi stanno simpatici i ragazzi con i capelli lunghi! inoltre il nome alessandro mi fa pensare ad alessandro magno, e io sono una sua fan. ma quanti alessandri siete al coro freedom?? comunque perfetto, potrei anche farmi un secondo gruppo, non si sa mai.
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 9/4/2010, 21:38




sarebbe bello :). Di Alessandri ce ne sono 3, classificati come A (Agugliaro) B (Belfiore) e C (Cutrona)
 
Top
amego
view post Posted on 9/4/2010, 21:59




wow, a-b-c, sembra fatto apposta! ahaha! hai myspace, vero? penso di averti visto ai benedettini... bella, filosofia. se avessi avuto più sicurezza nell'esprimermi, ci sarei andata anche io.
 
Top
vale85bj
view post Posted on 9/4/2010, 23:05




Abbiamo anche la D di Antonio D'Alessandro!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 10/4/2010, 08:51




Più che altro potrebbe in futuro entrare Alessandro Disca
 
Top
amego
view post Posted on 10/4/2010, 09:24




ma tempo fa non c'era un fratello di salvo disca al coro? come si chiamava? francesco?

ma fatemi capire... tutti i membri dei crown hunters fanno parte del coro freedom? cos'è, una succursale? ahahaha
 
Top
vale85bj
view post Posted on 10/4/2010, 09:26




Prima c'era Ciccio Disca...

Dei crown hunters fanno parte ale belf, ale agu e marco..

e poi ci sono anche gli "Effetto Domino" di cui facciamo parte io e Delia (ihihih.. mi faccio pubblicità nel frattempo!!)
 
Top
amego
view post Posted on 10/4/2010, 09:27




ahh ecco cos'era quella finestra "domino"...
 
Top
Rocket man
view post Posted on 10/4/2010, 09:33




Nonsi...quelle sono le domino. Gruppo femminile a cappella che nasce all'interno del coro freedom solo per copiare i secret chord :P
 
Top
vale85bj
view post Posted on 10/4/2010, 10:11




Le Domino (come diceva quel babbione di Alessandro), sono la sezione femminile del coro.
In pratica da un paio d'anni, oltre ai brani a voci dispari, stiamo preparando due repertori diversi per gli uomini e per le donne, in maniera autonoma (nel senso che non ci dirige Nino... ma Salvo cura gli arrangiamenti per gli uomini e Delia quelli per le donne).
Ci vediamo infatti ogni settimana per provare (ovviamente è un impegno particolare, che ha preso solo chi di noi pensa di poterlo portare a termine, visto che è una cosa un po' più complicata rispetto alla situazione "freedom")... poi magari ti spieghiamo bene di presenza.

ps. Effetto Domino è il nome del gruppo di cui facciamo parte io e Delia.. e deriva ovviamente dalle Domino, visto che cantando insieme in quel contesto, ci è venuta l'idea di creare una band...

ps2. Ale... copiarvi? Vi ricordo che quando noi abbiamo scelto il nostro nome.. voi vi chiamavate ancora Freeuom e avevate fatto solo Alleluia!
:P :P :P :P :P
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 10/4/2010, 10:26




CITAZIONE (amego @ 9/4/2010, 22:59)
hai myspace, vero? penso di averti visto ai benedettini... bella, filosofia. se avessi avuto più sicurezza nell'esprimermi, ci sarei andata anche io.

Si ho myspaces :). Anch'io delle volte non ho molta sicurezza nell'esprimermi però questa è la mia passione e quando qualcosa mi appassiona riesco ad arrivare dove non avrei mai pensato di arrivare, ma credo sia così con tutti.
 
Top
amego
view post Posted on 10/4/2010, 10:32




già, forse è così. e poi, riflettendoci, io penso che siamo tutti un po' filosofi. solo che alcuni sono diventati famosi. noi no. alla fine tutti abbiamo una nostra idea di vita, morte, di perchè. ma non tutti riescano a far si che la propria teoria predomini per un certo periodo. basta va, quando comincio così, non mi fermano più.

FREEUOM??? ahahahaha!!!
 
Top
Juliette.89
view post Posted on 10/4/2010, 10:33




Povera Mary, che confusione! Cmq ammetto che anche io con i nomi ho qualche difficoltà perchè i maschi si chiamano tutti antonio e alessandro...ahh ho visto la tua faccia mentre eseguivamo Dana Dana,troppo divertentemente sconvolta image ! ahah.. ma la cosa più sconvolgente e che vorrei sottolineare a tutti è che : AVETE NOTATO CHE PER UNA CANZONE DI 20 SECONDI ABBIAMO IMPIEGATO 3 MESI DI PROVE????????? :wacko: almeno tatal nostru è difficile ma lunga.. quando la si canta dura qualche minuto...Dana Dana invece dopo tanto duro lavoro..finisce subito! Che tristezza... :116nfgp.gif:
 
Top
Rocket man
view post Posted on 10/4/2010, 10:42




Ehi ehi...voi ci chiamavate freeuom (maledetto marco quando fece quella battuta). Noi eravamo ancora senza nome. In più stavamo già lavorando ad altri pezzi mentre voi eravate appresso all'hallehluhjha (un po' come sohnohrah). Oh...avevate anche lo stesso titolo della nostra canzone...copione! :P

Comunque dana dana non è ancora finita
 
Top
41 replies since 9/4/2010, 15:01   343 views
  Share