Coro Freedom

PROPOSTA VIDEO HOME PAGE

« Older   Newer »
  Share  
vale85bj
view post Posted on 2/12/2010, 18:16




Francesco... a te l'onore!
(Ripeto, non ho mai chiesto di avere questo ruolo, quindi non me lo prendo)
 
Top
Rocket man
view post Posted on 2/12/2010, 18:26




Fate come volete. A me non interessa niente
 
Top
lechuck87
view post Posted on 3/12/2010, 11:45




Ma neanche io l'ho mai chiesto. Ho detto che magari più punti di vista o più persone che potevano metterci mano più spesso di una persona sola potevano farlo andare meglio visto che, come ho detto altre volte, mi sembra un mezzo migliore della catena di email...
CITAZIONE (vale85bj @ 2/12/2010, 17:30) 
Per quanto riguarda il discorso di diventare tutti moderatori.. a me non interessa, nella misura in cui le iniziative prese da te vengano condivise.

Quoto pienamente
 
Top
vale85bj
view post Posted on 3/12/2010, 11:58




uh uh uh... ora posso vedere la sezione secret chord!!! (a parte gli scherzi... secondo me queste sezioni si possono anche rendere pubbliche... non sono mai stata troppo d'accordo con il segreto "professionale" tra uomini e donne.. anzi.. secondo me possiamo aiutarci a vicenda e dare consigli).
Detto ciò... Fra... visto che non so nemmeno come si fa (e soprattutto: visto che non mi considero moderatrice di una cippa), lo cambi tu il video nella home?
 
Top
lechuck87
view post Posted on 3/12/2010, 13:13




Tolto. Intanto metto qualcosa di nostro o lasciamo così e facciamo un sondaggio?
 
Top
vale85bj
view post Posted on 3/12/2010, 13:15




Secondo me nessuno si oppone alla scelta di una nostra esibizione... la questione dei sondaggi non è così immediata.. soprattutto perchè partecipano in pochissimi... ma si può sempre fare ;) per me no problem!
Al limite intanto mettine uno che piace a te e poi si fa il sondaggio nel caso in cui si vuole cambiare e con quale cambiarlo
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 3/12/2010, 14:11




Io ripropongo una sezione "sondaggi" per tenere alta la bandiera della democrazia almeno sul forum. Riguardo i video delle nostre esibizioni credo siamo tutti daccordo, ma magari potrebbero esserci comunque delle proposte condivisibili o meno (e qui entra in gioco il sondaggio) per il continuo progredire del forum.
 
Top
markus89ct
view post Posted on 3/12/2010, 16:33




CITAZIONE (vale85bj @ 3/12/2010, 11:58)
uh uh uh... ora posso vedere la sezione secret chord!!! (a parte gli scherzi... secondo me queste sezioni si possono anche rendere pubbliche... non sono mai stata troppo d'accordo con il segreto "professionale" tra uomini e donne.. anzi.. secondo me possiamo aiutarci a vicenda e dare consigli).
Detto ciò... Fra... visto che non so nemmeno come si fa (e soprattutto: visto che non mi considero moderatrice di una cippa), lo cambi tu il video nella home?

Cavolo, è la fine, ora scoprirà tutti nostri segreti (anzi accordi segreti)! Ahah, per come vanno le cose ultimamente penso che troverai solo polvere e ragnatele lì dentro :lol:
Comunque per me va bene la condivisione promiscua.

CITAZIONE (Chrismartin89 @ 3/12/2010, 14:11)
Io ripropongo una sezione "sondaggi" per tenere alta la bandiera della democrazia almeno sul forum. Riguardo i video delle nostre esibizioni credo siamo tutti daccordo, ma magari potrebbero esserci comunque delle proposte condivisibili o meno (e qui entra in gioco il sondaggio) per il continuo progredire del forum.

Sono pienamente d'accordo
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 3/12/2010, 17:02




ragazzi direi di votare un video da mettere per ogni periodo che può essere di una settimana o un mese.. che dite?
 
Top
Rocket man
view post Posted on 3/12/2010, 17:14




Ero già d'accordo la prima volta che l'hai proposto e lo sono tutt'ora
 
Top
lechuck87
view post Posted on 3/12/2010, 17:17




Per me ok. Basta trovare il metodo giusto di proporli e votarli...
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 3/12/2010, 17:19




sì ma non ho capito cosa vogliano fare gli altri!

allora per proporli facciamo così:
Apriamo una discussione
lasciamo un tempo determinato per postare dei video,
e finito il tempo per proporre,
si passa ad aprire una discussione per votare, con tanto di sondaggio (lo faccio io tranquillo)
e finito il tempo per votare
si pubblica in homepage.
 
Top
lechuck87
view post Posted on 3/12/2010, 17:22




Ok. ho aperto la sezione sondaggi privata, visto che dovremmo votarli solo noi del coro i video... cmq serve anche per decidere altre cose...
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 3/12/2010, 17:24




Io ho aperto la sezione video :D
ora, nella sezione video postiamo ogni settimana il video che vorremmo in homepage,
e poi nella sezione sondaggi mettiamo il sondaggio settimana per settimana :D
 
Top
Aghy42
view post Posted on 3/12/2010, 18:21




CITAZIONE (..TooSweetGirl.. @ 3/12/2010, 17:19) 
sì ma non ho capito cosa vogliano fare gli altri!

allora per proporli facciamo così:
Apriamo una discussione
lasciamo un tempo determinato per postare dei video,
e finito il tempo per proporre,
si passa ad aprire una discussione per votare, con tanto di sondaggio (lo faccio io tranquillo)
e finito il tempo per votare
si pubblica in homepage.

ok!
 
Top
45 replies since 4/4/2010, 15:56   241 views
  Share