Coro Freedom

PROPOSTA VIDEO HOME PAGE

« Older   Newer »
  Share  
..TooSweetGirl..
view post Posted on 13/7/2010, 10:11




:5393cso.gif:
 
Top
firefox04
view post Posted on 13/7/2010, 14:48




sono daccordo! io ho messo il video solo per spam! :ghgh.gif:
 
Top
vale85bj
view post Posted on 13/7/2010, 15:28




:P anche io..
apri fondaneeeelaaaaa... chiudi fondaneeelaaaa
 
Top
lechuck87
view post Posted on 26/11/2010, 22:32




io sarei d'accordo per, mettere a giro, i video delle nostre esibizioni oppure video in tema musicale.
 
Top
Rocket man
view post Posted on 27/11/2010, 09:07




Alla fine però i nostri video noi li conosciamo a memoria. Essendo il forum frequentato principalmente da noi, mettere video nostri sarebbe come non metterne. Mettere altri video invece potrebbe essere più interessante
 
Top
vale85bj
view post Posted on 1/12/2010, 23:42




Ragazzi ma stiamo scherzando?? Uno entra a visitare il forum del coro freedom e vede i video di Saviano?
Ale... per quanto mi riguarda non c'è nemmeno molto da discutere... La scelta dei video non riusciremo mai a farla tutti insieme... quindi, visto che tu sei l'unico che ha la possibilità di gestire la home, credo sia corretto che tu inserisca qualcosa che abbia "oggettivamente" a che fare con tutti noi.. al di là delle preferenze personali.
(Evitiamo di aumentare il numero dei motivi per cui questo forum non lo caca più nessuno).
I video di Saviano staranno benissimo in altre sezioni... ma non nella home che presenta NOI!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 2/12/2010, 01:40




Perchè ce l'hai così tanto con Saviano? :P Ci sono state cose decisamente improponibili e non hai mai detto niente. Per un mese che metto qualcosa di interessante scoppia il caso.
Ripeto...secondo me la home del forum è più una cosa per noi che non per gli altri. Non la vedo come una copertina del nostro coro, a differenza del sito e del myspace. In ogni caso mi attengo alle decisioni della maggioranza sia per la tipologia di video sia, se si decidesse di mettere nostre esibizioni, di scegliere il brano. Cosa che, come si è visto per il myspace, causerà altre discussioni. La proposta di Roberta comunque mi sembra un buon modo per scegliere insieme i video.

In ogni caso non credo che il video nella home influisca sulla frequentazione del forum...
 
Top
lechuck87
view post Posted on 2/12/2010, 10:52




Allora bisogna intanto stabilire se il forum sia una cosa privata per noi del coro o pubblica perchè io ancora non l'ho capito. Tutte le sezioni sono a libero accesso quindi si presume funga da "bacheca" per noi ma anche per quelli che lo visitano visto che c'è il link anche nel sito del coro. Però molte delle cose dette e pubblicate vorremmo fossero private (scusate il gioco di parole)... allora si deve prendere una decisione e impostare il forum di conseguenza... Inoltre, visto che alcuni da quanto ho capito si lamentano di alcune cose, proporrei di rendere se possibile più persone moderatori/amministratori del forum in modo anche da capire che è una cosa che appartiene a tutti noi. Così com'è adesso neanche a me viene voglia di scriverci, non perchè sia brutto, ma perchè non lo sento come una cosa di tutto il coro.
 
Top
vale85bj
view post Posted on 2/12/2010, 11:24




Fra, la sezione privata esiste proprio per inserire discussioni che riguardano solo noi.
Per il resto sono d'accordo con te.. anche io non entro più quasi mai nel forum (l'ho fatto ultimamente soprattutto per inserire il calendario).
Ale.. sul fatto del video, non c'entra niente il discorso su Saviano... ho detto che va benissimo inserire i suoi video, ma nelle apposite sezioni.
Solo che, vista la discussione che è nata con Miguel nei commenti sulla home, mi è sembrato di capire che lui non condivide pienamente la scelta del video per motivi politici (si può rigirare il discorso su Saviano quanto si vuole... dirà cose giustissime, ma la tua è comunque sempre una scelta di parte).. e anche io, entrando, mi sono chiesta che cavolo c'entrasse quel video lì (è la prima cosa che si vede entrando nel forum e mi sembra davvero fuori luogo).
Ora, mi sembra che tra tutti quelli che ne stanno parlando, tu sia l'unico a voler scegliere i video da inserire... e finchè gli altri non partecipano, io, marco, francesco e cutrona siamo la maggioranza... quindi.. CAMBIA IL VIDEO PLEASE!! :D
 
Top
amego
view post Posted on 2/12/2010, 14:56




io voglio i video di maccio capotonda... ahahhaha!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 2/12/2010, 17:20




Continuo a non capire il rifiuto politico verso video nei quali non si parla di politica e dove a parlare non è un politico. Ma comunque...decidete cosa mettere e si mette.
Per quello che riguarda la nomina di moderatori e cose varie, non vedo a cosa possa servire in un forum che se venisse frequentato da tutto il coro avrebbe 20 utenti. Saremmo più moderatori che utenti. Se volete comunque possiamo fare anche questo. Vorrei però capire quali giovamenti porterebbe al forum. Perchè non lo senti come una cosa del coro?
 
Top
vale85bj
view post Posted on 2/12/2010, 17:30




Oggi è Saviano, ieri era un video ironico contro Berlusconi e domani possibilmente sarà qualcos'altro.
Non è una questione solo di politica (della quale sinceramente non mi frega nulla)... semplicemente non mi sento rappresentata da un forum che abbia come primo impatto un video che non c'entra nulla con noi.
Per il resto, non capisco dove stiano i tuoi dubbi: abbiamo già scritto che preferiamo i video delle nostre esibizioni.
Se proprio vuoi sapere quale, posso suggerire tra i miei preferiti: Salelaka o Climbin Up (nella versione del concerto di s.paolo 2009).
O in alternativa qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con noi (anche se non sono nostre esibizioni.. ma canzoni che ci riguardano).
Per quanto riguarda il discorso di diventare tutti moderatori.. a me non interessa, nella misura in cui le iniziative prese da te vengano condivise.
(Non costa niente chiedere se ci piace il video che hai scelto... e soprattutto cambiarlo se siamo già in 3 a dirti che preferiremmo altro).

ps. :5393cso.gif: questa faccina la considero come un "ben detto, lo penso anche io" (considerando che tradotto in parole, quel gesto vuol dire "you rock")... ma è una personalissima interpretazione che Roby chiarirà presto... ihihih

Detto ciò, non vado oltre perchè già mi siddiai :D ... al massimo mi limiterò ad associarmi alla politica del "mi passau a vogghia di frequentare questo forum"

A più tardi.. e non scordate le pantofole!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 2/12/2010, 17:49




Vi ho inserito entrambi come amministratori. Fate quello che volete. Mi secca a discutere ogni volta per ogni minima cosa.
E comunque ripeto che non ho mai messo video a contenuto politico nella home e penso che un video che parli della lotta alla mafia o di Falcone ci possa rappresentare molto più di una canzone. Ma è solo una mia idea...

Da oggi comunque, il forum è nelle vostre mani. Io mi limiterò a fare l'utente
 
Top
vale85bj
view post Posted on 2/12/2010, 17:54




Non ti ho mai chiesto di diventare moderatrice... ti ho chiesto semplicemente di mettere un nostro video nella home!
Ho già il sito, il calendario, il gruppo su fb e tutto il lavoro sulle domino a cui pensare (senza considerare locandine e bigliettini vari... cavolo! ecco mi sono scordata di fare i bigliettini che mi aveva chiesto nino!)... sinceramente mettermi anche appresso al forum mi sembra eccessivo..
Comunque non c'è bisogno di fare polemiche per tutto... basterebbe solo non impuntarsi sulle stupidaggini!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 2/12/2010, 18:08




Non ti ho messo amministratrice perchè me l'hai chiesto ma perchè mi sentivo di affidare a te e Francesco la cura del forum. Ma ricorda Peter, da un grande potere derivano grandi responsabilità. :P
Spero che possiate mettere in pratica le vostre idee e che queste portino a una maggiore utenza. Buon lavoro
 
Top
45 replies since 4/4/2010, 15:56   241 views
  Share